QANON ITALIA: “Come mai si stanno svegliando tutti adesso?” (studio sui farmaci detti FANS)

fonte della domanda di Qanon del titolo attuale:
https://t.me/QITALIA/18529

Va anzitutto chiarito cosa siano i farmaci detti FANS in ambito medico:

def.: dicesi FANS
Farmaci Anti-infiammatori Non Steroidei

Li cita la agenzia di informazione ANSA.it nell’articolo della figura all’inizio qui sopra. Ed anche al seguente link originale:

https://www.ansa.it/canale_saluteebenessere/notizie/medicina/2022/04/26/covid-studio-meno-ospedalizzazioni-con-fans-entro-72-ore_93350703-3ed5-4a29-9921-2af33e0877cf.html

Spiega cosa siano questa tipologia di farmaci, ad esempio, il link seguente:
my-personaltrainer.it
https://www.my-personaltrainer.it/salute/classificazione-fans.html

Riassumendo:
Tra i farmaci consigliati nel caso di contrastare il virus covid19 il protocollo italiano propone:
anti-coagulanti, anti-infiammatori, anti-virali.

Gli anticoagulanti contrastano l’aumento della coagulazione del sangue ed in specie a livello polmonare..

Gli anti-infiammatori contrastano la irritazione (infiammazione) prodotta

Gli antivirali agiscono specificatamente a contrastare i virus patogeni (come ad esempio HIV, che in parte è contenuto nel covid e anche nell’antivirus come bene esplicitato nel documento seguente: https://rumble.com/vuodtu-bbc-ammette-presenza-hiv-come-conseguenza-della-pseudo-vaccinazioni.html)

Diversità di interpretazione (diagnosi) -invece- sulla necessità di usare una parte del genoma HIV come citato nella fonte enciclopedica sul blog attuale 6viola al punto (*37) dove:

Rumbleil video teorizza che il metodo di “pseudo vaccinazione” sarebbe grazie alla “proteina spike” che sarebbe coadiuvata da una azione di un genoma detto “HIV molecolar clamp” che tradotto dall’inglese è “Pinza molecolare HIV” che sarebbe simile a “ciò che tiene insieme a funzionare il filamento di una lampadina”.

Evidentemente la spiegazione è del tutto diversa da quella fornita da Montagnier che affermava che uno degli scopi dei farmaci sperimentali erroneamente denominati vaccini, è indebolire il sistema immunitario grazie a una parte del genoma dell’HIV che egli conosceva molto bene avendo vinto il premio nobel per la medicina grazie alla identificazione dell’HIV. Quindi se è vero che una delle sostanze immesse è la proteina “spike” è -altresì- falso che ciò consenta una immunizzazione, ma consente solo un aumento (tramite la spike) della densità del sangue. Da ciò una serie di patologie principalmente a livello polmonare, ma non solo.

Stiamo quindi esaminando un sotto-insieme delle possibili terapie, perfezionate in particolar modo in Italia dopo le autopsie sconsigliate dal ministero italiano della Sanità, in antitesi alla soluzione del problema, e pertanto eseguite ugualmente dai medici che hanno previlegiato la ricerca.

Come evidenziato al link seguente:
https://professionistidellanatura.blogspot.com/2009/02/chima-degli-steroidi-la-scoperta-del.html

esistono farmaci anti-infiammatori steroidei, ed anti-steroidei.

Ed il termine greco stereos (solido) è stato usato per la prima volta nel 1984 per indicare il colesterolo come chole-stereos.

Successivamente è stato utilizzato per indicare una casistica basata sulla struttura chimica di raggruppamenti molecolari simili.

Sconsigliabili quelli stereoidei, per le ragioni di dettaglio indicate negli articoli sopra citati, e quindi si sottolinea il termine anti-stereoidei nella sigla FANS.

Ma per tornare alla domanda iniziale:

“Come mai si stanno svegliando tutti adesso?”

Storicamente per introdurre i farmaci sperimentali impropriamente detti vaccini

non dovevano esistere cure!

Così prevede una autorizzazione provvisoria che Pfizer ritiene in questi giorni di non avere fiducia di poter ottenere per le migliaia di effetti avversi.

Di fronte alla azione della MAGISTRATURA, IN SPECIE IN USA, ma anche in Italia, si sta sedimentando il convincimento che la sperimentazione vada ad essere impedita, e iniziano anche le prime sentenze di potere essere risarciti per i danni provocati. Pfizer ed altre case farmaceutiche hanno la posizione di affermare che gli effetti avversi gravi si sono manifestati solo dopo la autorizzazione provvisoria di inoculare alla popolazione. Ma i documenti originali dicono che le case farmaceutiche sapevano già prima della sperimentazione di massa.

Ecco alcuni link per avere dettaglio su questa questione:

Nature: (28 april 2022) Increased emergency cardiovascular events among under-40 population in Israel during vaccine rollout and third COVID-19 wave – Aumento degli eventi cardiovascolari di emergenza tra la popolazione sotto i 40 anni in Israele durante la campagna della implementazione degli pseudo-vax (farmaci sperimentali) e la terza ondata di COVID-19

link1: https://6viola.wordpress.com/2022/05/01/nature-28-april-2022-increased-emergency-cardiovascular-events-among-under-40-population-in-israel-during-vaccine-rollout-and-third-covid-19-wave-aumento-degli-eventi-cardiovascolari-di-emergenza/https://6viola.wordpress.com/2022/05/01/nature-28-april-2022-increased-emergency-cardiovascular-events-among-under-40-population-in-israel-during-vaccine-rollout-and-third-covid-19-wave-aumento-degli-eventi-cardiovascolari-di-emergenza/

Pfizer ammette UFFICIALMENTE il fallimento della sperimentazione pseudo-VAX contro covid19 (le fonti)

link2: https://6viola.wordpress.com/2022/04/28/pfizer-ammette-ufficialmente-il-fallimento-della-sperimentazione-pseudo-vax-contro-covid19-le-fonti/

Conclusioni:

Quindi, poiché lo scopo della finta vaccinazione in Occidente è stato già raggiunto, inoculando la maggior parte della popolazione, non serve portare avanti la campagna della finta vaccinazione. Né oggi vi sono i mezzi economici per colonizzare con i finti vaccini il terzo mondo.

Oggi il progetto di de-popolazione solo in parte sarà assolto dal ridurre la popolazione con farmaci sperimentali.

Oggi la de-popolazione teorizzata da Malthus ha già decapitato le intelligenze che avrebbero potuto opporsi al piano di consegnare ad una ristretta elite il pianeta, tramite la via farmacologica.

Oggi siamo sulla strada di fare mancare:

  1. energia (la Francia sta chiudendo le centrali nucleari che le consentivano l’autosufficienza e di esportare energia elettrica ad altri paesi UE, come l’Italia).
  2. i generi alimentari: siamo dipendenti per il grano e per l’olio di semi di girasole che interviene in molti prodotti dalla Ukraina e dalla Russia, sebbene potremmo produrlo in Italia, che invece è stata impedita a molte coltivazioni e allevamento e produzione del latte etc.
  3. diritti di proprietà: nel consiglio di vendere a prezzi stracciati la casa di proprietà in favore di “non possedere nulla e vivere felici” grazie all’assegno di mantenimento dei poveri dato dal governo come strategia di controllo sociale delle masse.

Oggi, infine:

è teorizzata una guerra in UE contro la Russia per eliminare –facendoli scontrare tra LORO– gli antagonisti degli USA secondo il progetto DEM. Di quei DEM la cui sigla non sta per democratici, ma per DEMONI, devoti al satanismo, al traffico di esseri umani, alla costruzione di più di 30 laboratori di BIO-ARMI in Ukraina, a nutrirsi del sangue di bambini torturati durante “messe nere”, poiché le violenze indotte dalle percosse e dalla tortura arricchiscono di ADRENOCROMO il sangue che i satanisti bevono, pensando di potere sfidare Dio, e dimostrare che sono capaci di eliminare il genere umano dal nostro pianeta.

more info:
https://it.wikipedia.org/wiki/Adrenocromo

Teorie del complotto

L’adrenocromo è un composto presente in molte teorie del complotto tra le quali quella denominata QAnon e la Teoria della cospirazione del Pizzagate.[2][3]

cito:

Nel libro Paura e disgusto a Las Vegas[4], tema anche ripreso nel film ad esso ispirato Paura e delirio a Las Vegas, Hunter S. Thompson parla dell’adrenocromo e lo descrive come uno psichedelico dagli effetti simili a quelli dell’LSD; nel film, il dottor Gonzo dice che “la mescalina al confronto è un gingerino“. Da qui la leggenda che alimenta teorie del complotto come quella di QAnon[5].

Tuttavia, suggerisco, che nessuno sia indotto a pensare che anche coloro che militano dalla parte sbagliata della storia sappiano i fatti.

La realtà è spesso troppo dura per potere essere esaminata in dettaglio da menti non equilibrate.

Ecco perché gli intellettuali, gli scienziati, hanno il compito di fare riferimento solo a PROVE OGGETTIVE e cercare di recuperare al ragionamento anche coloro che invocano qualunque libertà, anche la libertà sia di fare il BENE e sia di fare il MALE per dimostrare, come sosteneva JUNG, che Dio è una invenziaone della mente umana, e quindi il super-uomo di Nietzsche che già aveva depravato la ideologia del nazismo di Hitler è il raggiungimento di essere più di Dio, che potrebbe fare solo il BENE (qualora esistesse), che peraltro sarebbe un falso mito, secondo gli atei.

https://en.wikipedia.org/wiki/Friedrich_Nietzsche

Oggi la depravazione è leggittimare la pedofilia, selezionare la razza con interventi sul genoma umano non terapeutici, ma di innesto di più razze in un mix animali e umani, etc.

Il nostro invito è, quindi, per chi avesse commesso crimini, di cercare di pentirsi e cambiare vita. Altrimenti potranno verificare se il giudizio di Dio era una mitologia.

La scomessa di Pascal:

https://it.wikipedia.org/wiki/Scommessa_di_Pascal

Questa voce è stata pubblicata in POLITICA. Contrassegna il permalink.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...