Baxter : Military Hangs Tom Vilsack (L’esercito impicca Tom Vilsack, segretario alla agricoltura USA)

Secondo il giornalista Michael Baxter:
fonte: https://realrawnews.com/2022/05/military-hangs-tom-vilsack/

L’ex segretario all’Agricoltura di Biden, Tom Vilsack, ha conosciuto la sua fine lunedì scorso (ndr: 16 maggio 2022), quando l’Ufficio delle Commissioni Militari lo ha impiccato a morte per aver commesso tradimento contro gli Stati Uniti d’America.

Come è tipico per le esecuzioni di Guantanamo Bay, il viceammiraglio Darse E. Crandall e un drappello di ufficiali della White Hat erano presenti per supervisionare l’esecuzione di un uomo che era diventato una pedina sacrificabile sulla scacchiera dello Stato profondo. È caduto sulla sua spada, non implicando nemmeno una volta Joseph R. Biden o Barack “Hussein” Obama nella distruzione sconsiderata delle scorte alimentari della nostra nazione. E come tutti i condannati del Deep State, si è rifiutato di pentirsi pochi secondi prima che il boia azionasse l’interruttore che ha fatto cadere Vilsack verso il suo destino.

Fonti di GITMO che hanno familiarità con la morte di Vilsack hanno riferito a Real Raw News che il viceammiraglio Crandall, che ha una storia di battute spiritose nei confronti degli impenitenti del Deep State, è stato insolitamente cupo nei momenti che precedono l’esecuzione, anche se Vilsack, quando gli è stato chiesto se avesse un’ultima parola o volesse rilasciare una dichiarazione di pentimento, ha detto: “Rispondo solo a un uomo, il presidente degli Stati Uniti, Joseph Biden”.

“L’ammiraglio Crandall è mistificato dalla loro devozione all’apparato dello Stato profondo. È devozione, paura o un mix? Anche di fronte alla morte, dicono di non aver fatto nulla di male, di aver eseguito ordini legittimi. Tra le indagini in corso e le persone attualmente in stato di fermo, molto altro Stato Profondo verrà presto affondato. Credo che l’ammiraglio si aspettasse che alcuni di questi criminali si aprissero per salvarsi la vita, ma ciò non sta accadendo. Persino Anita Hill, sebbene sembrasse aver trovato un po’ di speranza nella religione, si è presa una rivincita, per così dire. Si potrebbe pensare che la confessione sia catartica, ma loro preferiscono vivere e morire nella perdizione”, ha detto la nostra fonte.


Commento (Ing Tufano):

Non sappiamo, come già abbiamo dichiarato in merito agli articoli di Baxter, se le sue fonti siano affidabili, sebbene citare ad esempio “il viceammiraglio Darse E. Crandall” sia una azione poco consigliabile, visto che Crandall potrebbe denunciare Baxter per avere mentito associando la sua persona a fatti privi di fondamento.

Ma, io penso, che l’esperimento di fare giornalismo -nella modalità di Baxter- abbia uno scopo:

Lo scopo di non pretendere che nessuno creda alla versione dei fatti di Baxter, e -quindi- Baxter .. consigli le persone ad esaminare la tecnica dei mass media che semplicemente “ignorano Baxter” e suppongono che in tal modo la realtà NON esista .. perché accade solo ciò che dicono i mass media.

In questa epoca del “grande risveglio” ovvero “great awakening” potrebbero restare vive poche persone se gli intellettuali non spingeranno i “dormienti” a svegliarsi.

Svegliarsi significa assumere un diverso modo di relazionarsi: e cioé non fidarsi di ciò che dicono le fonti che si suppongono, ordinariamente, AUTOREVOLI.

Poiché i milioni di morti per la sperimentazione di farmaci sperimentali, detti impropriamente “vaccini” è dovuta proprio al fatto, principalmente, che i giornalisti non hanno tutelato quello che avrebbero potuto dire se avessero ritenuto IMPORTANTE *dire la verità* che gli veniva impedito di dire .. a meno di non perdere il posto di LAVORO.

E’ un fatto: sono stati licenziati, oppure messi nella impossibilità di lavorare ..

  • gli insegnanti
  • i medici
  • i politici (in Italia Sara Cunial perché si è rifiutata di farsi inoculare farmaci sperimentali detti vaccini, mentre è stato consentito di votare “i malati” per la elezione del presidente della Repubblica).
  • gli sportivi
  • tutti i lavoratori (che si sono ribellati a prestarsi ad una sperimentazione firmando una liberatoria, poiché minacciati di perdere il lavoro).

In Italia, secondo le statistiche ufficiali, poco meno del 10% della popolazione si è rifiutato. Chi per paura dei farmaci, chi perché aveva capito che siamo nel piano Malthus, secondo vari aggiornamenti, come proposti da Attali (economista francese) che ipotizzava una piccola pandemia perché la elite potesse formare il governo mondiale.

Ma l’errore è pensare che la elite retrocederà perchè ora sono state tolte alcune restrizioni e non vedremo un susseguirsi di diffusione di malattie, di finti vaccini, con licenza di sola sperimentazione volontaria, a chi rilascia un documento di “liberatoria”.

Il piano di riduzione della popolazione continuerà, e serve una *mente flessibile* per unire i punti apparentemente separati:

  • carestia energetica
  • carestia alimentare
  • guerre
  • farmaci sperimentali
  • stampa di denaro non destinato, in QE, ad investimenti produttivi..  ma ad immettere ARMI verso i paesi in GUERRA, come vieta la Costituzione Italiana all’art.11.

Quindi ciascuna persona non potrà rintanarsi nel suo privato aspettando che la “TEMPESTA” passi.

Se non farà .. “anche poco”, magari resistendo a farsi inoculare farmaci sperimentali, difficilmente supereremo la crisi attuale.

NON temete di amare la verità.

Se potete .. *create delle comunità* .. che producono cibo autonomamente, come pure autonomamente producono energia (per esempio con i pannelli solari, o bruciando la legna per scaldarsi).

Se rimanete nelle città .. fate attenzione a ciò che vi propone il sistema sanitario. Poiché siete liberi di assumere farmaci o rifiutarvi come ultima parola a dare consenso alla assunzione (vedi il caso di Novak, il tennista, mentre molti suoi colleghi sono menomati dalla eccessiva coagulazione del sangue e quindi vivono infarti, miocarditi ed altri danni).

La elite crollerà se vi nutrirete di informazioni.

Però dovrete imparare a valutare nella *veridicità* con “metodo scientifico”, e cioé confrontando le informazioni sui fatti misurati personalmente, poiché persino le statistiche o le indicazioni mediche potrebbero essere FALSE.

Auguri di ogni bene a TUTTI.

P.S.

Sulla “fascinazione del male” su cui si interroga Baxter in fondo al suo articolo.
Va detto che il male non ha una sua forza, ma la acquista se le persone lo accolgono. Nel Cristianesimo questo processo è detto -nei peccatori- possessione, e nei casi più gravi incarnazione del male, come nel caso di Giuda Iscariota.

Quindi non bisogna stupirsi che chi ha scelto la adorazione del potere personale, possa avere dei comportamenti diversi da chi ha scelto la adorazione della verità. Del resto adorare il potere personale porta la incapacità di vedere le conseguenze di fare del male a se stessi e agli altri. E’ una questione di “tenebre” che oscurano un giudizio equilibrato che si instaura in modo graduale e progressivo. Tuttavia anche coloro che non si sono saputi orientare nella crisi, possono ancora pentirsi dei loro peccati e iniziare un cammino di cercare la verità, perché finché hanno ancora vita -allora- hanno ancora tempo della conversione alla vera adorazione, quella di cercare di sapere la verità.

AGGIORNAMENTO 15 GIUGNO 2022, ORE 13.31

FONTE1:

https://t.me/sadefenza/29624

CITO:

Sebbene l’incendio sembri insignificante, fa parte di un problema molto più ampio di una serie di ” incendi accidentali “, uno per uno, che ha distrutto la catena di approvvigionamento alimentare americana nell’ultimo anno (fonte dell’elenco tramite The Gateway Pundit ):

11/01/21 Un incendio che ha distrutto un impianto di lavorazione di 75.000 piedi quadrati a Fayetteville
30/04/21 Un incendio si è acceso all’interno dell’impianto di lavorazione della carne di maiale Smithfield Foods a Monmouth, IL
25/07/21 Incendio con tre allarmi nello stabilimento Kellogg di Memphis , 170 soccorritori hanno risposto alla chiamata
30/07/21 Venerdì i vigili del fuoco hanno combattuto un grande incendio nello stabilimento di Tyson’s River Valley Ingredients a Hanceville, Alabama
23/08/21 I vigili del fuoco sono stati chiamati alla società di produzione di carne Patak in Ewing Road ad Austell
13/09/21 Un incendio nello stabilimento di carne bovina JBS a Grand Island, Neb., domenica notte ha costretto a interrompere le linee di macellazione e fabbricazione
13/10/21 Un incendio di cinque allarmi ha squarciato l’ impianto di produzione di burro Darigold a Caldwell, ID
15/11/21 Una donna è in custodia a seguito di un incendio nella dispensa alimentare della contea di Garrard
29/11/21 Un incendio è scoppiato intorno alle 17:30 presso l’ impianto di lavorazione della carne della Maid-Rite Steak Company
13/12/21 L’impianto di trasformazione alimentare del West Side a San Antonio è rimasto danneggiato dal fumo dopo un incendio
7/1/22 Danni a un impianto di lavorazione del pollame sulla montagna di Hamilton a seguito di un incendio durante la notte
13/01/22 I vigili del fuoco hanno lavorato per 12 ore per spegnere un incendio nello stabilimento Cargill-Nutrena di Lecompte, LA
31/01/22 un impianto di fertilizzanti con 600 tonnellate di nitrato di ammonio all’interno ha preso fuoco in Cherry Street a Winston-Salem
2/3/22 Un enorme incendio ha colpito il Wisconsin River Meats a Mauston
2/3/22 Almeno 130 mucche sono state uccise in un incendio a Percy Farm a Stowe
15/02/22 La Bonanza Meat Company va in fiamme a El Paso, in Texas
15/02/22 Quasi una settimana dopo che l’incendio ha distrutto la maggior parte dello stabilimento Shearer’s Foods a Hermiston
16/02/22 Un incendio era divampato nel più grande impianto di lavorazione della soia e biodiesel degli Stati Uniti a Claypool, nell’Indiana
18/02/22 Un incendio mattutino ha squarciato la latteria della Bess View Farm
19/02/22 Tre persone sono rimaste ferite e una è stata ricoverata in ospedale dopo una perdita di ammoniaca al Lincoln Premium Poultry di Fremont
22/02/22 Lo stabilimento Shearer’s Foods di Hermiston ha preso fuoco dopo l’esplosione di una caldaia a propano
28/02/22 Un mucchio fumante di zolfo è diventato rapidamente un furioso incendio chimico presso Nutrien Ag Solutions
28/02/22 Un uomo è rimasto ferito dopo lo scoppio di un incendio presso la Shadow Brook Farm e la Dutch Girl Creamery
4/3/22 294.800 polli distrutti in una fattoria a Stoddard, Missouri
4/3/22 644.000 polli distrutti in un allevamento di uova a Cecil, nel Maryland
22/03/22 243.900 polli distrutti in un allevamento di uova a New Castle, Delaware
3/10/22 663.400 polli distrutti in un allevamento di uova a Cecil, MD
3/10/22 915.900 polli distrutti in un allevamento di uova a Taylor, IA
14/03/22 L’incendio al 244 di Meadow Drive è stato scoperto poco dopo le 17 dal proprietario della fattoria Wayne Hoover
14/03/22 2.750.700 polli distrutti in un allevamento di uova a Jefferson, Wisconsin
16/03/22 Un incendio in un centro di distribuzione di un magazzino Walmart ha lanciato un grande pennacchio di fumo visibile in tutta Indianapolis.
16/03/22 Stabilimento alimentare Nestlé gravemente danneggiato da un incendio e nuova produzione distrutta Jonesboro, Arkansas
17/03/22 5.347.500 polli distrutti in un allevamento di uova a Buena Vista, Iowa
17/03/22 147.600 polli distrutti in una fattoria nel Kent, Delaware

FONTE2:

https://t.me/sadefenza/29625

18/03/22 315.400 polli distrutti in un allevamento di uova a Cecil, nel Maryland
22/3/22 172.000 tacchini distrutti nelle fattorie del South Dakota
22/03/22 570.000 polli distrutti nella fattoria di Butler, Nebraska
24/03/22 I vigili del fuoco di numerose città stanno combattendo un grave incendio presso l’ impianto di lavorazione delle patate McCrum a Belfast.
24/03/22 418.500 polli distrutti nella fattoria di Butler, Nebraska
25/3/22 250.300 polli distrutti in un allevamento di uova a Franklin, Iowa
26/03/22 311.000 tacchini distrutti in Minnesota
27/03/22 126.300 tacchini distrutti nel South Dakota
28/03/22 1.460.000 polli distrutti in un allevamento di uova a Guthrie, Iowa
29/03/22 Un enorme incendio ha bruciato 40.000 libbre di cibo destinato a sfamare le persone in un deserto alimentare vicino a Maricopa
31/03/22 Un incendio in una struttura ha causato danni significativi a gran parte dei principali impianti di confezionamento di cipolle fresche nel sud del Texas
31/03/22 76.400 tacchini distrutti a Osceola, Iowa
31/03/22 5.011.700 polli distrutti in un allevamento di uova a Osceola, Iowa
4/6/22 281.600 polli distrutti in una fattoria a Wayne, nella Carolina del Nord
4/9/22 76.400 tacchini distrutti in Minnesota
4/9/22 208.900 tacchini distrutti in Minnesota
4/12/22 89.700 polli distrutti in una fattoria a Wayne, nella Carolina del Nord
4/12/22 1.746.900 polli distrutti in un allevamento di uova a Dixon, Nebraska
4/12/22 259.000 polli distrutti in una fattoria in Minnesota
Il 13/4/22 un incendio distrugge il mercato della carne di manzo e maiale a Conway, nel New Hampshire
13/4/22 Aereo si schianta contro Gem State Processing, Idaho patata e impianto di trasformazione alimentare
13/4/22 77.000 tacchini distrutti in Minnesota
14/4/22 L’impianto di trasformazione alimentare di Taylor Farms brucia Salinas, in California.
14/4/22 99.600 tacchini distrutti in Minnesota
15/4/22 1.380.500 polli distrutti in un allevamento di uova a Lancaster, Minnesota
19/04/22 Il principale distributore indipendente di alimenti biologici e sani della nazione Azure Standard , è stato distrutto da un incendio a Dufur, Oregon
19/4/22 339.000 tacchini distrutti in Minnesota
19/4/22 58.000 polli distrutti nella fattoria di Montrose, Color
20/4/22 2.000.000 di polli distrutti in un allevamento di uova in Minnesota
21/04/22 Un piccolo aereo si è schiantato nel lotto di uno stabilimento della General Mills in Georgia
22/4/22 197.000 tacchini distrutti in Minnesota
23/4/22 200.000 tacchini distrutti in Minnesota
25/4/22 1.501.200 polli distrutti nell’allevamento di uova Cache, Utah
26/4/22 307.400 polli distrutti nella fattoria Lancaster Pennsylvania
27/4/22 2.118.000 polli distrutti nella fattoria Knox, Nebraska
28/4/22 Una struttura per la deposizione delle uova in Iowa uccide 5,3 milioni di polli, licenzia oltre 200 lavoratori
28/4/22 L’impianto di lavorazione di Allen Harim Foods ha ucciso quasi 2 milioni di polli nel Delaware
4/2822 110.700 tacchini distrussero Barron Wisconsin
29/4/22 1.366.200 polli distrutti nella fattoria Weld Colorado
30/4/22 13.800 polli distrutti nella fattoria Sequoia Oklahoma
5/3/22 58.000 tacchini hanno distrutto Barron Wisconsin
5/3/22 118.900 tacchini hanno distrutto Beadle S Dakota
5/3/22 114.000 anatre distrutte alla fattoria delle anatre Berks Pennsylvania
5/3/22 118.900 tacchini hanno distrutto Lyon Minnesota
7/5/22 20.100 tacchini hanno distrutto Barron Wisconsin
5/10/22 72.300 polli distrutti nella fattoria Lancaster Pennsylvania
5/10/22 61.000 anatre distrutte all’allevamento di anatre Berks Pennsylvania
5/10/22 35.100 tacchini hanno distrutto Muskegon, Michigan
13/5/22 10.500 tacchini hanno distrutto Barron Wisconsin
14/5/22 83.400 anatre distrutte alla fattoria delle anatre Berks Pennsylvania
17/5/22 79,00 polli distrutti all’allevamento di anatre Berks Pennsylvania
18/5/22 7.200 anatre distrutte all’allevamento di anatre Berks Pennsylvania
19/5/22 Il treno che trasportava calcare è deragliato a Jensen Beach FL
21/5/22 57.000 tacchini distrutti in una fattoria nel Dakota, Minnesota

FONTE3:

https://t.me/sadefenza/29626

23/5/22 4.000 anatre distrutte alla fattoria delle anatre Berks Pennsylvania
29/05/22 Un incendio di sabato notte ha distrutto un pollaio a Forsman Farms
31/05/22 3.000.000 di polli distrutti da un incendio nella struttura Forsman a Stockholm Township, Minnesota
22/06/22 30.000 anatre distrutte nella fattoria delle anatre Berks Pennsylvania
6/7/22 Martedì sera si è verificato un incendio presso l’ impianto di confezionamento della carne JBS a Green Bay.
08/06/22 I vigili del fuoco del Distretto 1 dei vigili del fuoco di Tangipahoa rispondono a un incendio al Mangimificio Purina ad Arcola
6/9/22 L’acqua di irrigazione è stata cancellata in California (il primo produttore di cibo negli Stati Uniti) e l’acqua di stoccaggio è stata scaricata direttamente nel delta.
6/12/22 La più grande azienda di carne di maiale negli Stati Uniti chiude lo stabilimento in California a causa dei costi elevati
13/06/22 Scoppia un incendio in un impianto di trasformazione alimentare a ovest della contea di Waupaca nel Wisconsin

Another Blow to the US Food Market: Fire Breaks Out at a Food Processing Plant West of Waupaca County in Wisconsin

Deep State in trappola?

FONTE:

https://telegra.ph/Deep-State-in-trappola-06-15

Questa voce è stata pubblicata in POLITICA. Contrassegna il permalink.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...