La presa del potere -per il governo del pianeta- programmata per il 1 maggio 2022 (Power grab scheduled for May 1, 2022)

WHO is World Government. Power grab scheduled for May 1, 2022. With “relaxations” you are being framed.

L’World Health Organization (WHO) (l’organizzazione mondiale per la salute=OMS, Organizzazione mondiale sanità) è il governo mondiale. La presa del potere programmata per il 1 maggio 2022. Con i “relax” vieni incastrato.

We have the right to consent, not the duty.

Abbiamo il diritto di acconsentire, non il dovere

An individual exercising the right to consent cannot force another to do the same.

Un individuo che esercita il diritto al consenso non può costringere un altro a fare lo stesso.

This is why the ridiculous figure of having to be injected with a gene therapy to protect other injected individuals from a disease caused by a non-existent “virus” has arisen. Wearing a mask to protect another who is also wearing one. Locking up a healthy population and forcing a gene therapy to protect old, weak and sick people. EVERYTHING is turned around, your right has become a duty. Our parents have also been skillfully misled linguistically. Disinformation and wars.

Per questo è sorta la figura ridicola di doversi iniettare una terapia genica per proteggere altri soggetti iniettati da una malattia causata da un “virus” inesistente. Indossare una maschera per proteggere un altro che ne sta indossando una. Rinchiudere una popolazione sana e forzare una terapia genica per proteggere le persone anziane, deboli e malate. TUTTO è capovolto, il tuo diritto è diventato un dovere. Anche i nostri genitori sono stati abilmente ingannati linguisticamente. Disinformazione e guerre.

The World Government

Il Governo Mondiale

No one has asked for this either. We are led to believe that we have made such a mess of things that there is no other option. To give us a helping hand, we are being healthily and mentally weakened and chipped under false pretenses. Reaming, earning and directing.

Nessuno ha chiesto nemmeno questo. Siamo portati a credere che abbiamo fatto un tale pasticcio di cose che non c’è altra opzione. Per darci una mano, siamo sani e mentalmente indeboliti e scheggiati con false pretese. Alesare, guadagnare e dirigere.

Anyone who does not revolt against this is an accomplice!

Chi non si ribella a questo è complice!

Ex-WHO employee Dr. Astrid Stuckelberger warns us based on information she received from insiders. WHO wants to take over power because WHO decided it that way. Sneaky people they are. The regimes that participate in it commit high treason and must be culled. The message:

L’ex dipendente dell’OMS, la dott.ssa Astrid Stuckelberger, ci avverte sulla base delle informazioni che ha ricevuto dagli addetti ai lavori. L’OMS vuole prendere il potere perché l’OMS ha deciso così. Persone subdole che sono. I regimi che vi partecipano commettono alto tradimento e devono essere abbattuti. Il messaggio:

The fact that they are suddenly distancing themselves from restrictions is just a game. The last week of January 2022 WHO  held an emergency meeting and deliberations in Geneva on expanding its powers to take over all member states in the event of a pandemic and “any other form of threat or disaster”. WHO wants member states to sign a new treaty on Covid-19, which expands the 2005 treaty. Once signed by the Ministers of Health, the WHO Constitution (according to its Article 9) takes precedence over a country’s constitution (189 countries have signed the 2005 treaty) during natural disasters or pandemics. Since the definition of pandemic was changed a few years ago (cases based on the PCR test), they can enforce obedience in any country and impose WHO guidelines on the public, which will be mandatory, not just recommended. And that sounds like power over the country and the world. Dr. Astrid Stuckelberger, who has worked for the WHO for 20 years, warns that every country should send a public letter of protest to the WHO. “Governments” should draft a letter stating that the people do not accept that the signature of the Minister of Health can decide the fate of millions of people without a referendum. It is very important to send this letter from every country to the WHO in Geneva. WHO wants all countries to implement the measures by May 2022. Dr. Stuckelberger shared the information that so far, only the Russians have sent such a rejection letter!

Il fatto che si stiano improvvisamente allontanando dalle restrizioni è solo un gioco. L’ultima settimana di gennaio 2022 l’OMS ha tenuto una riunione di emergenza e deliberazioni a Ginevra sull’ampliamento dei suoi poteri per conquistare tutti gli Stati membri in caso di pandemia e “qualsiasi altra forma di minaccia o disastro”. L’OMS vuole che gli Stati membri firmino un nuovo trattato sul Covid-19, che amplia il trattato del 2005. Una volta firmata dai ministri della Salute, la Costituzione dell’OMS (secondo il suo articolo 9) ha la precedenza sulla costituzione di un paese (189 paesi hanno firmato il trattato del 2005) durante disastri naturali o pandemie. Poiché la definizione di pandemia è stata modificata alcuni anni fa (casi basati sul test PCR), possono imporre l’obbedienza in qualsiasi paese e imporre al pubblico le linee guida dell’OMS, che saranno obbligatorie, non solo raccomandate. E questo suona come il potere sul paese e sul mondo. La dott.ssa Astrid Stuckelberger, che lavora per l’OMS da 20 anni, avverte che ogni paese dovrebbe inviare una lettera pubblica di protesta all’OMS. I “governi” dovrebbero redigere una lettera in cui si afferma che il popolo non accetta che la firma del ministro della Salute possa decidere il destino di milioni di persone senza referendum. È molto importante inviare questa lettera da ogni paese all’OMS a Ginevra. L’OMS vuole che tutti i paesi attuino le misure entro maggio 2022. Il dottor Stuckelberger ha condiviso l’informazione che finora solo i russi hanno inviato una lettera di rifiuto del genere!

Please share this article widely.

Si prega di condividere ampiamente questo articolo.

fonte:

https://greatreject.org/who-is-world-government-power-grab/

Commento:

A nostro avviso il problema non è nella esistenza di organizzazioni che si interessano come prevenire le malattie a livello mondiale. Ma se tali organizzazioni possano ricevere pressioni indebite in cui la malattia sia gestita come “sistema di controllo” sulla popolazione mondiale.

Affinché la influenza delle lobby NON sia indebita, e deformata -quindi- a fini di tutela dei forti a dispetto dei deboli, va spiegato che la sovranità dei popoli deve avere una organizzazione DEMOCRATICA.

IN QUESTI GIORNI, in Italia, si discute se il Parlamento Italiano debba decidere con la tempistica dettata dal GOVERNO, fino a dare un iter di esame delle leggi con tempi contigentati e la conclusione di porre la FIDUCIA e quindi la caduta del governo nel caso il voto sia contrario.

Tali sperimentazioni, in vero, nella UE, organismo frutto di accordi tra Stati Sovrani, è stato un laboratorio che ha creato le “commissioni” che anziché dedicarsi a studi preliminari, o di verifica su temi specifici, ha la esclusiva di proporre LEGGI, mentre il Parlamento di UE può solo approvarle o respingerle.

Una deformazione quindi del potere legislativo, e dello strumento principale della DEMOCRAZIA.

I forum economici -della ALTA FINANZA- si sono già espressi sul fatto che le democrazie sono uno strumento debole, non competitivo, rispetto alla forma dittatoriale di un governo di un partito unico che non sia legittimato dal VOTO POPOLARE.

Nel nuovo millennio quindi ci sono ampie pressioni a passare dal concetto di POPOLI SOVRANI, a POPOLI gragge, che devono essere considerati non capaci di affrontare con il VOTO la delega ai PARLAMENTI NAZIONALI.

La dittatura “dolce” -in Italia- ha portato a nominare governi che non sono stati legittimati -nelle loro massime cariche- dal VOTO POPOLARE.

A partire da Ciampi, fino ad arrivare a Draghi, i consulenti del sistema bancario hanno assunto le massime cariche dello Stato Italiano, e senza passare per il VOTO POPOLARE, come se questa facoltà di arrivare alla presidenza del consiglio sia una responsabilità che possa evitare la investitura POPOLARE, del POPOLO SOVRANO, che rimane SOVRANO ed eventualmente delega provvisoriamente tale sovranità a chi sia in grado di fare delle proposte per raccogliere il consenso e solo dopo insediarsi GIURANDO “di operare nell’esclusivo interesse della Nazione”.

Stamattina ad Agorà, il matematico Odifreddi ha ricordato che il presidente della repubblica Cossiga in una intervista in TV considerava che Draghi non poteva accedere a cariche come la presidenza del consiglio per i suoi legami con il sistema bancario.

La nostra è quindi una deriva detta “della rana bollita” in cui -con piccoli passi- perdiamo i concetti base di come si organizza una democrazia. Ma le nuove forze politiche non si votano lanciando una monetina .. ma studiando la storia del nostro pianeta e applicando alla nuova forza politica -che si voglia presentare- le regole interne che dovranno valere -poi- per tutti.

Quindi, per fare un esempio, consiglio al Signor Calenda che si propone per i prossimi turni elettorali con la formazione “AZIONE” di spiegare, come rappresentante della sua formazione, che cosa intende quando dice che “Azione è sia liberale e sia socialista”. Poiché necessita uscire dagli slogan, e fare degli esempi concreti di modo che tutti possiamo capire.

Cossiga risponde a Luca Giurato riguardo Mario Draghi (2008)

da yotube:

riflessioni sulla Democrazia: il filosofo Fusaro, et altri:

Il 19 febbraio a #Termoli, #convegno in piazza “green pass, democrazia e libertà”.

ultimo aggiornamento:

21 febbraio 2022, ore 12.36

Questa voce è stata pubblicata in POLITICA. Contrassegna il permalink.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...