Covid, Palù: “Ora è malattia pediatrica tra prime cause di morte” (by adnkronos.com)

fonte:

https://www.adnkronos.com/covid-palu-ora-e-malattia-pediatrica-tra-prime-cause-di-morte_1mKRZ3qo05oiVAQ8WqScto

Commento (Ing. Tufano):

E’ stupefacente la mancanza di qualsiasi stato relazionale con i dati oggettivi del covid19 sui bambini nell’affermare che il covid19 sarebbe un problema per la salute dei bambini e quindi dedurne che sarebbe opportuna una pseudo_vaccinazione, in realtà somministrazione di farmaci sperimentali.

Non stiamo, a nostro avviso, più gestendo le informazioni da interpretare per la popolazione, ma ad una vera e propria campagna di manipolazione delle masse per terrorizzarle tanto da indurre i genitori a una sperimentazione venduta come vaccinazione.

La nostra società è oramai in preda alla accoppiata mass media & agenzie che in linea teorica dovrebbero tutelare la salute pubblica e che SONO ASTRATTE DAI DATI SCIENTIFICI.

Se è pur vero che la piramide dei poteri forti suggerirebbe di accodarsi alla narrativa della elite che sembra impegnata a una campagna di depopolamento in stile Malthus, informiamo tutti che gli intellettuali -che sono ancora in grado di intendere e di volere- non si faranno piegare a mentire.

La elite che vuole profanare i bambini si convinca che il potere della verità vincerà su chi attenta alla salute pubblica. Come vi fu il primo tribunale di Norimberga saranno puniti in Norimberga_2 i crimini contro il genere umano.

Ringraziamo la piattaforma telegram per averci segnalato la notizia:

https://t.me/conoscenzealconfine/1287

Questa voce è stata pubblicata in POLITICA. Contrassegna il permalink.

Lascia un commento