Tutto muove verso un commissariamento dell’Italia attraverso Draghi (scenari)

il testo completo su facebook:

TUTTO MUOVE VERSO UN COMMISSARIAMENTO DELL’ITALIA ATTRAVERSO

D R A G H I

ANCHE NELLA BCE SI STA PREPARANDO LA TRAPPOLA FINALE PER L’ITALIA, GLI OMT, OVVERO ACQUISTO DI TITOLI DI STATO ITALIANI VINCOLATI ALLA RICHIESTA DELL’USO DEL MES E, QUINDI, DEL COMMISSARIAMENTO….MA ESISTE UNA SOLUZIONE CHE SPIAZZERÀ TUTTI

NEL 2012 Draghi ideó uno strumento antispeculazione che di fatto era una pistola puntata alla testa dei paesi in crisi.
Con gli OMT la BCE avrebbe acquistato Titoli di Stato del paese in difficoltà solo a patto che questo chiedesse contemporaneamente l’intervento del Fondo Salva Stari, ovvero del MES.

Visto che la richiesta di intervento del MES equivale ad un COMMISSARIAMENTO DA PARTE DELLA TROIKA, é evidente che quanto sta succedendo in Italia con l’insistente presenza del nome di Draghi sui giornali, insieme il via libera fornito da SALVINI E MELONI a Draghi stesso rappresenta

L’INIZIO DELLA PROCEDURA DI COMMISSARIAMENTO OPERATA FATTO FACENDO CADERE IL GOVERNO CONTE PER SOSTITUIRLO CON UN GOVERNO DELLA TROIKA A GUIDA DRAGHI

Occorre che sia chiaro a tutti ció che si cercherà di fare mediaticamente con l’incensamento di Mario Draghi.

DRAGHI verrà fatto passare come Salvatore della patria e come colui che spinge il governo a fare debito per salvare il paese, questo serve solo a farci digerire, se non spingere mediaticamente, per far cadere il governo Conte e sostituirlo con quello Draghi.

Ci stanno preparando per una crisi dei titoli di stato italiani in borsa che é indispensabile per fare scattare la trappola.

Tutto questo passerà per UN PROGRESSIVO SCREDITAMENTO DELLA AZIONE DEL GOVERNO CONTE sulla spinta della crisi generata dal LOCKDOWN E DAL RIALZO DELLO SPREAD.

Possiamo fare qualcosa per fermare tutto questo?

SI

Nessun governo alternativo si puó fare senza l’appoggio della LEGA e di FRATELI D’ITALIA.

Ma Salvini e Meloni hanno già dato il loro benestare a Draghi nello stesso momento in cui continuano a criticare l’Europa.

OCCORRERÀ SPUTTANARE IL NOME DI DRAGI E CON FAR CAPIRE A SALVINI E MELONI CHE ESSERE SOVRANISTI VUOL DIRE, PRIMA DI OGNI ALTRA COSA, ESSERE CONTRARI AL NOME DI MARIO DRAGHI IN QUALSIASI RUOLO, MEN CHE MAI QUELLO DI PRESIDENTE DEL CONSIGLIO

Se la macchina mediatica dei Social riuscirà ad arrivare al massimo della potenza quando l’Italia sarà sotto attacco speculativo e DRAGHI SARÀ UN NOME SPUTTATANO, Salvini e Meloni, che vivono di marketing mediatico, non potranno che fermarsi di fronte a quello che apparirebbe come un vero e proprio suicidio politico, proprio ora che hanno i sondaggi dalla loro parte.

Se riusciremo. TUTTI INSIEME a farlo in questi primi giorni e prima che Lega e Fratelli d’Italia cadano nel trappolone (consciamente o inconsciamente) e se reggerà, nel frattempo, lo scudo che i deputati puristi 5Stelle hanno eretto contro Draghi ed il MES, minacciando la tenuta del governo stesso, avremo ottenuto lo scopo.

Al contempo spingeremo CONTE ad una apertura di credito verso Salvini e Meloni spingendoli a consolidare il rapporto con i 5Stelle per preparare una maggioranza allargata e Sovranista quando l’Italia sarà sotto attacco del NEMICO EUROPEO FRANCO TEDESCO…e potete scommetterci, questo succederà senza ombra di dubbio.

SE L’EUROPA CAPIRÀ CHE IN ITALIA SI CONSOLIDEREBBE UN FRONTE SOVRANISTA COMPOSTO DA LEGA, 5 STELLE E FI (una volta spazzato via il nome di Draghi) SE INSISTONO NELL’ATTACCARECI, GLI ATTACCHI CESSERANNO.

Dal Canto suo mentre noi inizieremo ad uscire dalla crisi Coronavirus, l’Europa sarà nel cuore della battaglia e potremo, con maggiore facilità, agire per predisporre tutte le risorse economiche che serviranno per ricostruire il paese cominciando a progettare seriamente una ITALEXIT.

IL CORONAVIRUS CI STÀ DANDO UNA OCCASIONE SENZA PRECEDENTI PER SALVARE L’ITALIA E PER FARLO OCCORE, ORA, SUBITO E SENZA INDUTI, RURRI INSIEME, AGIRE PER TENERE IL CAVALLO DI TROIA DRAGHI FUORI DALLE PORTE DEL GOVERNO.

fonte su facebook:
https://www.facebook.com/sabato.scala/posts/10221859750433672

Questa voce è stata pubblicata in POLITICA. Contrassegna il permalink.

Lascia un commento