La guerra con le BIO-ARMI: chi sta lavorando perché vi sia una epidemia? (inchiesta del prof. J. TRITTO)

chi sta lavorando perché vi sia una epidemia? il video in cui si ricostruiscono le PROVE:

link: https://www.oval.media/it/1629faa5-10e5-4f15-8a5a-2fd6ee998c0a/

LOST PARADISE #3 | PROF. J. TRITTO

Biografia di Joseph Tritto

Joseph Tritto è un medico e ricercatore italiano, da anni lavora all’estero, principalmente a Parigi, Londra e New York.

Urologo, andrologo e microchirurgo ricostruttivo per l’infertilità di coppia, in particolare per il fattore maschile.

Visiting professor di Microchirurgia e Microtecnologie all’Aston University di Birmingham e di Micro e Nano Tecnologie presso il BIB, Brunel University di Londra. Direttore di Nano Medicina all’Amity University di New Delhi.

Coordinatore internazionale “Human Nano-Bio-Somes Technology” per la contraccezione maschile reversibile, cancro della prostata e una nuova generazione di farmaci antiretrovirali per l’HIV e potenzialmente per HCoV-19, sotto l’egida del Ministero della Salute e del Welfare della Famiglia dell’india.

Co-fondatore dell’lndian Institutes of Technology, della Pico Bio-Technology per applicazioni mediche. Membro internazionale dell’Acad-emy of Health, USA (Global Health Commission).

Presidente di importanti accademie, associazioni e fondazioni internazionali.

fonte:
https://www.ilgiardinodeilibri.it/autori/_joseph-tritto.php

++

trascrizione del video:

Tritto:
all’inizio (0.36):

“tutto il mondo è oggi preuccupato per la nuova variante del video che si chiama OMICRON

“in Asia, Singapore, sta insorgendo la nuova variante secondaria detta nightmare”

(1.22) “la variante Omicron è molto diversa dalla Sars Cov 2, nel suo genoma, e a sua volta si biforca in due ceppi”

(2.27) “da dove è venuta la forma virulenta? (dove si è manifestata inizialmente) .. secondo alcune informazioni si sarebbe sviluppata in Sud Africa in un malato terminale di AIDS. Dopo una settimana si sarebbe diffuso ed arrivato in Inghilterra, in Francia, in USA”

(2.58) “se noi andiamo ad indagare questa versione troviamo che c’è una modificazione importante della proteina spike, in ben 20 segmenti. Seguendo la analisi dei ricercatori si scopre che 2 mesi prima comparisse la variante omicron in Sud Africa, esiste un articolo pubblicato in cui un ricercatore -in particolare- della Rockefeller University avrebbe ingegnerizzato della Sars Cov 2 per vedere se si potesse rendere la Sars Cov 2 RESISTENTE ai cosiddetti vaccini contro il covid”

(4.40) “per realizzare ciò -il ricercatore- ha dovuto modificare la proteina spike introducendo proprio le 20 mutazioni del virus già avvenute in natura e inglobate nella proteina spike. Questa variante creata in laboratorio è stata detta mutazione poli-mutante“.

(5.30) “Ha quindi mostrato come creare una Sars Cov 2 resistente ai precedenti pseudo-farmaci detti vax. Due mesi dopo l’articolo compare la Omicron con le caratteristiche dell’articolo citato in Sud Africa, con le stesse 20 mutazioni teorizzate.”

(6.26) “Come è stato possibile che il ricercatore della Rockefeller University avesse potuto svolgere tali ricerche che erano state ufficialmente fermate in USA? e pubblicare l’articolo? la spiegazione potrebbe essere che si volesse creare un vaccino per tutte le varianti della spike note. Ma il risultato è una mutazione adesso in atto che è molto più resistente a qualsiasi farmaco del vecchio tipo per Sars Cov 2.”

stop

[…]

Questa voce è stata pubblicata in POLITICA. Contrassegna il permalink.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...