studio sulla composizione ed efficacia del vaccino russo (Sputnik V) come interpretazione del NWO

Premessa:

Abbiamo ritenuto molto importante fare ricerche sul vaccino russo (Sputnik V) per una ragione molto semplice: Vi potrebbe essere un complotto mondiale non solo per avere distribuito un virus da usare come ARMA per ridurre la POPOLAZIONE MONDIALE, ma a fortiori a dare la soluzione tramite farmaci sperimentali.

Nel caso degli pseudo vaccini distribuiti in ITALIA abbiamo riportato una mini-enciclopedia delle reazioni avverse e i lavori scientifici che spiegano le basi scientifiche su cui si basano le critiche. L’articolo a cui ci riferiamo è il seguente:

39 patologie indotte dagli pseudo_vaccini contro covid19 creando danno anziché cura (studio)

link: https://6viola.wordpress.com/2021/09/16/10-patologie-indotte-dagli-pseudo_vaccini-contro-covid19-creando-danno-anziche-cura-studio/

Ci è sorto il dubbio -però- se siano fondate le preoccupazioni di Baratiri nel video seguente:

GAS ALLE STELLE: NON C’ENTRA NULLA CON IL BLOCCO RUSSO. É UN PASSO CALCOLATO VERSO IL GREAT RESET

https://rumble.com/vx0qkj-gas-alle-stelle-non-centra-nulla-con-il-blocco-russo.-un-passo-calcolato-ve.html

In sostanza, secondo Luigi Baratiri, vi potrebbe essere il caso che il film che stiamo vedendo, con la pandemia e la guerra in Ukraina, sia solo un metodo per ridurre la popolazione mondiale e a tale complotto sarebbe interna la Federazione Russa.

Naturalmente tale scenario è una pura congettura che necessita di prove.

TH: tesi

++
cit on
++

Ma quale è la prova regina se non .. “indurre/oppure no” la popolazione ad avere un green pass(?), onde associare un codice QR ad ogni individuo e gestire tramite il 5G? (ciò avverrebbe ANCHE da parte della Russia, se questa fosse partecipe del “NWO” .. il nuovo ordine mondiale .. di cui un passaggio sarebbe il grande reset)

++
cit off
++

La TH precedente potrebbe sembrare fantasia, ma proprio ieri ho pubblicato un articolo sul blog 6 viola ripreso da una rivista scientifica che ha sottoposto a verifica la tesi TH (sopra descritta):

Journal of Clinical and Translational Research: Evidence for a connection between coronavirus disease-19 and exposure to radiofrequency radiation from wireless communications including 5G

Journal of Clinical and Translational Research: Evidence for a connection between coronavirus disease-19 and exposure to radiofrequency radiation from wireless communications including 5G

link: https://6viola.wordpress.com/2022/03/11/journal-of-clinical-and-translational-research-evidence-for-a-connection-between-coronavirus-disease-19-and-exposure-to-radiofrequency-radiation-from-wireless-communications-including-5g/

stop premessa.

Quindi vi diamo -qui di seguito- il diario delle nostre ricerche:

fonte N1: il post.it
https://www.ilpost.it/2021/07/07/sputnik-v-vaccino-russo-coronavirus/

Che fine ha fatto Sputnik V

Lettura e quindi Commento N1:

post.it fa un elenco dei paesi che hanno adottato Sputnik V, cita che opererebbe tramite adenovirus(*1) che agirebbero nel causare la produzione della proteina spike, ma non fornisce tipologie e statistiche delle reazioni avverse.

adenovirus: virus (resi innocui) usati come “vettore” per iniettare il materiale immunizzante:
https://www.my-personaltrainer.it/benessere/adenovirus.html

cito (per maggiore dettaglio):
https://www.humanitas.it/news/covid-19-come-funziona-il-vaccino-astrazeneca/

La parte del link qui sopra di maggiore interesse è la seguente:

++
cit on
++

(*1)

Che cos’è un vaccino a vettore virale

Il vaccino messo a punto da AstraZeneca è un vaccino a vettore virale ed è stato realizzato utilizzando l’adenovirus degli scimpanzè (ChAdOx1 – Chimpanzee Adenovirus Oxford 1), un virus responsabile del raffreddore comune in questi animali. Una versione indebolita dell’adenovirus degli scimpanzè (incapace di replicarsi e innocua per l’organismo umano) nella quale è stato inserito il materiale genetico della proteina Spike, viene utilizzata come vettore ovvero come tramite per introdurre nelle cellule umane il materiale genetico della proteina Spike, quella che permette al virus SARS-CoV-2 di innescare l’infezione responsabile di COVID-19.

++
cit off
++

Noi, se abbiamo letto l’articolo sulle reazione avverse, già citato (blog 6viola), sappiamo che un eccesso di produzione di spike è tossico, e ciò non depone a favore di Sputnik V. Ma non cita -post.it- ancora sostanze volte a catalogare la popolazione pseudo-vaccinata con un QR codice.

Il fatto, invece, che Putin sarebbe iscritto al World Economic Forum (WEF) (citatato da Baratiri)(*2) non lo riteniamo una “prova dirimente”, poiché molti che lavorano per i servizi segreti (Putin era capo del KGB), o anche detti di intelligence, si insinuano in strutture del tipo WEF per sapere, da insider, da interni alle strutture, il piani sul destino del mondo.

(*2)
World Economic Forum:
https://en.wikipedia.org/wiki/World_Economic_Forum

Quindi questa prima lettura non ci ha consegnato prove conclusive.

fonte N2:
https://quifinanza.it/editoriali/video/sputnik-v-vaccino-russo/470953/

Il caso Sputnik V, perché i russi stanno rifiutando il loro stesso vaccino

Lettura e Commmento ad N2:

Nessuna notizia significativa, ma solo la citazione di una scarsa pseudo vaccinazione, poiché in particolare i giovani temono che possa essere una arma biologica.

fonte N3:

Covid, così gli stranieri a Mosca possono ottenere il vaccino e il codice QR per bar e ristoranti

https://it.rbth.com/scienza-e-tech/86170-covid-cos%C3%AC-gli-stranieri-a-mosca

Dall’articolo si capisce che il QR code si ottiene -in Russia- richiedendo (tramite un modulo) il QR. Ciò testimonia che non sembra necessario inocularlo nel corpo del malcapitato come pure esistono brevetti registrati in Occidente. Ecco la brevettazione a cui mi sto riferendo:

United States Patent US 11,107,588 B2 – Aug. 31 , 2021 (Brevetto degli Stati Uniti US 11,107,588 B2 – 31 agosto 2021) TECNICA DI TRACCIAMENTO di tutto il genere umano introdotta con una epidemia.

United States Patent US 11,107,588 B2 – Aug. 31 , 2021 (Brevetto degli Stati Uniti US 11,107,588 B2 – 31 agosto 2021) TECNICA DI TRACCIAMENTO di tutto il genere umano introdotta con una epidemia.

link: https://6viola.wordpress.com/2021/10/16/united-states-patent-us-11107588-b2-aug-31-2021-brevetto-degli-stati-uniti-us-11107588-b2-31-agosto-2021-tecnica-di-tracciamento-di-tutto-il-genere-umano-introdotta-con-una-epidemia/

Quindi sembra che la federazione russa non sia interessata ad associare “vax & QR code”, e stia usando un modo “dolce” (separando il QR code dalla inoculazione sul corpo umano) per introdurci con il nuovo sistema bancario che punterà ad un nuovo tipo di moneta mondiale.

C’è da aggiungere che il cosidetto “microchip” -anche in occidente- può essere richiesto autonomamente dalla vaccinazione o come accessorio alla vaccinazione:

la prova nel seguente articolo:

Green pass, un microchip sottopelle per portarlo sempre con sé (con tecnologia contactless)

https://www.ilmessaggero.it/salute/focus/microchip_green_pass_sotto_pelle_vaccino_come_funziona_svezia_ultime_notizie-6397806.html

Conclusioni:

Dalle nostre ricerche non sembra che la federazione russa abbia abbracciato la logica di mettere sostanze estranee nei pseudo-vax onde eseguire tecniche di individuazione e tracciamento direttamente sul corpo umano, ma si sia orientata a relegare la riconoscibilità tramite il cellulare o altro dispositivo in cui caricare il QR code il cui nome completo è “QR code a matrice”, ovvero “QR code DataMatrix” (ricordate il celebre film the Matrix?).

Quindi se la federazione russa si sta incamminando verso il NWO lo sta facendo a modo suo, e penso che il dolore di dovere combattere una GUERRA in Ukraina per gli Ukraini, ma anche per i Russi, sia stato un dolore causato dalla necessità di eliminare dalla Ukraina i laboratori di bio armi e non è una farsa di un copione di un film in cui ciascuno recita il suo ruolo come imposto e concordato da una elite piramidale.

AGGIORNAMENTO 31 LUGLIO 2022:

Per dovere di riportare le ultime news cito l’articolo seguente:

10 Motivi Oggettivi che Mettono Chiaramente in Discussione la Narrativa “Putin Contro Davos”

link: https://toba60.com/10-motivi-oggettivi-che-mettono-chiaramente-in-discussione-la-narrativa-putin-contro-davos/

Titolo:

10 Motivi Oggettivi che Mettono Chiaramente in Discussione la Narrativa “Putin Contro Davos”

Commento:

In breve Non solo Putin starebbe curando gli interessi della federazione RUSSA. Ma il processo di cambio della moneta potrebbe avere trovato una sponda nella RUSSIA, grazie alla guerra in Ukraina, che ha creato una crisi funzionale al grande reset.

Alle osservazioni di TOBA60.com (vedi link precedente) va inoltre aggiunta la storia “poliziotto buono (Trump) e poliziotto cattivo (Biden)”.

Biden si sta accollando la “narrativa” di avere creato -in USA-

  • recessione nella produzione del PIL
  • inflazione al 10%
  • aumento della povertà
  • perdita della centralità del dollaro
  • carestia alimentare

Tuttavia come diceva Attali: “servono crisi e gravi crisi per un NWO”.

E’ uno sporco lavoro, ma qualcuno doveva farlo! .. dunque potrebbe essere una parte in commedia -quella di Biden- di recitare il ruolo del poliziotto “cattivo”.

Però lo stesso Trump non ha mai parlato contro i farmaci sperimentali teoricamente anti-covid, ed impropriamente detti VACCINI, anche se è per una tesi più “morbida” di non obbligare alla inoculazione (come Putin in Russia): in tal modo cercheranno i farmaci sperimentali propagandati come “vaccini” anzitutto le persone meno informate che la elite punta a sganciare dalla società nella modalità Malthus.

Quindi nel piano per il Nuovo Ordine Mondiale (NWO), bisognava -poi- che ritornasse il poliziotto “buono”, ma che non era uno dei personaggi di Pirandello (in 6 personaggi *in cerca* di AUTORE).

Poiché Trump erediterà una situazione disastrosa, di crisi, in USA, ma con la promessa di riportare l’AMERICA agli antichi splendori. Un uomo -anche lui- dei super ricchi, accreditato come “moderato”.

Nella “promessa” di ritorno alla leader ship a chi consegnare la guida?

Ad una persona -Trump- che consentendo l’ascesa di Biden non abbia -in questo modo- impedito la gestione della pandemia poggiata su farmaci sperimentali, e usato Biden come capro espiatorio del disastro funzionale alla tesi di Attali: “servono crisi e gravi crisi per il NWO”.

Dunque il governo del pianeta richiede non “illuminati” oppure “i più uguali di Orwell” (vedi la fattoria degli animali di Orwell), ma di POPOLI SOVRANI che non si facciano “manipolare” nel “che tutto cambi perché nulla cambi”.

ultimo aggiornamento:

31 luglio 2022, ore 23.43

Questa voce è stata pubblicata in POLITICA. Contrassegna il permalink.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...