DARPA (Defense Advanced Research Projects Agency): “Possiamo modulare la funzione neurale. Col grafene” (di Maurizio Blondet)

Premesso (da wikipedia) che DARPA:
La Defense Advanced Research Projects Agency (nome inglese che tradotto letteralmente in italiano significa “Agenzia per i progetti di ricerca avanzata di difesa”), più conosciuto con la sigla “DARPA”, è un’agenzia governativa del Dipartimento della Difesa degli Stati Uniti incaricata dello sviluppo di nuove tecnologie per uso militare.
fonte:
https://it.wikipedia.org/wiki/Defense_Advanced_Research_Projects_Agency

Ecco la copia dell’articolo di Blondet che dice essere scritto da un suo lettore:

cito (dalla fonte):
https://www.maurizioblondet.it/darpa-possiamo-modulare-la-funzione-neurale-col-grafene/

Un lettore ha scoperto, e mi gira, una informazione preziosissima che ha una diretta relazione col “vaccino Pfizer” e i micro-oggetti artificiali contenuti in esso..

“Signor, Blondet, ricordando un suo pezzo di qualche mese fa dal titolo:” … E il Pentagono ordinò a Pfizer il mRNA” e alla luce anche di quello che i ricercatori spagnoli della Quinta Columna hanno scoperto analizzando una fiala Pfizer, ho voluto visitare il sito del DARPA e ho trovato:

DARPA and the Brain Initiative

Programma ElectRx: mira ad aiutare il corpo umano a guarire sé stesso attraverso la neuromodulazione delle funzioni degli organi utilizzando dispositivi ultraminiaturizzati che potrebbero essere somministrati attraverso un’iniezione minimamente invasiva.

“ELECTRX ha il coraggio di immaginare terapie rivoluzionarie per l’autoguarigione”

……Il programma mira a creare dispositivi ultraminiaturizzati che richiederebbero solo procedure di inserimento minimamente invasive come la somministrazione iniettabile attraverso un ago.

PROGRAMMA (RE-NET)

I sensori di grafene della larghezza dell’atomo potrebbero fornire informazioni senza precedenti sulla struttura e la funzione del cervello.

La nuova tecnologia finanziata dal programma RE-NET del DARPA consente il monitoraggio e la stimolazione dei neuroni utilizzando contemporaneamente metodi ottici ed elettronici.

…….Il nuovo dispositivo utilizza il grafene, una forma di carbonio scoperta di recente..

I sensori di grafene sono elettricamente conduttivi ma spessi solo 4 atomi, meno di 1 nanometro.

……Questa tecnologia fornisce la capacità di modulare la funzione neurale, applicando impulsi programmati di elettricità o luce per attivare temporaneamente i neuroni.

Storicamente, i ricercatori si sono limitati a studi correlazionali che suggeriscono, ma non dimostrano, collegamenti causali tra attività neurale e comportamento. Ora abbiamo l’opportunità di vedere, misurare, e stimolare direttamente i circuiti neurali per esplorare queste relazioni.

DARPA  – Defense Advanced Research Projects Agency – è l’agenzia federale del Pentagono sulla ricerca e sviluuppo scientifico di nuove armi.Il suo scopo non è certo di “aiutare i corpi umani a guarire se stessi”, ma a ucciderli distruggerli.

(continua)
https://www.maurizioblondet.it/darpa-possiamo-modulare-la-funzione-neurale-col-grafene/

Onore al dottor Biscardi che è morto subito dopo avere dichiarato cose simili (il giorno dopo):
https://www.ilriformista.it/come-e-morto-domenico-biscardi-la-senatrice-no-vax-granato-non-credo-alle-coincidenze-272978/

Da notare che la notizia è stata completamente trascurata sia per quanto riguarda la esistenza di corpi estranei nei vaccini, e sia relativamente alla morte di Biscardi .. dai massa media RAI ..

maggiori informazioni:

L’audio choc di Domenico Biscardi: “Se devo morire voglio morire da eroe”

il documento audio:

L’audio choc di Domenico Biscardi: “Se devo morire voglio morire da eroe”

link: https://www.adhocnews.it/laudio-choc-di-domenico-biscardi-se-devo-morire-voglio-morire-da-eroe/

titoli di studio del dottor Biscardi:

il video su rumble:

https://rumble.com/vskmwb-dottor-domenico-biscardi-spiega-le-ultime-scoperte-con-il-dottor-delgado.html

il video su facebook:

Questa voce è stata pubblicata in POLITICA. Contrassegna il permalink.

Lascia un commento