Michael Baxter – July 21, 2022: “Scopolamine Found in Child Covid Vaccines” (Scopolamina trovata nei vaccini Covid per bambini)


foto link

fonte:
https://realrawnews.com/2022/07/scopolamine-found-in-child-covid-vaccines/

cito:

L’esercito americano ha trovato la scopolamina nei vaccini Covid-19 destinati a raggiungere le braccia dei bambini, hanno riferito fonti dell’ufficio del generale David H. Berger a Real Raw News.

La scopolamina è conosciuta con diversi nomi, in particolare ioscina, burandanga, “alito del diavolo” e “droga degli zombie”. Derivata dalle piante di belladonna, ha acquisito notorietà in Colombia, dove l’elemento criminale la usa per drogare turisti ingenui e incauti. Su Internet abbondano le storie di turisti che girano per i bar e chiacchierano con le signore del posto, svengono e si risvegliano 3 giorni dopo, scoprendo di essere stati derubati e di avere il conto in banca prosciugato. Alcuni non riprendono mai conoscenza.

Si dice che la droga, solubile, inodore e insapore, privi una persona del libero arbitrio e la zombizzi. L’effetto è così potente che le vittime della scopolamina hanno aiutato i loro aggressori prima di perdere i sensi. Hanno consegnato volentieri portafogli, carte di credito e codici pin e hanno persino aiutato gli aggressori a svuotare i loro appartamenti o le loro stanze d’albergo dagli oggetti di valore.

La potenza della droga non è sfuggita all’attenzione delle agenzie di intelligence americane: secondo quanto riferito, la CIA aggiunge la scopolamina a varie formulazioni del “siero della verità”.

È incomprensibilmente spaventoso credere che i produttori farmaceutici includano questa miscela nei vaccini destinati a bambini particolarmente piccoli, ma i militari sostengono che sia vero.

Dopo che la FDA ha concesso alla Pfizer e alla Moderna il permesso di fare iniezioni ai bambini, e dopo che i siti di vaccinazione di massa per i bambini hanno cominciato a sorgere nelle roccaforti liberali, l’esercito americano ha iniziato a infiltrarsi surrettiziamente in questi luoghi per raccogliere fiale da analizzare chimicamente. Ma non cercavano la scopolamina. A maggio, Real Raw News ha riferito che i Cappelli Bianchi hanno trovato e distrutto un magazzino Moderna; le fiale di vaccino ottenute dal magazzino contenevano pesticidi.

“Big Pharma ha centinaia di magazzini nascosti discretamente in tutto il Paese. Trovarli tutti era impossibile. Quando abbiamo trovato piretroidi in fiale in un unico punto, abbiamo capito che non si trattava di un incidente isolato. Volevano avvelenare i bambini. Ora è ovvio che la trama è più profonda. Non posso dire come abbiamo ottenuto esattamente i vaccini contaminati: li abbiamo trovati a New York e in California“.

Ha detto che i White Hats hanno confiscato una dozzina di fiale di Moderna in un sito di vaccinazione di massa per bambini a Massapequa, New York, e altre in un luogo simile a San Bernadino, California. Le fiale sono state spedite agli alleati dei Cappelli Bianchi presso l’U.S. Army Medical Research. Il 50% aveva quantità apprezzabili di scopolamina.

A San Bernadino, il 25% dei vaccini conteneva quantità significative di droga.

“È un’informazione orribile”, ha detto la nostra fonte. “Non abbiamo davvero modo di sapere quanti bambini sono stati iniettati con questa merda”.

I Cappelli Bianchi temono che la scopolamina, se somministrata a bambini giovani, impressionabili e malleabili, li uccida del tutto o li costringa a obbedire agli ordini.

“Non stiamo parlando di neonati, giusto. Ma se a un bambino di cinque anni viene somministrata una dose e gli viene detto da un pedofilo di togliersi i vestiti… avete capito? È possibile che migliaia o decine o centinaia di migliaia di bambini siano stati colpiti da questa sostanza. Non ne conosciamo ancora la portata”, ha detto la nostra fonte.

Tradotto con http://www.DeepL.com/Translator (versione gratuita)

fonte in inglese:
https://realrawnews.com/2022/07/scopolamine-found-in-child-covid-vaccines/

Questa voce è stata pubblicata in POLITICA. Contrassegna il permalink.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...