Nel suo programma televisivo (mostrato nel video seguente)
Il giornalista Mario Giordano sembra scoprire il vaso di Pandora:
Sia chiaro che volersi fidare della fonte autorevole, in filosofia, è rinunciare a cercare -e dico “cercare” perché ci si può solo approssimare- la verità.
Ma noi, dietrologi, (e non complottisti, complottardi, palloni sgonfiati etc) ci chiediamo ANCORA “CUI PRODEST?” .. a chi giova dire -ora- che il “re è nudo”?
Io penso che si voglia tutelare la ipotesi che “tutto era stato fatto in un clima di emergenza, in buona fede e purtroppo *chi lavora sbaglia*, magari involontariamente!” .. quindi esistono ancora le Istituzioni, la Democrazia, il ministero della Sanità! .. la cura di coloro che giurano di “operare nell’esclusivo interesse della Nazione!”
No, cari amici che vogliate togliere gli “occhiali rosa” ..
La tutela NON delle istituzioni ma di coloro che hanno spergiurato di difendere la collettività, è la tutela dello status quo, e cioé che tutto cambi perché nulla cambi.
In un progetto che “deve crollare il mondo” perché si abbia il grande reset, mentre i filosofi starebbero a discutere del sesso degli angeli, noi che abbiamo collegato il cervello prima di aprire la bocca .. diciamo che non siamo per le insurrezioni che vediamo suoi social come metodo per ripristinare verità e giustizia. (ieri al tg di rai1 le insurrezioni in Francia nei titoli, e poi scompare nel dettaglio di cosa sta succedendo in Francia e non solo in Francia).
Ma lo status quo non va tutelato dicendo che erano “turisti per caso” coloro che avevano la responsabilità di consentire una sperimentazione su farmaci che coloro che hanno rifiutato sono stati obbligati a perdere il lavoro ed il diritto di sopravvivere in modo lecito, tramite il lavoro (art.1 della Costituzione Italiana), senza ricorrere al furto e alla sopraffazione.
La mostruosità di che cosa siamo dentro va guardata.
L’alternativa è farsi la 1 dose, la 2 dose, la 3 dose, la 4 dose la 5 dose e morire serenamente .. come Maurizio Costanzo, Jerry Calà, e tanti altri meno noti, che si sono fidati.
Ora potete tornare a discutere di metafisica, auguri.
P.S.
Non pensate che questa botta di informazione dei mass media (sui farmaci sperimentali) sia a nostro favore. Serve per nascondere la informazione a cui non accedete, a voi serve il cibo premasticato, come indagare *PERCHE’ C’E UNA CRISI DEL SISTEMA BANCARIO”. Quindi continuate a vedere il dito, ma non ciò che il dito indica. Basta poco per farvi fessi: vi manca la “METODOLOGIA” di come si cerca il vero, almeno per avvicinarsi al VERO, in una base di dati LIMITATA, come è per gli umani.
++
il giornalista Mario Giordano si incazza? su che? .. che ci hanno mentito su “pseudo-vaccini”