Baxter: JAG Arrests Past and Current Covid Task Force Members (JAG arresta membri della covid task force)

February 25, 2023

fonte:

https://realrawnews.com/2023/02/jag-arrests-past-and-current-covid-task-force-members/

JAG Arresta i membri della Task Force Covid passati e attuali

Gli investigatori del JAG della Marina degli Stati Uniti giovedì hanno arrestato ex e attuali membri della Task Force Covid-19 del regime criminale di Biden con l’accusa di tradimento, hanno riferito fonti del JAG a Real Raw News.

Carole Johnson ha ricoperto il ruolo di coordinatore dei test tra gennaio e dicembre 2021, e in precedenza aveva trascorso cinque anni come responsabile della salute pubblica alla Casa Bianca di Obama. È stata anche commissario del Dipartimento dei Servizi Umani del New Jersey.

Il JAG, ha detto la nostra fonte, ha prove che dimostrano che la Johnson ha spinto per i test di massa nonostante sapesse che un numero enorme di test PCR stavano dando risultati “falsi positivi”, ingannando milioni di pecore sane ma spaventate nel credere di avere il virus. I risultati errati gonfiavano artificialmente i casi di Covid nel Paese e contribuivano a sostenere l’impulso del regime a chiedere un aumento dei test e vaccinazioni più frequenti.

Le prove del JAG contro la Johnson includono e-mail inculpatorie che aveva inviato ad altri membri della Task Force, in cui ammette che 2.000 (su 5.000) risultati di test ottenuti da un sito di vaccinazione di massa a Los Angeles nel settembre 2021 erano “difettosi”. Ha scritto: “Sarebbe a nostro discapito notificare alle persone i falsi positivi. Minerebbe la fiducia nei test. È meglio lasciare che le persone credano di essere positive a Covid e si auto-quarantenino”. L’e-mail è stata distribuita a tutti i membri della Task Force e a Kamala Harris, ha detto la nostra fonte.

“Se questo è avvenuto in un sito di analisi, è avvenuto anche in altri. I test PCR sono stati distribuiti su larga scala. E dal momento che avrebbero potuto comunicare alle persone i test non accurati, significa che la Task Force disponeva di informazioni di identificazione personale su ogni persona sottoposta a test, il che è in contraddizione con quanto affermato pubblicamente dal CDC e dall’amministrazione Biden. Questa donna era una minaccia per la società e colpevole di tradimento”, ha dichiarato la nostra fonte.

Le indagini del JAG hanno arrestato Johnson in un hotel di Paramus, nel New Jersey, dove aveva affittato una stanza con un “ragazzo-giocattolo” di 20 anni più giovane. Al momento dell’arresto, nella borsa aveva una pistola non registrata e 20 grammi di metanfetamina. Secondo quanto riferito, era fatta e in stato di ebbrezza e ha detto agli investigatori che non poteva essere arrestata perché le era stata concessa l’immunità giudiziaria.

Mentre Johnson veniva ammanettata, un altro arresto avveniva a poca distanza, nella contea di Morris, nel New Jersey, dove l’attuale coordinatore della risposta Covid-19 del regime, Ashish Kumar Jha, un internista che nell’aprile del 2022 aveva lasciato il suo posto alla Brown University per unirsi alla Task Force, ha cercato di fuggire a piedi dagli investigatori del JAG dopo essere stato messo alle strette nel parcheggio del ristorante Casa Bella a Denville. Quando gli investigatori gli hanno mostrato un mandato di arresto militare firmato dal viceammiraglio Darse E. Crandall, Kumar Jha è fuggito in un vicolo ma è inciampato nelle sue stesse scarpe ed è caduto in un mucchio di bidoni della spazzatura.

La nostra fonte ha detto che Kumar Jha ha inventato più bugie di Covid di qualsiasi altro portavoce del regime. Nel marzo del 2022, disse che il Covid era tornato di prepotenza e che stava mettendo in pericolo milioni di scolari in tutto il Paese, e incoraggiò l’amministrazione a imporre il mascheramento nelle scuole pubbliche a livello nazionale. Sebbene tale mandato non abbia mai attecchito, ha comunque pregato i suoi colleghi di schierarsi con i suoi valori incostituzionali, insistendo che anche loro presentassero una petizione per rinnovare le chiusure e i mandati di mascheratura. Il folle ha detto che solo i mandati potevano proteggere l’America da Covid e Donald Trump.

Il JAG afferma che Kumar Jha e i suoi cospiratori stavano lavorando a fianco del direttore del CDC Rochelle Walensky per chiedere il blocco del 2023.

“Abbiamo prove sostanziali contro che saranno rese disponibili nei tribunali militari. Il pubblico conosce nomi come Fauci e Collins, ma tra i criminali di Covid ci sono anche persone i cui nomi sono stati seppelliti dalla burocrazia. Ce ne sono migliaia là fuori”, ha detto la nostra fonte.

Tradotto con http://www.DeepL.com/Translator (versione gratuita)

Questa voce è stata pubblicata in POLITICA. Contrassegna il permalink.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...