—
fonte visione tv: https://visionetv.it/
—
Massimo Mazzucco:
https://contro.tv/tags/massimo-mazzucco
Covid le cure proibite – Documentario di Massimo Mazzucco
—
Commento (Ing Tufano):
Entro anche io nella polemica sulla esistenza del virus e della malattia:
virus = SARS COV 2
malattia = covid19
- E’ vero che la Cina NON ha MAI documentato la forma originale diffusasi in Cina
- E’ altresì vero che le varianti del virus sono state isolate in molti paesi tra cui l’Italia e lo Spallanzani di Roma ne ha dato un campione alla delegazione Russa venuta in Italia all’inizio della epidemia, per esempio.
- E’ vero che i test PCR sono “NON diagnostici”, a causa della variabilità dei “cicli di amplificazione” che coinvolgono una insiemistica variabile di virus, da cui la positività non è più addebitabile ad uno specifico virus. Da ciò sono consigliati -i test PCR- solo a scopo statistico e NON diagnostico.
- E’ vero, però, che esiste la possibilità di isolare i virus e però necessitano metodi non facilmente disponibili, se non ai centri altamente dotati di personale e apparecchiature sofisticate. Il metodo per la diagnostica non solo del virus, ma anche delle sezioni di genoma di cui è costituito .. è detto “metodo di SEQUENZIAMENTO”, ed in particolare fu il premio Nobel per la medicina Montagnier a individuare
- che una parte del genoma di SARS CoV 2 era composto da HIV.
- che la struttura era artificiale, quindi di tipo “chimera”.
- che sarebbe consigliabile fare il test che diagnostichi HIV prima della pseudo vaccinazione e dopo la pseudo vaccinazione. E se si risulta positivi dopo la inoculazione denunciare il governo “per danni indotti dalla finta vaccinazione”, avendo le prove del danno.
- Dopo la dichiarazione precedente il dottor Montagnier, che era in perfetta salute, morì -per cause da indagare- nel febbraio 2022, come pure molti altri medici casualmente “non allineati” alla narrativa ufficiale, peraltro in parte coperta da segreto militare, per autorità del governo italiano.
—
Infine è sconsigliabile per i ricercatori che trovano una particolare anomalia, negli pseudo vaccini, supporre che ciò che andrebbe detto “farmaco sperimentale” abbia una sola sostanza in grado di danneggiare -potenzialmente- il corpo umano. Assume questo atteggiamento per esempio il dottor Riccardo DELGADO, che studia in dettaglio il grafene contenuto nello pseudo vaccino, ma -a mia conoscenza- si limita a dire il grafene come unica causa di ogni anomalia.
Invito, quindi tutti coloro che offrono le loro indagini a spiegare le proprie tesi in modo civile, poiché la scienza non bisogna di aggressività per spiegarsi, ma di prove che -anche esse prove- possono essere esaminate per verificare se sono fondate e su cosa.