CHI SCEGLIE L’AMORE ALLA VERITA’ si faccia eco della seguente NOTIZIA: LA ELITE delle forze OSCURE sta uccidendo in particolare i BAMBINI come dimostrano le autopsie (fonte Maurizio Blondet e fonti mediche)


foto link

fonte:
https://www.maurizioblondet.it/bambini/

cito:

Traduzione Automatica

Vasiliki Soulimanova, chirurgo pediatrico presso l’Ospedale Generale di Larissa (Grecia), ha parlato in un incontro cittadino a Chalkida degli effetti delle vaccinazioni sui bambini:

È scioccante quello che sta accadendo”, ha detto.

DETTAGLI SCIOCCANTI dopo le vaccinazioni!!!

Ora un pubblico ministero deve intervenire e indagare sul caso.

Il medico lancia l’allarme, affermando che è immorale anche solo accennare a interferire con l’organismo vergine dei bambini attraverso le vaccinazioni.

“Il rischio per i bambini derivante dai coronavirus è irrisorio, mentre quello derivante dalle vaccinazioni è ENORME”, ha dichiarato l’autrice, che ha proseguito:

“Quando è iniziata la vaccinazione infantile, non mi aspettavo assolutamente di trovare quello che ho trovato.

I bambini con appendicite arrivavano al pronto soccorso, aumentando del 300-400%, ma ciò che mi ha sconvolto è stato quello che ho scoperto per caso. Quando ho aperto il tessuto per arrivare all’appendice, ho trovato una condizione di tessuto così alterata che ero davvero confuso.
Ho trovato molto difficile eseguire l’operazione. Avevo bisogno di strumenti che normalmente non si usano in chirurgia pediatrica.
Abbiamo dovuto aprire un altro set di attrezzi per adulti e inserire dei ganci perché il tessuto non si teneva insieme.

Per darvi un’idea, si trattava di uno stato gelatinoso del tessuto… il muco, che è giustificato da alcune condizioni in adulti malati cronici con abusi e malattie croniche gravi, non è giustificato nemmeno in un livello moderato di malattia in un adulto.

Nei casi più gravi, nei pazienti oncologici sottoposti a trattamenti multipli di chemio e radioterapia, si osserva talvolta questo quadro. Ma non ho mai visto questa immagine nei bambini.

A dire la verità, poiché le vaccinazioni, ognuna di esse, non mi riguardano come chirurgo pediatrico, quando ho aperto e affrontato questa foto non sapevo se questo bambino fosse vaccinato o meno, e all’inizio non lo sapevamo nemmeno noi e non ci è venuto in mente che potesse esistere una cosa del genere.
Mi aspettavo effetti collaterali completamente diversi, ad esempio coaguli di sangue.

Anche se ero e sono fortemente contraria a queste vaccinazioni, ma poiché non volevo essere di parte, ho aperto la letteratura….nothing…. anche la condizione di salute più grave di un bambino, non giustificava questa immagine.

Una cosa è leggere che ci sono effetti collaterali e un’altra è vederli.
Quello che sta accadendo è CRIMINALE.  Noi chirurghi vediamo le cose per quello che sono”.

fonte originale:

uncut-news.ch (https://uncutnews.ch/deshalb-wollen-sie-auch-keine-ungeimpften-aerzte-in-krankenhaeusern-kinderchirurg-das-gewebe-von-geimpften-kindern-ist-lebendig/)

Questa voce è stata pubblicata in POLITICA. Contrassegna il permalink.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...