Perché solo il POPOLO è SOVRANO?


foto link

Perché solo il POPOLO è SOVRANO?

La domanda sembra banale, ma se non avete mai riflettuto sulla domanda il pianeta diminuirà di popolazione dagli attuali circa 7 miliardi di persone nel 7 settembre 2022, a quanti si salveranno per gentile concessione della elite che sta realizzando:

  1. Guerra tra le nazioni (esempio: Federazione Russa vs Ukraina e UE che invia armi e perderà le forniture di petrolio, gas, e altre materie prime)
  2. Guerra dentro le nazioni (esempio: in USA Biden sta cercando di disarmare le persone in violazione del diritto nella Costituzione USA delle persone ad essere armate. Trump cede il potere ai militari per indagare sulla frode elettorale e membri dell’FBI testimoniano di illeciti nella azione di sequestro di documenti a Trump per una giustizia piegata a fini politici. Siamo in imminenza di una guerra civile).
  3. Carestia alimentare (esempio: spero che non servano esempi. Ma basta cercare per esempio in USA il numero di “incidenti” nel settore alimentare e all’aumento della inflazione)
  4. Uso della medicina per danneggiare le persone con farmaci sperimentali detti impropriamente “vaccini” laddove non immunizzano e creano reazioni avverse anche mortali.
  5. Uso dei mass media per deformare le notizie sapendo di dire il falso (esempio: il prezzo del gas sarebbe cresciuto a causa dell’aumento dei prezzi della Federazione Russa, quando nei primi sei mesi dell’anno attuale, 2022, ENI ha guadagnato con profitti extra il 700% in più dell’anno precedente. E le compagnie petrolifere ci mettono in bolletta un prezzo 10 volte superiore al prezzo a cui acquistano il gas. Quindi ciò è realizzato tramite la “violazione della concorrenza” utilizzando di mettersi d’accordo sui prezzi. Tale tecnica in economia è nota con vari nomi “aggiotaggio delle risorse”, cartello finanziario, etc).(*fonte dal corriere.it a fine pagina)
  6. Deformazione della Costituzione Italiana, e delle Costituzioni. (esempio: Mattarella rifiuta, non potendolo fare il ministro Savona alla economia. Propone come primo ministro il signor Draghi che non è passato dalla delega elettorale).
  7. Inquinamento della magistratura. (esempio: avete seguito il caso del magistrato Palamara che afferma che la carriera in magistratura era in violazione delle norme? Il caso Amara che afferma che vi sono associazioni massoniche segrete in magistratura in violazione della legge Anselmi che scioglieva la loggia massonica P2 poiché era una massoneria segreta?)
  8. Violazione dell’articolo 11 della Costituzione Italiana (esempio: invio di armi in Ukraina, poiché l’Italia ripudia la guerra quale metodo di risoluzione delle controversie internazionali)
  9. Violazione dello stato di emergenza inventando una normativa diretta solo a chiarimenti alla protezione civile con i dpcm, per attuare una “sospensione dei diritti fondamentali” tra cui la libertà di spostamento su tutto il territorio nazionale alle persone sane. Uso di test NON diagnostici (tamponi) per sospendere il diritto al lavoro a chi non assuma farmaci sperimentali classificato “asintomatico” laddove non c’è prova che sia malato.
  10. Cessione degli “asset strategici”:
    1. 10-1 software dei computer,
    2. 10-2 piattaforme social,
    3. 10-3 autostrade,
    4. 10-4 compagnia aerea Alitalia,
    5. 10-5 sistema bancario che dovrebbe essere sotto il ministero del tesoro,
    6. 10-6 poste,
    7. 10-7 privatizzazione della assistenza sanitaria (distruggendo quella pubblica),
    8. 10-8 forze armate,
    9. 10-9 gestione della estrazione delle materie prime in particolare energetiche,
    10. 10-10 gestione della istruzione e della università (distruggendo la istruzione pubblica).

Forse tutto ciò non è reversibile e può portare solo ad uno stato di “DEPRESSIONE” personale e sociale ed ancora peggio ad una guerra civile anche in ITALIA.

Ma le forze democratiche VOTERANNO il 25 settembre 2022, per dare una ultima possibilità alle forze oscure di non innescare una APOCALISSE i cui esiti NESSUNO è in grado di prevedere:

Potrebbero estinguersi _tutte_ le specie viventi sul PIANETA Terra, oppure ricordarci che dovrebbero governare solo persone oneste che giurano di operare “NELL’ESCLUSIVO INTERESSE DELLA NAZIONE”.

Cristo parlava a 12 persone e una di queste era pure balorda (Giuda Iscariota).

Io vi dico convincete le persone di andare a votare.

Democrazia e VOTO sono i basamenti della NON violenza e della DEMOCRAZIA. Se convinceremo a ciò, al VOTO, si innescherà una onda positiva che potrebbe convincere le forze sane del pianeta a usare la magistratura affinché vi sia una nuova NORIMBERGA, Norimberga2, per i crimini contro il genere umano.

Grazie a tutti.

fonte:
+700% di utili ad ENI, dal corriere.it:

Eni, gli utili volano di quasi il 700% nel semestre oltre 7 miliardi di euro

cito:

Conti record per Eni, che ha chiuso il primo semestre con utili netti a 7.398 milioni di euro rispetto ai 1.103 milioni del semestre 2021. In base ai risultati approvati il 28 luglio dal consiglio di amministrazione presieduto da Lucia Calvosa, il gruppo energetico ha accelerato in praticamente tutte le linee di business e nel secondo trimestre (dopo aver chiuso un primo trimestre con conti record) ha registrato un Ebit adjusted (utile operativo depurato delle poste straordinarie) di gruppo di 5,84 miliardi, in crescita del 13% rispetto al trimestre precedente e più che duplicato rispetto al secondo trimestre 2021, «trainato – si legge nella nota – dal favorevole andamento dello scenario prezzi delle commodity, dai robusti margini di raffinazione e dalla costante attenzione al controllo dei costi e alla performance operativa dei business».

I risultati sono stati raggiunti grazie a quotazioni medie del Brent a 113,7 dollari (+ 65% anno su anno) e a prezzi spot del gas quasi quadruplicati. L’annuncio della semestrale arriva il giorno dopo che un altro gruppo attivo dell’Oil and Gas, Saipem (di cui Eni è maggiore azionista con il 31,2%), ha mostrato il ritorno alla redditività, mostrando come la crisi con la Russia abbia cambiato gli scenari e i risultati del settore. (continua al link seguente):

https://www.corriere.it/economia/aziende/22_luglio_29/eni-utili-volano-quasi-700percento-semestre-oltre-7-miliardi-euro-fb8f7890-0f04-11ed-ab90-1e61a5c98d2a.shtml

Questa voce è stata pubblicata in POLITICA. Contrassegna il permalink.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...