STRAGE TEATRO DI MARIUPOL, ORRENDO SOSPETTO! “Civili Filorussi Sequestrati e Fatti Esplodere dai Nazisti Ucraini” (fonti USA)

fonte 1:
https://www.gospanews.net/2022/03/27/strage-teatro-di-mariupol-orrendo-sospetto-filorussi-sequestrati-e-fatti-esplodere-dai-nazisti-ucraini/

fonte 2:
by Max Blumenthal – originally published on Gray Zone
https://www.gospanews.net/en/2022/03/25/massacre-in-mariupol-theatre-suspicious-horrific-false-flag-with-400-russian-speakers-killed-by-ukrainian-nazis/

cito:

Un orrendo sospetto si fa strada dietro la strage nel teatro di Mariupol di alcuni giorni fa: il Battaglione Azov ha usato l’edificio per uccidere dcivili di lingua russa e accusare poi Mosca dei bombardamenti.

Anche se al momento priva di conferme l’indiscrezione è degna di nota perché non arriva da un rapporto del Ministero della Difesa di Mosca che potrebbe avere tutto l’interesse ad imputare nuovi crimini di guerra ai guerriglieri NeoNazisti del Battaglione Azov, inquadrati regolarmente nella Guardia Nazionale Ucraina che dipende dal Ministero dell’INterno di Kiev.

La ricostruzione agghiacciante giunge infatti da due siti americani specializzati sia nella cronaca militare che di intelligence.

Questa voce è stata pubblicata in POLITICA. Contrassegna il permalink.

Lascia un commento