Luigi Baratiri “ci spiega” nel video seguente il “complotto dei complotti” per cui Putin e la guerra Ukraina vs Russia sarebbe -in realtà- parte del piano della elite di Davos. Fonda questa sua convinzione sul fatto che
- Davos teorizzava il “grande reset”
- Davos teorizzava un “pianeta multipolare” e non più sotto il dollaro come moneta di riferimento
- Putin era membro del WEF(*)
(*)
Il Forum economico mondiale (nome originale in inglese: World Economic Forum, conosciuto anche come Forum di Davos) è una fondazione senza fini di lucro con sede a Cologny, vicino a Ginevra, in Svizzera, nata nel 1971 per iniziativa dell’economista ed accademico Klaus Schwab.[1]
fonte:
https://it.wikipedia.org/wiki/Forum_economico_mondiale
Al minuto 10 e 35 secondi del video seguente Baratiri mostra come altri intellettuali sarebbero della sua stessa tesi: e cioé “che sulla pelle di chi muore in una guerra” Putin sia interno al complotto ordito da Davos.
il video che stiamo commentando:
https://rumble.com/vzo4mp-la-guerra-televisiva-in-ucraina-e-la-pandemia-fake-hanno-gli-effetti-del-pi.html
Ho già scritto su questo tema:
le mie conclusioni:
“Quindi se la federazione russa si sta incamminando verso il NWO lo sta facendo a modo suo, e penso che il dolore di dovere combattere una GUERRA in Ukraina per gli Ukraini, ma anche per i Russi, sia stato un dolore causato dalla necessità di eliminare dalla Ukraina i laboratori di bio armi e non è una farsa di un copione di un film in cui ciascuno recita il suo ruolo come imposto e concordato da una elite piramidale.”
fonte completa del mio articolo:
studio sulla composizione ed efficacia del vaccino russo (Sputnik V) come interpretazione del NWO
studio sulla composizione ed efficacia del vaccino russo (Sputnik V) come interpretazione del NWO
—
Ora (4 aprile 2022, ore 18.43), però vorrei aggiungere qualcosa:
Io penso che non sia da sottovalutare il rischio che sta correndo “il genere umano”!
Non stiamo giocando né una partita a scacchi, e né un gioco da tavolo.
Invito, per questa ragione, a scavare sotto la informazione ufficiale della TV, dei mass media compresi i quotidiani maggiori.
Subire un “lavaggio del cervello” costante porta che le persone non si fidano più di quello che gli viene detto. E persino tra persone della stessa famiglia si preferisce tacere, anziché provare a dialogare con un minimo di serenità nell’esame di ogni tesi.
Cosa fare?
Cercare di fare cose che ci piacciono, in particolare per defaticarci dallo stress: curare i propri hobby .. curare le piante .. leggere un libro .. fare da mangiare .. etc.
Si riacquista così la capacità di elaborare.
Non rinunciate a provare a esaminare con calma un discorso, chiunque lo faccia.
Altrimenti vi sembrerà di vivere in un incubo 🙂 mentre il mondo è bello proprio perché non la pensiamo tutti alla stessa maniera ..