E’ stata la stessa Pfizer a dichiarare che non stanno fornendo un vaccino ..

E’ stata la stessa Pfizer a dichiarare che non stanno fornendo un vaccino, nel senso di sostanza che immunizza. Dunque -oramai- anche “i sassi” sanno CHE i cosiddetti “vaccini” non sono veri vaccini. Né impediscono il contagio. Né le reazioni avverse sono lievi (!), ma spesso portano ad aumento della densità del sangue da cui le reazioni avverse più comuni sono collasso cardiaco.
Una lista -quasi- completa delle reazioni avverse sul mio blog:

https://6viola.wordpress.com/2021/09/16/10-patologie-indotte-dagli-pseudo_vaccini-contro-covid19-creando-danno-anziche-cura-studio/

Dunque siamo in presenza di una “BIO-ARMA”.

La corte Costituzionale ha semplicemente dichiarato di *ignorare* ciò su cui si stava esprimendo in quanto chiama vaccino una sostanza sperimentale che NON è un vaccino.

Nella ipotesi che fosse un vaccino dice che non era irragionevole che un governo deliberasse la pseudo-obbligatorietà. Poiché -per ora- non è venuta la forza pubblica e recluderci per farci un trattamento sanitario obbligatorio.

Ergo siamo nella dinamica del *grande reset*.

Con epidemie, carestie, crisi energetiche, guerre, attentati alla Costituzione e al sistema delle leggi che non violino la dignità umana .. si attenta alla specie umana cercando di ridurne il numero.
(vedi progetto Malthus):
https://it.wikipedia.org/wiki/Malthusianesimo

Il POPOLO SOVRANO siamo NOI. In specie abbiamo più responsabilità, quanto più siamo informati e dobbiamo solo spargere nella società, anche facendo la fila al supermercato, o in un ufficio postale, ciò che sappiamo, senza terrorizzare nessuno ed *invitando* le persone ad informarsi e chiedere al proprio medico di fiducia.

Auguri

Questa voce è stata pubblicata in POLITICA. Contrassegna il permalink.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...