Dr. Benjamin Marble: Fauci is the greatest mass murderer in history – (Dr. Benjamin Marble: Fauci è il più grande assassino di massa della storia)

Molti Blog, non i mass media che ci risultano finanziati dai “poteri forti”, stanno pubblicizzando le affermazioni del dottor Benjamin Marble.
Anzitutto vediamo chi è questo Marble:
fonte N1:
https://health.usnews.com/doctors/benjamin-marble-397707

Quindi è un medico, esperto quindi di cose di medicina.

Vediamo perché dice ciò che afferma?

L’articolo originale in inglese è al seguente link:
https://citizens.news/604809.html

Lo cita come sorgente il seguente blog:
https://wakeupsheeple.net/dr-benjamin-marble-fauci-is-the-greatest-mass-murderer-in-history/

Infine la versione italiana la troviamo, per esempio, qui:
http://malaalde.blogspot.com/2022/03/dr-benjamin-marble-fauci-e-il-piu.html

Vediamo il testo della intervista e poi potremo -magari- esprimere un commento.

cito dalla versione italiana:

Il dottor Benjamin Marble ha bollato il dottor Anthony Fauci come ” il più grande assassino di massa nella storia del mondo ” per aver finanziato la creazione del coronavirus di Wuhan (COVID-19) e aver manipolato la risposta del governo alla conseguente pandemia.

“Conosciamo Fauci, ‘Dott. La morte’ Fauci, ha finanziato la creazione del virus, la ricerca sul guadagno di funzione presso il laboratorio di Wuhan. Sappiamo che ha creato questo virus Frankenstein, è un virus creato dall’uomo”, ha detto Marble all’ospite Alex Jones nell’episodio del 21 marzo di “The Alex Jones Show” su InfoWars .

“Ha messo insieme parti della SARS [sindrome respiratoria acuta grave] con parti di RSV [virus respiratorio sinciziale] e con parti di HIV [virus dell’immunodeficienza umana], e poi ha messo sopra a tutto l’arma del bioterrorismo del veleno della proteina spike, combinata insieme . Ecco perché lo chiamo un virus Frankenstein”.

In qualità di capo del National Institute of Allergy and Infectious Diseases (NIAD), Fauci ha utilizzato risorse del governo per sostenere la ricerca sul guadagno di funzione presso l’ Istituto di virologia di Wuhan  attraverso l’organizzazione non governativa senza scopo di lucro EcoHealth Alliance. (Correlato:  Fauci sta uccidendo gli americani rifiutando loro rimedi covid sicuri ed efficaci .)

Con milioni di morti direttamente attribuiti al COVID-19 e molti altri ad esso collegati, Fauci fa già parte della compagnia di famigerati assassini di massa come il leader cinese Mao Zedong, il guerriero mongolo Gengis Khan, il dittatore tedesco Adolf Hitler e il tiranno russo Joseph Stalin.

Secondo le stime il presidente Mao, fondatore del Partito Comunista Cinese, potrebbe essere stato responsabile della morte di almeno 45 milioni di persone fino a 70 milioni; Khan circa 40 milioni, Hitler quasi 14 milioni, molti dei quali ebrei; e Stalin, oltre un milione.

Fauci, anche consigliere medico capo della Casa Bianca, è destinato a superarli tutti se i vaccini COVID si rivelassero essere armi biologiche di distruzione invece della cura salvavita che avrebbero dovuto essere.

Come hanno affermato Marble e altri medici importanti come Peter McCullough e Robert Malone dall’inizio della pandemia nel 2020, Fauci e i suoi simili hanno consapevolmente iniettato veleno negli esseri umani ignari con il pretesto di proteggerli dal COVID-19.

Ogni morte COVID è un omicidio del “Dott. Morte” Fauci

“Quindi l’ha pagato e finanziato. Quindi, in pratica, ogni morte di COVID è un omicidio del “Dott. Morte” Fauci. Ecco perché dico che è il più grande assassino di massa nella storia del mondo”, ha detto Marble.

Finora, il COVID ha mietuto 6,1 milioni di vittime in tutto il mondo e la cifra è in aumento ogni giorno. Ma questo non è il punto principale per cui Fauci potrebbe essere l’ultimo pazzo, secondo Marble e Jones.

È perché Fauci ha ingannato l’umanità sulla necessità di più vaccini, che è più mortale del virus stesso secondo studi recenti.

«Ora, il problema è che hanno già somministrato cinque miliardi di dosi di questo veleno. Sappiamo che è veleno, tutti sanno che è veleno. Tutti conoscono qualcuno, un amico o un familiare che ha avuto un infarto, un ictus o un coagulo di sangue ormai che sono state somministrate così tante dosi”, ha detto Marble.

“Allora come fermiamo questo? Come possiamo ottenere questo banner velenoso che ora pubblica annunci ovunque? Oh, è normale che anche i bambini abbiano ictus e attacchi di cuore, oh sì, attacchi di cuore e ictus? È normale. Sì, è una follia completa.

Questa è guerra. Sai, se le persone non se ne rendono conto, questa è la guerra biologica , la guerra del bioterrorismo iniziata nel 2020. Sappiamo che ‘Dott. La morte’ Fauci ha finanziato la creazione del virus COVID-19 ha promosso il veleno. Quindi questo è bioterrorismo. Hanno scatenato il bioterrorismo nel mondo, abbiamo ancora questa smentita. Molte persone semplicemente non credono o non capiscono che siamo in una guerra biologica e lo siamo da due anni”.

Jones è d’accordo con Marble, che ha curato decine di migliaia in tutti i 50 stati tramite il suo fornitore di servizi di telemedicina, MyFreedom.Doctor.com.

“Dobbiamo capire, siamo tutti veterani di una guerra di armi biologiche, ogni uomo, ogni donna, ogni bambino, nero, bianco, vecchio, giovane, ispanico, asiatico, gay, etero. Siete stati tutti attaccati da Fauci e dalle Nazioni Unite [Nazioni Unite] nel Nuovo Ordine Mondiale”, ha detto Jones. “E Peter Daszak, Bill Gates e Klaus Schwab se ne stanno vantando, ci hanno colpito con un’arma biologica e poi hanno risposto con un’altra arma biologica. Non è un gioco gente”.

Marble e Jones dovrebbero saperlo. Entrambi sono stati colpiti dal COVID-19. In effetti, ha detto Marble, Fauci ha cercato di ucciderli.

“Ascolta, non stiamo letteralmente vivendo un attacco con armi biologiche, in cui ti colpiscono con una parte di esso, e il completamento dell’attacco binario è il colpo”, ha detto Jones. “È registrato, gente, siete tutte vittime di una guerra di armi biologiche, ma non saremo vittime, saremo vincitori. E li consegneremo alla giustizia”.

Jones vuole che le persone che hanno creato e rilasciato il virus siano giustiziate o punite con la pena di morte. Fauci, in particolare. “Pagheranno per quello che hanno fatto”, ha detto.

Commento:

Il premio Nobel per la medicina Montagnier ci ha rimesso la vita per avere affermato non solo quanto dice Marble, ma aggiungendo “fate il test per HIV prima e dopo la inoculazione dello pseudo-vax ipoteticamente contro il covid19. Se eravate senza HIV prima della inoculazione ed invece risultate positivi ad HIV _dopo_ la inoculazione fate causa al Vs governo per danni indotto dal farmaco sperimentale spacciato falsamente come vaccino contro covid19″ ..

mentre -aggiungiamo NOI- in base alle fonti raccolte ..
vedasi link:

48 FONTI di “patologie ANCHE multiple” indotte dagli pseudo_vaccini contro covid19 creando danno anziché cura (studio)

48 FONTI di “patologie ANCHE multiple” indotte dagli pseudo_vaccini contro covid19 creando danno anziché cura (studio)

link: https://6viola.wordpress.com/2021/09/16/10-patologie-indotte-dagli-pseudo_vaccini-contro-covid19-creando-danno-anziche-cura-studio/

.. mentre -aggiungiamo NOI- in base alle fonti raccolte .. “è una bio-ARMA per attuare il progetto Malthus, ossia di riduzione della popolazione mondiale”.

Questa voce è stata pubblicata in POLITICA. Contrassegna il permalink.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...