Per oggi basta, sono troppo schifato…”
Ricevo quanto sotto riportato in corsivo:
Amici 😔 leggete sotto e divulgate affinché tutti sappiano in che mani siamo e che dobbiamo fare qualcosa.
‘Mai vista un’udienza così: volevano una scusa per rigettare!
Al Prof. Sinagra stava venendo un colpo, a me la gastrite, ed al Collega Petrongolo idem.
L’Avvocatura dello Stato non si è presentata.
Ho fatto presente al Collegio che Aifa ha completamente violato la norma sulla farmacovigilanza, dato che avendo confessato di non avere le certificazioni sulla sicurezza non ha potuto adempiere all’obbligo di effettuare la vigilanza sulle reazioni legate alla somministrazione del farmaco… niente, non gliene fotteva niente, neppure quando ho sottolineato che tanta gente sta male e muore!
Questo è lo Stato di cui i cittadini si sono fidati…
Il Prof. Sinagra ha urlato al Collegio che facendo finta di non vedere, loro sono complici di una strage, e che hanno perso un’occasione per entrare nella storia, ma è stato tutto inutile! A questi della vita di chi si è fidato non frega nulla, nulla, nulla!!!
Col Collega Petrongolo abbiamo pazientemente cercato di spiegare che la mancanza delle relazioni obbligatorie di sicurezza giustificava la richiesta di ritiro dal commercio… quindi ci hanno eccepito che dovevamo impugnare l’autorizzazione alla vendita, ma quando ho fatto presente che se avessimo fatto questo, avrebbero rigettato perchè ai tempi dell’immissione in commercio ancora non potevamo sapere che Aifa non possedesse le relazioni di sicurezza, sono rimasti zitti!
La situazione quindi è questa: adesso un organo dello Stato sa ufficialmente che un altro organo dello Stato ha violato le norme di sicurezza sul monitoraggio farmaceutico, ciò comporta che si ipotizzi il reato di strage, reato di pericolo che è ipotizzabile anche solo quando si metta a rischio la pubblica incolumità. A questo punto tale organo, composto da pubblici ufficiali, avrebbe l’obbligo di denunciare alla Procura della Repubblica tale situazione, ma qualcuno pensa che ciò avverrà?
ASSOLUTAMENTE NO!!!
Perchè questa gente conta sul menefreghismo delle masse, e quindi usa tale mancanza di controllo per erodere i diritti dei cittadini.
Il Prof. Sinagra prevedeva che davanti al Tar Lazio sarebbero venuti giornalisti e cittadini desiderosi di assistere all’udienza, quindi aveva previsto di sollevare un’eccezione fondata su alcune sentenze della Corte di Giustizia europea (ed una della Corte Costituzionale) per chiedere la disapplicazione del rito camerale e quindi ottenere la pubblica udienza… ma non si è presentato nessuno, nessuno, nessuno… quindi è stato impossibile sollevare anche tale eccezione.
Allo Stato non frega nulla della vita della gente, ma alla gente frega qualcosa di aver capito di essere stata ingannata? Di essere stata obbligata a fare da cavia per un esperimento che serviva esclusivamente agli interessi di Big Pharma?
Questo certamente non è lo Stato al quale ho giurato fedeltà, ma altresì non riesco a giustificare un popolo che assiste in silenzio alla propria messa a rischio.
Rigetteranno tutto, ma non finirà qui, questo è scontato, è quanto gli ho detto mentre uscivo: “Ci rivedremo!”.
Ma mi chiedo: nell’interesse di chi? Di un popolo che accetta l’inaccettabile? Di gente che si accolla il rischio di andare a dormire la sera mettendo in conto che una trombosi nel sonno potrebbe stroncarla?
Noi ripartiremo, ma senza la rabbia della popolazione per gli abusi subiti, saremo sempre sepolti dalla corruzione di uno Stato che dei suoi cittadini si sente padrone di poter fare in qualunque momento carne da cannone… tanto il popolo è bestia!
Per oggi basta, sono troppo schifato…”
Post di Andrea Oddo su facebook
—
Arrivano News anche dagli USA:
CDC Deputy Directer Arrested for Covid Crimes
By
Michael Baxter
–
February 2, 2023
https://realrawnews.com/2023/02/cdc-deputy-directer-arrested-for-covid-crimes/
Martedì i Marines degli Stati Uniti hanno arrestato il vicedirettore dei CDC Tom Shimabukuro con l’accusa di tradimento, dopo aver ottenuto un mandato di arresto militare che attestava che il Cyber Command dell’esercito americano aveva intercettato una telefonata in cui ammetteva che i vaccini Covid-19 continuavano ad ammalare e uccidere i cittadini americani.
Una fonte dell’ufficio del Gen. Eric M. Smith ha dichiarato a Real Raw News che il Cyber Command ha intercettato i telefoni di Shimabukuro lo scorso novembre, dopo che la direttrice del CDC Rochelle Walensky aveva evitato l’arresto fuggendo dagli Stati Uniti per Bruxelles. I cappelli bianchi, ha aggiunto, erano sicuri che una Walensky dispotica avrebbe affermato il controllo sull’agenzia da lontano e si sarebbe tenuta in contatto con il suo braccio destro.
fonte:
https://realrawnews.com/2023/02/cdc-deputy-directer-arrested-for-covid-crimes/