Facebook ITALIA (settembre 2022): espulsioni di massa degli iscritti per condizionare il voto del 25 settembre 2022


foto link
(clik per zoom)

La questione è chiara con poche parole: sia Francesco Toscano, sia molti altri partecipanti che esprimono appoggio alle forze extra-parlamentari, ma democratiche e che invitano al VOTO, in questi giorni sono espulsi.

Normalmente anche nei tribunali delle dittature *IL COLPEVOLE* di avere commesso una VIOLAZIONE “ha diritto di sapere di cosa sia accusato”.

Ma facebook si è sempre più configurata negli anni, come uno strumento delle ELITE al governo degli Stati, controllati dal DEEP STATE, e cioé dai poteri occulti, principalmente gestiti dal controllo della economia e della finanza.

Precisato che io mi sono AUTOCENSURATO dal pubblicare notizie su facebook che sapevo che mi sarebbero state contestate e invece riportavo solo agenzie di stampa, oppure nei notiziari maggiori (RAI, corriere.it, repubblica.it etc), tutto ciò non è stato sufficiente.

La ragione principale è il mio atteggiamento di invitare al ragionamento, come nell’esame della situazione dell’aumento del prezzo della elettricità e del gas: chi ha approfondito tale argomento sa che l’aumento non è stato causato dall’aumento dei prezzi della federazione russa, ma da una gestione di un indice che è sotto il controllo dei POTERI FORTI. Quei poteri che ebbero un ruolo nell’omicidio di Enrico Mattei, che non voleva sottostare al cartello delle 7 sorelle. E cioé delle società che estraggono i prodotti energetici nel mondo.

Portare al collasso economico la UE è uno step del Grande Reset. E quindi i notiziari dei mass media ci dicono che è impossibile il controllo della gestione del costo della energia.

Non voglio riassumere qui come sia infondata tale impostazione, poiché chi è disposto a dedicare tempo a questo argomento troverà ampie prove di ciò che ho sopra accennato, e cioé che “grazie ad un cartello monopolistico” si può imporre ad una collettività qualunque prezzo, anche a costo di uscire dal mercato e indurre le persone a comprare le stufe a legna e chiudere tutte le aziende che sono nella impossibilità di pagare le bollette.

Ma questo danno NON è metereologico ed imprevedibile, ma fa parte di una strategia che si propone la riorganizzazione del pianeta sotto una elite con una crisi che anzitutto ha obiettivi analoghi al progetto Malthus, e cioé la diminuzione delle persone vive del Pianeta.

NOI, i non violenti, i DEMOCRATICI, ma non DEM, poiché giustamente quelli del PD si fanno chiamare DEM, come il troncamento della parola DEM_oni, non possiamo evitarci dell’uso del PENSIERO e del RAGIONAMENTO, quindi andiamo espulsi dalla VISIBILITA’, ancorché il diritto di OPINIONE sia garantito dalla Costituzione Italiana, e il diritto a sapere di cosa siamo accusati, quando ci viene tolto il diritto di PAROLA.

NON lagnateVi, se come me siete emarginati dalla società attuale per avere difeso VERITA’ E GIUSTIZIA.

Sono le prime medaglie al VALORE che dimostrano che siamo stati EFFICACI NELL’USO DELLA MAX SPADA: LA VERITA’.

Nessuno dovrebbe ambire ad essere perseguitato, quindi -anche io- ambisco ad un ritorno alla LEGALITA’ come pratica ordinaria nella società.

Vi ho solo voluto INFORMARE, grazie alla piattaforma wordpress, che i tempi oscuri stanno per finire, poiché in modo democratico e non violento il 25 SETTEMBRE 2022 NOI CHE CREDIAMO NELLA DEMOCRAZIA ANDREMO A VOTARE. Questo voto è il più importante della Storia d’Italia, e quindi non fatevi convincere al non voto, che è solo un plagio di massa di coloro che pensano di fare un dispetto a qualcuno (al potere attuale) significhi se non la legittimazione di un ulteriore giro di vite a schiacciare la DEMOCRAZIA.

Democrazia e VOTO sono inscindibili.

Grazie dell’attenzione, auguri di ogni bene a tutti.

Questa voce è stata pubblicata in POLITICA. Contrassegna il permalink.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...