FDA (Food and Drugs Administration, l’ente statale che autorizza i farmaci) SOTTO ACCUSA si difende in TRIBUNALE dicendo che non ha mai vietato l’uso dell’ivermectina! (di Maurizio Blondet)

Se si fosse saputo che l’Ivermectina cura il virus ed è un efficacissimo anti—virale noto da un settantennio, non sarebbe stato legale autorizzare i #sierimRNA “sperimentali” – come il FDA ha fatto.

La paura delle condanne (cure negate) fa ritrattare l’ente governativo USA con l’implicita ammissione che la cura al covid-19 c’era e c’é! Impossibile autorizzare i sieri #covid sperimentali tanto più renderli obbligatori.

“Si è svolta oggi la deposizione di #AnthonyFauci nell’ambito della causa avviata dalla Louisiana e dal Missouri, in cui si sostiene che numerosi funzionari dell’amministrazione Biden hanno colluso con i giganti della tecnologia e dei social media e li hanno indirizzati a censurare le voci scientifiche e mediche dissenzienti riguardo al Covid.
(continua)
fonte:

https://www.maurizioblondet.it/interrogato-sotto-giuramento-fauci-non-ricorda-praticante-niente-di-quello-che-ha-fatto-sul-covid/

Commento:

Ivermectina è uno dei farmaci che cura dagli effetti avversi post pseudo vaccino covid. Esattamente era in uso contro i patogeni negli animali, ma non è il solo farmaco da utilizzare. Per saperne di più consultare la home page di 6viola.

Questa voce è stata pubblicata in POLITICA. Contrassegna il permalink.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...