il nostro Global COVID Summit di 17.000 medici e scienziati medici di tutto il mondo ha raggiunto il consenso sui seguenti principi fondamentali:
- Dichiariamo e i dati confermano che le iniezioni di terapia genetica sperimentale COVID-19 devono terminare.
- Dichiariamo che ai medici non dovrebbe essere impedito di fornire cure mediche salvavita.
- Dichiariamo che lo stato di emergenza nazionale, che facilita la corruzione e prolunga la pandemia, dovrebbe essere immediatamente terminato.
- Dichiariamo che la privacy medica non dovrebbe mai più essere violata e tutte le restrizioni di viaggio e sociali devono cessare.
- Dichiariamo che le maschere non sono e non sono mai state una protezione efficace contro un virus respiratorio nell’aria nell’ambiente della comunità.
- Dichiariamo che devono essere stabiliti finanziamenti e ricerche per danni, morte e sofferenza da vaccinazione.
- Dichiariamo che nessuna opportunità dovrebbe essere negata, inclusi istruzione, carriera, servizio militare o cure mediche, per la riluttanza a fare un’iniezione.
- Dichiariamo che le violazioni del primo emendamento e la censura medica da parte del governo, delle società tecnologiche e dei media dovrebbero cessare e la Carta dei diritti deve essere rispettata.
- Dichiariamo che Pfizer, Moderna, BioNTech, Janssen, Astra Zeneca e i loro abilitanti hanno nascosto e omesso volontariamente informazioni sulla sicurezza e sull’efficacia di pazienti e medici e dovrebbero essere immediatamente incriminati per frode.
- Dichiariamo che il governo e le agenzie mediche devono essere ritenute responsabili.
Questa storia è stata originariamente pubblicata sul blog Who is Robert Malone .
https://www.theepochtimes.com/global-covid-summit-declaration-iv_4466319.html