NEWS sui presunti obblighi pseudo_vax: art.32 della Costituzione specifica che “Nessuno può essere obbligato a un determinato trattamento sanitario se non per disposizione di legge”. Tale “disposizione di legge” è efficace solo se la persona non è più in grado di intendere e di volere. Ergo la psicoPANDEMIA è prossima a terminare e vi sarà NORIMBERGA2, dove si assoderanno le vere ragioni del perché farmaci sperimentali di contenuto “ignoto nella sua completezza” sono stati somministrati ai POPOLI SOVRANI. E perché alle persone SANE è stato impedito di LAVORARE violando l’articolo 1 della Costituzione Italiana. I reati -se giudicati e “provati dai fatti” da un tribunale- sono quelli di STRAGE e TORTURA delle persone innocenti, a partire dal “peccato di Erode contro il diritto di vivere dei BAMBINI”.

fonte:

https://t.me/LVOGruppo/20515

Il testo qui sopra continua così:

La prova del fatto che i c.d. vaccini covid hanno ricevuto soltanto un’autorizzazione all’immissione in commercio subordinata a condizioni, annuale rinnovabile (quindi non standard) e che le case farmaceutiche devono presentare nei prossimi anni ancora vari studi sulla loro efficacia e pericolosità, si legge a pagina 3 della iniziale Autorizzazione concessa dall’EMA il 21/12/2020 al vaccino Cominarty della Pfizer, dove c’è scritto che:

“Poiché Comirnaty ha ricevuto un’autorizzazione all’immissione in commercio subordinata a condizioni, il titolare dell’autorizzazione all’immissione in commercio continuerà a fornire i risultati dello studio principale, che durerà 2 anni” (v. file PDF qui allegato).

https://t.me/CUDIECN/331

documento EMA (European Medicines Agency)

Fai clic per accedere a EMA.pdf

Questa voce è stata pubblicata in POLITICA. Contrassegna il permalink.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...