Perché Monica Maggioni (rainews) invitata da Bilderberg? [da huffingtonpost.it]

Ci stiamo domandando perché la volta scorsa è stata invitata Lilli Gruber e quest’anno 2014, invece, Monica Maggioni?

Ecco la notizia:
http://www.huffingtonpost.it/2014/05/28/gruppo-bilderberg

Commento:

La nostra idea è che Bilderberg deve sfondare nel campo di quella che una volta era la “sinistra”.

A che servirebbe invitare la “destra” o il “centro” delle forze politiche se già sono servi dei poteri forti?

Serviva mandare via Corradino Mineo, che non era manipolabile così come considerato utile.

Serviva anzitutto insediare una giornalista che non era esattamente di sinistra su rainews unica testata superstite a essere un telegiornale internazionale finora un po’ più che un rotocalco che parli di cucina o di storia passata.

Il lupo va travestito da agnello.

La sinistra storica, quelli che moriranno dicendosi ancora “comunisti” non ci stanno a andare appresso a un democristiano come Renzi senza battere ciglio!

Quindi al paese di pensionati senza il web, a quelli regrediti all’analfabetismo di ritorno, che non sanno che informarsi dalla tv, serve qualcuno che gli dia l’impressione di essere informati e però dire -ad esempio- che in Ukraina c’è un governo legittimo, e non c’è stato un colpo di stato che ha destituito un presidente regolarmente eletto, quindi la tesi della UE, contro Putin brutto e cattivo.

Una realtà surreale.

Che non spiega come mai Putin dovrebbe dare gratis il gas a un paese (l’Ukraina) che non vuole pagare la fornitura di gas.

Una Russia che ha offerto il gas gratis solo in ipotesi che vi sia una annessione, poiché chi non paga come potrebbe essere sovrano a casa sua?

La UE che ha fatto fallire la Grecia troverà i soldi per non fare fallire l’Ukraina?

No.

Distruggerà l’Ukraina, facendola fallire e nel fallire se la comprerà un tanto al pezzo, come a fatto con la Grecia, come farà con l’Italia, come farà con ogni popolo che ha rinunciato ad avere controllo su chi emette moneta, e nello specifico, quindi, sulla BCE.

Lo ha capito bene l’Inghilterra che vede il partito che ha vinto, il Ukip di Farage .. che ha promesso di uscire dall’UE.

E’ la soluzione giusta?

E’ un tamponare la situazione, un tappare una falla di mancanza di controllo sulla BCE .. chiamandosene fuori.

La soluzione?

La soluzione è l’esercizio, in qualunque fattore di scala (sia locale, nazionale, o internazionale, o del pianeta) di insediare organismi di controllo sul potere monetario tramite un governo legittimo, come è sempre stato finché non vi fosse il colpo di stato finanziario (in cui siamo dentro) nel avere una BCE senza un ministero del tesoro che gli dia le direttive. Ministero del tesoro emanazione di un governo legittimo sotto la sovranità popolare che lo elegge tramite il voto.

 

Annunci
Questa voce è stata pubblicata in Economia, FILOSOFIA, Massmediologia, POLITICA, psicologia, SCIENZA. Contrassegna il permalink.

2 risposte a Perché Monica Maggioni (rainews) invitata da Bilderberg? [da huffingtonpost.it]

  1. Gianni Fraschetti ha detto:

    la sinistra è la principale cameriera dei poteri forti….e se diffondete articoli come questo vien da pensare che anche voi vi siete venduti l’anima da un bel pezzo. La vostra si chiama disinformazione….

    • Lino ha detto:

      a me risultava che la “sinistra” con Berlinguer, e persino con Craxi, non si faceva mettere i piedi in testa .. comunque ognuno saprà perché dice ciò che dice .. basta argomentare i *perché* 🙂

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...