E scriviamo “quasi tutti i falsi” perché chi ha eseguito le analisi della sostanza sperimentale spacciata per farmaco di tipo “vaccino” ha trovato sostanze che realizzano il progetto Malthus, ossia di riduzione della popolazione mondiale.
NON siamo però NOI, 6 viola, a dovere istruire chi doveva sapere per ruolo istituzionale prima di autorizzare le procedure DI INOCULAZIONE come strumento di “tutela della SALUTE PUBBLICA”.
Ma, come POPOLO SOVRANO, art. 1 della Costituzione Italiana, chiediamo la responsabilità POLITICA al nuovo governo di “Fratelli di Italia” che è stata OPPOSIZIONE, di istituire una commissione di inchiesta che abbia il compito di valutare se vi siano prove di frode e attività in danno della POPOLAZIONE, e nel caso di evidenti prove di danno .. la istituzione di un NUOVO TRIBUNALE di NORIMBERGA che si pronunci sui crimini contro la POPOLAZIONE, compresa la tentata STRAGE.
—
La notizia -ormai di pubblico dominio- che non fu eseguita la procedura di test sullo pseudo_vaccino covid nel seguente telegiornale:
foto link
video del TG sulla piattaforma odysee.com: