stanno trasmettendo su Rainews24 che i “vaccinati = immuni”. Per chi non abbia chiaro cosa significa essere immuni metto una foto

traduzione:

“573 giorni a tu per tu con i malati di Covid, senza essere vaccinato, e non mi sono ammalato. Il mio sistema immunitario funziona. Rispetta il mio libero arbitrio”.

Nota Bene: facebook me la classifica come informazione “falsa”. E cioé ipotizza che questa signora stia dicendo il falso 🙂

fonte su telegram:

https://t.me/lancorachat/28007

Nota Bene: facebook me la classifica come informazione “falsa”. E cioé ipotizza che questa signora stia dicendo il falso 🙂

https://www.cnbc.com/2021/05/14/facebook-races-to-remove-anti-vaccine-profile-picture-frames.html

il testo:

Despite a policy banning anti-vaccine messaging on its platform, as of Friday afternoon, Facebook continued to host profile picture borders that allow users to promote their anti-vax opinions.

After CNBC reached out for comment about one such frame claiming, “MY IMMUNE SYSTEM WORKS BETTER THAN THE” followed by a graphic of a syringe, a Facebook spokesperson confirmed the image had violated its policies and was removed. However, CNBC was quickly able to find at least a dozen other examples of profile picture frames that touted similar messages or at least toed the line of Facebook’s policy.

The spokesperson said Facebook is working to remove variations of the message from its frame options, which appear on top of users’ profile pictures. Hours after CNBC’s initial outreach, many of the frames are still available for users to add to their profiles.

traduzione:

Nonostante una politica che vieta la messaggistica anti-vaccino sulla sua piattaforma, a partire da venerdì pomeriggio, Facebook ha continuato a ospitare bordi dell’immagine del profilo che permettono agli utenti di promuovere le loro opinioni anti-vax.

Dopo che la CNBC ha contattato per un commento su una di queste cornici che sosteneva: “Il mio sistema immunitario funziona meglio di quello” seguito da una grafica di una siringa, un portavoce di Facebook ha confermato che l’immagine aveva violato le sue politiche ed è stata rimossa. Tuttavia, la CNBC è stata rapidamente in grado di trovare almeno una dozzina di altri esempi di cornici di foto del profilo che hanno propagandato messaggi simili o almeno hanno rispettato la linea della politica di Facebook.

Il portavoce ha detto che Facebook sta lavorando per rimuovere le variazioni del messaggio dalle sue opzioni di cornice, che appaiono in cima alle immagini del profilo degli utenti. Ore dopo l’appello iniziale della CNBC, molte delle cornici sono ancora disponibili per gli utenti da aggiungere ai loro profili.

fonte2:

https://www.knack.be/nieuws/factcheck/factcheck-amerikaanse-verpleegster-gaat-viraal-met-antivaccinatieboodschap/article-longread-1771775.html

Op 10 augustus plaatst een Nederlandse Twittergebruiker een foto online van een vrouw in een verpleegsteruniform langs de kant van een weg. Ze draagt een grote pancarte met de Engelse tekst ‘573 dagen ongevaccineerd oog in oog met covidpatiënten. Nooit covid gehad. Ik heb een immuunsysteem. Leg mij geen keuzes op!’

Volgens de Twittergebruiker zou het gaan om een medewerker in de gezondheidszorg in de Verenigde Staten. Verder ontbreekt elke context.

traduzione:

Il 10 agosto, un utente olandese di Twitter ha pubblicato online una foto di una donna in uniforme da infermiera sul lato di una strada. Indossa un grande pancarte con il testo inglese “573 giorni non vaccinati faccia a faccia con i pazienti covidi”. Mai avuto il covid. Ho un sistema immunitario. Non mettere scelte su di me!

Secondo l’utente di Twitter, si trattava di un operatore sanitario negli Stati Uniti. Non c’è un altro contesto.

Questa voce è stata pubblicata in POLITICA. Contrassegna il permalink.

Lascia un commento