Il ministero della Sanità sapeva che Pfizer non aveva fatto i test sulla trasmissione della infezione: ergo si dava il nome di “vaccino” ad un farmaco sperimentale non testato a impedire il diffondersi della malattia da covid. Ciò era propedeutico alla introduzione del green pass. E quindi alla schedatura. Pena la radiazione per i medici, oppure ad impedire di lavorare alle persone SANE (il video spiega -quasi- tutti i falsi nella decretazione di urgenza)

E scriviamo “quasi tutti i falsi” perché chi ha eseguito le analisi della sostanza sperimentale spacciata per farmaco di tipo “vaccino” ha trovato sostanze che realizzano il progetto Malthus, ossia di riduzione della popolazione mondiale.

NON siamo però NOI, 6 viola, a dovere istruire chi doveva sapere per ruolo istituzionale prima di autorizzare le procedure DI INOCULAZIONE come strumento di “tutela della SALUTE PUBBLICA”.

Ma, come POPOLO SOVRANO, art. 1 della Costituzione Italiana, chiediamo la responsabilità POLITICA al nuovo governo di “Fratelli di Italia” che è stata OPPOSIZIONE, di istituire una commissione di inchiesta che abbia il compito di valutare se vi siano prove di frode e attività in danno della POPOLAZIONE, e nel caso di evidenti prove di danno .. la istituzione di un NUOVO TRIBUNALE di NORIMBERGA che si pronunci sui crimini contro la POPOLAZIONE, compresa la tentata STRAGE.

La notizia -ormai di pubblico dominio- che non fu eseguita la procedura di test sullo pseudo_vaccino covid nel seguente telegiornale:


foto link

video del TG sulla piattaforma odysee.com:

link: https://odysee.com/@luogocomune:5/CTV-14-ott-2022:d

Questa voce è stata pubblicata in POLITICA. Contrassegna il permalink.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...