Bei tempi delle ragazze coccodé [La Boldrini è in alto a destra?]

fonte:
https://www.facebook.com/photo.php?

Aggiornamento 10 febbraio 2013 ore 13:45:

Abbiamo presentato l’articolo specificando la fonte, come sopra indicato, per puro diritto di cronaca. In base alle nostre verifiche il messaggero dice che nella foto non è la Boldrini. Quindi -per completezza di informazione- presentiamo questa rettifica:

1° rettifica:

http://www.ilmessaggero.it/PRIMOPIANO/POLITICA/laura_boldrini_fake_ragazza_cocode_drive_in_facebook_m5s/notizie/510200.shtml

2° rettifica:
secondo il QELSI quotidiano:
<<[…] i nostri lettori più attenti ci segnalano, si tratta di Fabiola Moroni.
Mettere di mezzo Laura Boldrini, anche in questo caso, nella logica grillina male non fa. Oppure chi ha diffuso la foto ha semplicemente confuso “Cocco”, trasmissione Rai di cui la Boldrini era effettivamente autrice (recenti le polemiche e il tapiro di Striscia alla presidente della Camera per il balletto provocante che caratterizzava il varietà) con “Coccodè”.>>

http://www.qelsi.it/2014/la-bufala-della-boldrini-ex-ragazza-coccode/

Aggiornamento 10 febbraio 2013 ore 18:44:

Huffingtonpost.it cita un articolo di chiarimento

http://www.huffingtonpost.it/2014/02/10/boldrini-coccode-foto-bufala_n_4758286.html?utm_hp_ref=italy

Advertisements
Questa voce è stata pubblicata in Economia, FILOSOFIA, Massmediologia, POLITICA. Contrassegna il permalink.

15 risposte a Bei tempi delle ragazze coccodé [La Boldrini è in alto a destra?]

  1. alexthemod ha detto:

    So bene che il mio post verrà cancellato come quelli di tanti altri e io sarò bannato.Ma anche se , per soli pochi secondi, voglio urlare :VERGOGNATEVI! E’ UNA BUFALA..e lo sa tutto il web.Ormai siete solo un appendice malsana del già malscono e fascista Mov.5-SS.Ma ora che siete spariti, sperate che raccontando BUFALE , Mascia possa guadagnare qualche consenso (o magari soldino) ? Che brutta fine che avete fatto.
    PS:Dimenticavo che dovrò superare la censura della Moderazione.Non fa nulla, almeno voi leggerte tutto il mio disprezzo per voi ..per voi che non fate più un’informazione corretta.
    Intanto posterò queste parole in utti i social e , come da accordi presi, su varie pagine di blogghers legati ai grandi quotidiani nazionali.

    • Mario Vasco ha detto:

      Alex the mod, guarda che ti conosciamo benissimo anche su facebook. Tu ed i tuoi innumerevoli falsi profili. Torna a fare il DJ che è meglio…

  2. Paolo ha detto:

    Siete sicuri che sia l’on. Boldrini. Perche ‘ ha gia’ detto che denuncera’ tutti coloro che pubblicheranno dei falsi su di lei. Date la conferma se e’ lei o e’ una bufala….Alcune persone pare siano incazzate…

  3. Lorenzo Giusti P ha detto:

    Ma dove le trovate certe fesserie?

  4. Gerry ha detto:

    Perché pubblicate cazzate ?

  5. Pingback: Bei tempi delle ragazze coccodé [La Boldrini è in alto a destra] | teleradio-news ♥ non solo notizie da caiazzo & dintorni

  6. Pingback: Bei tempi delle ragazze coccodé [La Boldrini è in alto a destra] | teleradionews ♥ non solo notizie da caiazzo & dintorni

  7. Pingback: LAURA BOLDRINI: La bufala della foto di Laura Boldrini ragazza Coccodè

  8. Pingback: La credibilità delle tette al vento 2 | Il nuovo mondo di Galatea

  9. Cesare Prudente ha detto:

    Quanto affermato da questo post non risponde a verità. Io avverso la Boldrini fierissimamente ma mi disgusta la produzione di fake per fare critica politica come fa questo post.La Boldrini è responsabile di ben altro, molto più grave di fare la ballerina, che di per sé non comporta niente di censurabile. La Boldrini è responsabile di aver avuto incarichi internazionali solo e perché ha sempre accompagnato e servito l’imperialismo USA di depredazione di risorse dei paesi del terzo mondo. Questo post è sessista ed infondato. Da sostenitore del M5S a cui la Boldrini ha tolto la parola questo post mi fa schifo.

  10. Antonio Casale ha detto:

    il parlamento un puttanaio questi oggi ci governano,che schifo,non andro` piu` a votare.

  11. Mario Vasco ha detto:

    Striscia la Notizia ha scavato nel passato lavorativo della presidente della Camera, Laura Boldrini, e ha scoperto una sua collaborazione al programma Cocco – in onda su Rai Due alla fine degli anni ’80…

    http://www.huffingtonpost.it/2013/09/30/tapiro-laura-boldrini_n_4016634.html

  12. Giuseppemaria ha detto:

    La Boldrini secondo me ha fatto carriera,inizialmente,perche’ aveva lo zio Amministratore Delegato dell’ENI.

  13. Tony BS ha detto:

    Bastava chiedere a Nino Frassica o Renzo Arbore se la Boldrini ha partecipato a ‘Indietro Tutta’(programma degli anni ’80 di seconda serata). Io non giudico la Boldrini per quello che faceva in quei tempi, la giudico per le azioni attuali nella figura che veste. Si potrebbe e dovrebbe dimettere ma, haimè, è una politica italiana e ha imparato l’arte!

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...