l’eureka del professor Meluzzi: Sanno perfettamente cosa sta accadendo e cosa accadrà con i vaccini!

da it.cultura.filosofia:
On 31/10/2022 11:57, RELAX RILASSATO wrote:
[…]

> ____CONCLUSIONE____
>
> Come questo articoli che hai linkato, è ormai
> chiaro che il complottismo è stato voluto
> dagli angloamericani per tenere testa
> a Russia, Francia e Germania che si opponevano
> alla guerra in Iraq.

Da Caino ed Abele, ed ancora prima con il complotto di Eva che fa mangiare la mela ad Adamo .. passando per la congiura che uccise Giulio Cesare .. temo che la “STORIA” possa essere letta in modo diverso dalle versioni ufficiali.

In tempi recenti i golpisti si appropriavano anzitutto dei mass media.

Oggi non ce ne è più bisogno, poiché anche coloro che subentrano al deep State non hanno intenzione di far sapere i fatti, ma solo quello che il popolo bue è tenuto a sapere.

Tuttavia è la *verità* che ci potrebbe fare liberi, o meglio la aliquota di verità che ciascuno mette grazie ad un tempo che dedica a scavare un frammento di verità .. dalla grande massa delle false informazioni che oggi sono prevalenti in ogni motore di ricerca.

Quindi serve UN *METODO* che è l’esatto contrario del concetto di “PARERE AUTOREVOLE”, poiché oggi anche le riviste -cosiddette- scientifiche -spesso- mascherano per esempio che fu fatto uno studio sugli “effetti avversi” ai vaccini ipoteticamente contro il covid, dicendo che non esiste alcuno studio preliminare su tale tema.

la versione ufficiale:

Il ministero della Sanità sapeva che Pfizer non aveva fatto i test sulla trasmissione della infezione: ergo si dava il nome di “vaccino” ad un farmaco sperimentale non testato a impedire il diffondersi della malattia da covid. Ciò era propedeutico alla introduzione del green pass. E quindi alla schedatura. Pena la radiazione per i medici, oppure ad impedire di lavorare alle persone SANE (il video spiega -quasi- tutti i falsi nella decretazione di urgenza)

si riferisce al video seguente:

Ma la verità la dice Meluzzi (professore di psichiatria e consulente di tribunali) quando dice che gli studi invece esistevano e sono risultati efficaci (ed ancora di più lo saranno) al de-popolamento secondo il progetto Malthus:

il video di Meluzzi:
++
Alessandro Meluzzi: “Le grandi case farmaceutiche, stanno annunciando una grande epidemia di tumori maligni tra i giovani.”

Il fatto che hanno mentito sulla trasmissione del vaccino, pare non interessi a nessuno, nemmeno sul fatto che non si siano fatti indagini. Anzi, sicuramente ce ne sono state fatte, ed è proprio per questo sono stati creati.

Le grandi case farmaceutiche ci stanno annunciando una grande epidemia di tumori maligni nei prossimi mesi attribuiti al fumo e l’alcol.

Sanno perfettamente cosa sta accadendo e cosa accadrà con i vaccini!”
fonte (video Meluzzi):


foto link

link video:
https://rumble.com/v1qqimm-alessandro-meluzzi-grande-epidemia-di-tumori-maligni-tra-i-giovani-intervis.html

++

Il progetto Malthus:

https://it.wikipedia.org/wiki/Malthusianesimo

++

Vi è persino chi ha calcolato quanto tempo rimane ai vaccinati (in media) a secondo di quante dosi si sono fatti in(o)culare:

la buona notizie è che esistono gli antidoti ..

Formula che consente, secondo Dr Mylo Canderian, il calcolo del tempo di vita media in chi ha assunto grafene. Vedi (*57) la formula è la seguente 10-(x=percentuale di grafene nel sangue applicato agli anni 10)=anni residui. Esempio if x=20% ne segue: 10-[20%(10)]=10-2=8 anni di vita residua. A chi affermi che il Dr Mylo Canderian non esiste consigliamo il seguente nostro articolo che dice il contrario e porta le prove della esistenza:
https://6viola.wordpress.com/2021/07/28/stime-del-tempo-di-vita-dopo-vaccinazione-covid19-secondo-un-modello-del-dottor-mylo-canderian-ph-d-nato-milos-iskanderianos-corfu-grecia-1938/ Rif. a articolo su formula: vedi (*57)

Grazie del dialogo

Questa voce è stata pubblicata in POLITICA. Contrassegna il permalink.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...