Mentre i mass media occidentali continuano a nascondere quello che potrebbe essere lo scoop del secolo, nel resto del mondo se ne parla sempre di più.
In Cina la notizia del possibile sabotaggio del NordStream ad opera degli Stati Uniti d’America apre i telegiornali da una settimana. Miliardi di persone chiedono un’indagine approfondita sulla questione per giungere alla verità dei fatti.
Sono onorato di esser stato intervistato dalla più grande emittente televisiva cinese. Di seguito il video con il mio intervento.
La China Central Television (CCTV) è la più grande emittente televisiva della Cina. Raggiunge quotidianamente centinaia di milioni di persone, non solo all’interno dei confini nazionali ma anche all’estero grazie ai canali in inglese, spagnolo e francese. Crediti @CCTV Approfondimenti sull’argomento: Vietato parlare del Nord Stream… e Facebook censura! (VIDEO) https://youtu.be/fFkd5PBYCVE
Il premio Pulitzer Seymour Hersh: “Così gli USA hanno fatto saltare il Nord Stream” (ARTICOLO) https://www.lindipendente.online/2023…
Seguimi su Telegram: https://t.me/matteogracis