MORTALITA’ INFANTILE in aumento dai 10 ai 14 anni se si sono vaccinati (pseudo-vaccini covid19) – dottor Shoemaker – video su telegram

Dott. Shoemaker: Vi dico la verità. Questa iniezione è stata progettata per attraversare la barriera ovarica e la barriera cerebrale! Questo siero è stato progettato per andare ovunque! La mortalità è da 82 a 100 volte superiore nei bambini dai 10 ai 14 anni vaccinati! (ITA, ENG, ESP)
https://t.me/dentrolanotizia/2777

Commento:

sia Pr = probabilità di morte per i non vaccinati covid = 1 caso su 10 mila = 1/10000=0.0001

sia Pr’=probabilità di morte per i vaccinati covid=100*Pr=100/10000=0.01=1 caso su 100

Secondo il dottor Shoemaker (testuale):

Prendetevi cura dei vostri figli, prendetevi cura di voi stessi.
Il fatto è che queste sono iniezioni che accorciano la vita, tutti coloro che ricevono queste iniezioni, stanno accorciando la loro vita in modo incrementale dopo ogni singola iniezione.

Questi sono gli agenti medici più tossici introdotti tra gli esseri umani nella storia.

NON vaccinarti per non danneggiare il tuo sistema immunitario. Non lasciare che le tue figlie con dodici anni ricevano una iniezione che danneggerà le loro ovaie per tutta la vita. Saranno fertile quando avranno 24 anni se hanno avuto una massiccia infiammazione indotta dallo pseudo vaccino covid sulle loro ovaie?

Perché queste iniezioni, sono state progettate per attraversare le barriere delle ovaie, questo siero ipoteticamente e falsamente contro il covid, è stato progettato per attraversato anche la barriera cerebrale. Questo siero (pseudo covid19) è stato progettato per andare ovunque, ed è per questo che le persone muoiono in circostanze così strane. Circostanze inspiegabili. Ma i numeri sono orribili. I bambini dai 10 ai 14 anni, hanno 82 volte la probabilità di morire quando siano inoculati dal finto vaccino covid, rispetto a quelli che non hanno fatto la inoculazione. La variazione di probabilità è da 82 a 100 volte superiore al caso NO vax. Non sono stati pubblicati ancora i numeri per i bambini dai 5 ai 9 anni. Nessuno ha avuto ancora il coraggio di pubblicare le statistiche. Rabbrividisco al pensiero di cosa sarebbe pubblicato se le statistiche fossero onestamente pubblicate.
(continua)
https://t.me/dentrolanotizia/2777

Questa voce è stata pubblicata in POLITICA. Contrassegna il permalink.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...