fonte:
Traduzione:
Le forze speciali dell’esercito degli Stati Uniti hanno arrestato sabato Paul Pelosi, marito di Nancy, mentre usciva da un costoso centro di riabilitazione per droghe e alcol a San Diego, in California, hanno riferito fonti del JAG a Real Raw News.
Paul Pelosi, 82 anni, era stato ospite dell’Aton Center, una lussuosa struttura di riabilitazione che costa 96.000 dollari al mese (e oltre) per il trattamento di riabilitazione, le escursioni di whale watching, i pasti gourmet, una massaggiatrice personale e altri servizi. Si descrive come una casa di recupero volontario per l’élite.
Fonti hanno riferito a RRN che Paul Pelosi si è registrato ad Aton con un nome falso, Louie Lapps, un anagramma, il 25 giugno, un mese dopo essere stato arrestato – e rilasciato – per aver causato un incidente automobilistico in stato di forte ubriachezza. Poiché il suo soggiorno ad Aton era volontario, Paul Pelosi era libero di andare e venire a suo piacimento, ma trascorreva almeno 16 ore al giorno nel centro di recupero, secondo un rapporto del JAG.
I Cappelli Bianchi, ovviamente, hanno pesci più grossi da friggere che guidare in stato di ebbrezza, e il loro interesse per Paul Pelosi deriva dalle accuse di essere un pedofilo seriale che ha sfruttato lo status di Deep State della moglie per adescare adolescenti vagabondi e vagabondi, ragazzi e ragazze, in stanze di motel nella contea di San Francisco, spesso in cambio di droga o denaro.
L’indagine del JAG su Paul Pelosi è iniziata a marzo quando, seguendo una pista di origine sconosciuta, gli investigatori hanno letto sul Dark Web la testimonianza di una persona che affermava che Paul Pelosi aveva ripetutamente molestato la nipote quattordicenne senzatetto, dipendente dalle metanfetamine. Il post grafico descriveva come Pelosi, che non poteva “esibirsi”, istruisse la ragazza a toccarsi e a inserire oggetti nella sua vagina. Il manifesto scrive: “Questo è andato avanti cinque o sei volte, con Tara che non sapeva chi fosse. Era solo un vecchio con droga e denaro. E lei voleva la sua dose. Finché una volta lui era così ubriaco che ha detto di essere qualcuno di importante, il marito di Nancy Pelosi… L’abbiamo saputo durante un intervento della famiglia. Ho provato a dirlo a chiunque potesse ascoltare, ai telegiornali, alla polizia, ma nessuno voleva saperne. E il fatto è che ho le prove”.
Questa prova, dicono ora i funzionari del JAG, è un selfie della ragazza e di un Paul Pelosi nudo e trasandato sdraiato su un letto in una squallida stanza di motel.
“Dopo molte discussioni, il JAG ha deciso di indagare sulla richiesta. Tutto ciò che so è che i nostri associati al Comando cibernetico dell’esercito degli Stati Uniti hanno confermato la notizia, hanno stabilito l’identità del poster e lo hanno contattato. Era desideroso di parlare, ma la ragazza è ancora terrorizzata. Dopo aver confermato la storia di Tara, il JAG ha passato mesi a scavare nel passato di Paul e, con un lavoro minuzioso, ha trovato altri tre ragazzi con storie credibili. La persona che organizzava questi incontri – abbiamo anche lui e testimonierà. Le prove erano più che sufficienti per un mandato di arresto militare a suo nome”, ha detto la nostra fonte JAG.
Le Forze speciali, ha aggiunto, avevano inizialmente pianificato di arrestare Pelosi dopo la sua chiamata in giudizio per guida in stato di ebbrezza presso la Corte Superiore della Contea di Napa il 3 agosto. Ma Pelosi, citando le preoccupazioni di Covid, ha ottenuto il permesso del tribunale di partecipare a una chiamata in giudizio virtuale per un’accusa minore tramite ZOOM.
Le forze speciali hanno quindi sorvegliato l’Aton Center e, quando Pelosi è uscito dalla struttura e ha iniziato a camminare verso la sua Mercedes-Maybach nel parcheggio, sono entrati in azione e lo hanno catturato. Quando gli è stato mostrato il mandato d’arresto, ha affermato la sua innocenza e che era stato “incastrato”.
Il JAG insiste che le sue prove sono complete e perseguibili, e non si tratta di una ritorsione vendicativa per l’incapacità di catturare la moglie.
“L’autorità che ci è stata concessa ci permette di proteggere i giovani della nostra nazione dai predatori di bambini, soprattutto quando i tribunali a loro asserviti si rifiutano di perseguire questi crimini gravi”, ha dichiarato la nostra fonte.
Tradotto con http://www.DeepL.com/Translator (versione gratuita)