foto link
fonte open:
https://www.open.online/2022/07/29/covid-19-david-martin-vs-biden-fda-vaccini-mrna-fc/
- “la notizia “NON è fantasiosa” poiché esiste la denuncia del dottor David Martin (ndr: non si è dottori solo in medicina. info x open)
- la intervista è sul canale dentro la notizia che intervista David Martin
- la previsione è solo un auspicio e (a meno di saper leggere il futuro) David Martin può sperare -nel caso di accogimento della sua denuncia- che si abbia un processo contro chi ha eseguito la sperimentazione in modo COATTO. Infatti a chi ha rifiutato di partecipare ad assumere farmaci sperimentali è stato negato il diritto al lavoro pur essendo PERSONA SANA.
- I processo ai dottori a Norimberga prevedeva proprio l’esame di somminastrazione di farmaci sperimentali in modo coatto: https://it.wikipedia.org/wiki/Processo_ai_dottori
—
Il video censurato da facebook con sanzioni di visibilità al canale di Sara Cunial (su facebook) è stato sanzionato grazie all’articolo di “open”:
https://www.open.online/2022/07/29/covid-19-david-martin-vs-biden-fda-vaccini-mrna-fc/
IL VIDEO SU TELEGRAM:
https://t.me/dentrolanotizia/2448
Un articolo non attinente (quello di open) – dunque – ai fatti, e che sanziona il “diritto di espressione” riconosciuto dalla Costituzione Italiana, quando non sia -la teoria presentata- apologia di reato.
Ringraziamo facebook e OPEN di questa opera di confronto, peraltro in modo indiretto, poiché impediscono una discussione BASATA SUI FATTI SUI LORO CANALI.
Speriamo tutti che prima o poi la magistratura si accorga delle violazioni del diritto di espressione della Costituzione Italiana che attenta ai diritti fondamentali della PERSONA UMANA.
—
sanzione di visibilità di facebook per un post di utente sul canale di Sara Cunial:
9 agosto 2022