Ci sono alcuni dediti a pensare che la STORIA sia stata da SEMPRE un super complotto.
Non per dietrologia e odio a chi detiene il potere!
Ma perché -esaminando i fatti- la “NARRATIVA” è contro l’esame dei fatti.
Quindi a chi è interessato a esaminare questa “contraddizione” tra l’esame dei FATTI e la NARRATIVA, propongo 3 articoli:
Il primo di Maurizio Blondet:
In sintesi:
vengono mostrate varie tecniche ed alcuni riscontri di come si può alterare il voto.
—
Il secondo articolo di Baxter:
—
Il terzo articolo su RAND Corporation (autore Mazzoni: VEDI SEGUITO), più poche note -di 6VIOLA- qui di seguito sulla teoria del SUPER COMPLOTTO:
Chiunque può rispondere agli articoli citati: “Sono casi isolati. Iniziativa personale di qualche disagiato mentale che -se saranno accertati i fatti- ne risponderà”.
Tuttavia se si fosse voluta la politica del poliziotto “cattivo” affidata a Biden, sebbene i sondaggi dicessero che i democratici, in USA, erano sfavoriti e però Biden dovesse fare un “incarico” ben maggiore delle sue intenzioni perché PROGETTATO dal deep State, bisognava che finisse l’incarico.
C’è, infatti, un noto modo dire “è uno sporco LAVORO, ma era necessario, e -quindi- qualcuno doveva pur farlo!”
Nella teoria “del poliziotto buono e del poliziotto cattivo”, stiamo quindi esaminando la ipotesi che Biden reciti la figura del poliziotto cattivo (a fin di bene: il bene del deep State).
Rimane il fatto, però, che SE sia interesse della USA distruggere economicamente la collaborazione tra UE e Russia, sulle ceneri di questa distruzione, che avrebbe generato inflazione e povertà anche in USA –allora– il potere dovesse finire nelle mani del “poliziotto buono”, cioé Trump.
Lo scenario è quello dello studio RAND:
Ne segue che anche Trump, e forse anche Putin, stanno cercando — se è vero “IL SUPER COMPLOTTO” — di creare lo scenario complessivo, ESATTAMENTE come dice la cronaca dei notiziari.
Se infatti Trump fosse veramente stato il poliziotto buono, il progetto di arrestare chi aveva truccato le elezioni del 2020 e del 2022 non doveva essere spostato al 2024.