Recentemente, nella storia del pensiero filosofico, è stato inventato il termine “COMPLOTTISTA”.
Giulio Andreotti, il defunto politico italiano, soleva dire “a pensar male si fa peccato, ma spesso ci si azzecca”.
Se coloro che fanno informazione -nei mass media- si basassero sulla demonizzazione delle posizioni contrarie alle proprie, PERO’, sarebbe facile “smontare” le tesi imputate di “COMPLOTTISMO”.
Basterebbe -per ciascuna parte- di portare “PROVE” di ciò che si afferma!
Quindi “LE MENTI RAFFINATISSIME” degli esperti mass-mediali della ELITE, NON staranno a portare prove contro i SOVRANISTI, cioè NOI, POPOLO SOVRANO, come spiega l’art. 1 della Costituzione Italiana, ma useranno un metodo più convincente: le “FALSE PROVE”, e cioè
1) scorporando un dettaglio di una immagine per dedurre che usava quel simbolo anche Hitler
2) scorporando un frammento di un discorso da un video per dedurre che progettiamo crimini.
A che serve tutto questo LAVORO di chi corre in soccorso alla ELITE dei POTERI FORTI?
Serve al fatto che non si può mentire sull’aumento del gas e delle bollette elettriche per cui le persone sono costrette a chiudere le attività e si ritrovano senza un lavoro e senza possibilità di sopravvivere.
In imminenza di un voto al 25 settembre 2022, organizzato in quella data perché in AGOSTO non si abbia una reale informazione su cosa propone ogni forza politica.
Avendo OSCURATO completamente in specie in RAI, che dovrebbe essere un SERVIZIO PUBBLICO e non la sede della PROPAGANDA DI DRAGHI, a mostrare gli applausi della sala alle sanzioni contro la Russia che invece distruggono la UE, …
.. Ora è il tempo di colonizzare i centri di informazione ALTERNATIVI: come ad esempio Telegram, oppure facebook.
Come si fa?
Si portano FALSE PROVE.
Ci penseranno i guardiani della verità assoluta a dire che non devi parlare a spiegare che è in corso un processo di alterazione della realtà.
Chi ne vuole sapere di più può leggere l’articolo del grande giornalista Maurizio Blondet sul suo Blog sul tema attuale:
Titolo:
Confesso: sono un golpista teocratico – la mia dittatura vi farà desiderare Speranza