Se si fosse saputo che l’Ivermectina cura il virus ed è un efficacissimo anti—virale noto da un settantennio, non sarebbe stato legale autorizzare i #sierimRNA “sperimentali” – come il FDA ha fatto.
La paura delle condanne (cure negate) fa ritrattare l’ente governativo USA con l’implicita ammissione che la cura al covid-19 c’era e c’é! Impossibile autorizzare i sieri #covid sperimentali tanto più renderli obbligatori.
“Si è svolta oggi la deposizione di #AnthonyFauci nell’ambito della causa avviata dalla Louisiana e dal Missouri, in cui si sostiene che numerosi funzionari dell’amministrazione Biden hanno colluso con i giganti della tecnologia e dei social media e li hanno indirizzati a censurare le voci scientifiche e mediche dissenzienti riguardo al Covid.
(continua)
fonte:
Commento:
Ivermectina è uno dei farmaci che cura dagli effetti avversi post pseudo vaccino covid. Esattamente era in uso contro i patogeni negli animali, ma non è il solo farmaco da utilizzare. Per saperne di più consultare la home page di 6viola.