Idee educative alternative!

La proposta choc arriva da Christian Graugaard, professore di sessuologia dell’Università di Aalborg. La risposta di Roberta Giommi, sessuologa italiana…
BREAKING.WHATANEWS.ORG
-
Piace a 2 persone.
-
Daniela Brizzi i bambini esprimono curiosita’ verso la sessualita’ e il fatto che gli adulti tacciano su cio’ la fa apparire, ancora oggi, come un tabu’
-
Daniela Brizzi cosi’ da adolescenti infrangono il tabu’ con rapporti precoci e assenza di contraccezione….un po’ di informazione non guasterebbe. i ragazzi sono diversi da come eravamo noi, vogliono esperire tutto e, spesso, si fanno anche del male….non interiorizzano le esperienze e assumono tutto come un consumo.
-
RobieAle Robi Iso Il fatto che gli adulti dvorrebbero informare sulla sessualità slegandola da tabù e proprio per non cadere in aberrazioni, per me non è nemmeno in discussione, mi pare ovvio. Ma questo appunto un altro discorso
-
Pasquale Tufano il problema non è né la nudità, e né la spiegazione della sessualità .. il problema è l’uso della trasgressione come MODALITA’ .. ergo le 50 sfumature di grigio divengono una modalità per creare dipendenza che toglie la capacità cybernetics dalla collective intelligence .. laddove sia riuscito di creare dipendenza nelle masse ..—fonte facebook:fonte web: