Magistrato Angelo Giorgianni pubblica il libro “Strage di Stato” (intervista al TG4)


facebook: link diretto al video della intervista a Giorgianni:
https://www.facebook.com/leretico2020/videos/365926078104442

Segue “trascrizione del video della intervista a Giorgianni (primi 3 minuti)” che dimostra che avevamo il permesso di visualizzare il video, ma che facebook opera una censura sulle notizie che ritiene che non debbano essere di dominio pubblico:
TG4:
Lei ha detto su questo libro che è stato attaccato su questo libro più che per scopi ideologici .. bensì politici .. ce lo vuole spiegare?
Giorgianni:
Io dico solamente che le critiche che mi sono state mosse non erano ancorate ai contenuti del libro. […] Noi non volevamo affermare delle verità, volavamo porre delle domande. Ed avevamo messo in conto che alcune persone potessero criticarlo, però una premessa fondamentale è che queste persone conoscessero il contenuto del libro. Altri hanno criticato addirittura il titolo “Strage di Stato” che non è altro che un giudizio sintetico che parte da una considerazione che è sotto gli occhi di tutti. Abbiamo avuto un numero spropositato di morti e una parte di questi morti poteva essere evitata. Abbiamo registrato infatti delle omissioni, degli errori, dei ritardi, errori diagnostici, e terapeutici che hanno portato alcune volte LETALI. Da ultimo volevo ricordare che il Senato ha impegnato il governo sulla questione delle “terapie domiciliari”. Noi è da un anno che sosteniamo che non si poteva restare in “VIGILE ATTESA”, perché la vigile attesa era pregiudizievole per la salute delle persone che mettevamo in “vigile attesa”. E inevitabilmente -poi- queste persone in vigile attesa si aggravavano ed intasavano gli ospedali.

su youtube è TV Chiasso che intervista Giorgianni:

Questa voce è stata pubblicata in POLITICA. Contrassegna il permalink.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...