il giornalista Baxter (29-04-2022): Entro poche ore dalla proclamazione chiaroveggente di Biden, una serie di “incidenti” inspiegabili ha iniziato a colpire gli impianti di trasformazione alimentare in tutto il paese in U.S.A.

Noi, di 6 viola, non pretendiamo che i nostri lettori credano alle pubblicazioni nostre o di altri. Ci limitiamo a pubblicare le notizie che ci giungono ed in particolare quelle verificabili con il metodo della scienza: e cioé andando a vedere se esistono _prove_ materiali o logiche che giustifichino il “principio di causa ed effetto”.

Nel caso attuale, non riportiamo tutte le notizie del giornalista Baxter poiché egli, Baxter, lascia l’anonimato sulle sue fonti. Ma nel caso attuale sarà semplice verificare se sia vero che ci sono molti incidenti sugli impianti di trasformazione alimentare in USA.

traduzione dell’articolo di Baxter (e ricerca di fonti alternative qui di seguito):

Military Arrests Biden’s Sec. of Agriculture Tom Vilsack

April 29, 2022


foto link
Titolo:

I militari arrestano il segretario all’agricoltura di Biden, Tom Vilsack

I cappelli bianchi martedì hanno arrestato il criminale segretario all’agricoltura del regime di Biden, Thomas J. Vilsack, dopo averlo collegato alla distruzione calcolata di una dozzina di impianti di lavorazione agricola in tutti gli Stati Uniti, fonti della JAG hanno detto a Real Raw News

Il 24 marzo, la marionetta Joseph R. Biden ha fatto una dichiarazione scioccante su un notiziario nazionale. Ha borbottato: “Per quanto riguarda la carenza di cibo, sì, abbiamo parlato di carenza di cibo, e sarà reale”, in risposta alle preoccupazioni per gli scaffali dei negozi di alimentari vuoti e l’aumento dell’inflazione. Ha dato la colpa al solito sospetto, Vladimir Putin, ma potrebbe anche aver inavvertitamente telegrafato gli obiettivi della sua amministrazione di mandare in bancarotta e affamare la popolazione americana.

Entro poche ore dal proclama chiaroveggente di Biden, una serie di “incidenti” inspiegabili ha iniziato a colpire gli impianti di trasformazione alimentare in tutto il paese.

(1)
Il 24 marzo, una fabbrica di patate a Belfast, Maine, è bruciata al suolo.
Anche se i funzionari hanno detto che l’incendio è stato appiccato da una grande macchina friggitrice, i lavoratori della linea Penobscot McCrum hanno detto che le enormi friggitrici erano disattivate per la manutenzione di routine quando è iniziato l’incendio.

(1)
ricerca fonti alternative:

CBS:
https://boston.cbslocal.com/2022/03/24/potato-plant-fire-belfast-maine-penobscot-mccrum/

(2)
Il 25 marzo, un misterioso incendio ha distrutto la Maricopa Food Pantry nella contea di Maricopa, in Arizona, portando con sé 50.000 libbre di prodotti di base. Al momento in cui scriviamo, il dipartimento dei vigili del fuoco di Maricopa County non ha ancora determinato la causa dell’incendio.

(2)
ricerca fonti alternative:

MSN.com:
https://www.msn.com/en-us/news/us/50000-lb-of-food-destroyed-after-fire-ripped-through-maricopa-food-pantry/ar-AAVDNqs

(3)
Il 31 marzo
, un enorme incendio strutturale ha consumato il più grande impianto di confezionamento di cipolle fresche del Texas meridionale. Un’azienda a conduzione familiare, Rio Fresh Inc. forniva prodotti freschi a negozi di alimentari come Kroger’s, Aldi, Tom Thumb e H-E-B. La conflagrazione ha fatto perdere il lavoro a 300 persone e ha distrutto circa 100 camion di cipolle.

(3)
ricerca fonti alternative:
USSAnews.com

cito:

#4 San Juan, Texas

On March 31, 2022, a structure fire significantly damaged a large portion of the largest fresh onion packing facilities in South Texas.

link: https://ussanews.com/2022/04/23/sudden-fires-in-the-us-another-means-of-attacking-food-supplies-and-producing-scarcity/

(4)
Il 12 aprile, un inferno furioso ha inghiottito lo stabilimento di East Conway Beef & Pork nel New Hampshire. Secondo il proprietario Darrell Robinson, l’incendio, che è ancora sotto inchiesta, “ha distrutto decine di migliaia di libbre di carne bovina e suina e ucciso il bestiame”.

(4)
ricerca fonti alternative:
cito:

On April 12, 2022, according to the East Conway Fire Department, a fire destroyed the East Conway Beef & Pork butcher shop and slaughterhouse in Conway, New Hampshire.

https://winnquick.com/index.php/2022/04/30/no-people-are-not-setting-food-processing-plants-on-fire/

Nota Bene: in questo ultimo link (qui sopra) si afferma che ..

cito:

No, people are not setting food processing plants on fire


Tuttavia, 6 viola, NON sta sposando la tesi che gli “incidenti” siano dolosi, ma sta solo cercando le fonti *se tali incidenti siano avvenuti, oppure no*, da fonti ALTERNATIVE a ciò che scrive Baxter.

E dalla nostra ricerca -finora- le notizie, come eventi, sono state confermate.

Traduzione dell’articolo di Baxter (continua):

Gli esempi di cui sopra sono emblematici di una questione che trascende la mera teoria della cospirazione; l’insensibile, graduale annientamento della catena alimentare americana. Dal 24 marzo, osservatori astuti hanno catalogato 15 incidenti di questo tipo, nessuno dei quali è stato coperto dal MSM.

L’U.S. Navy Judge Advocate General’s Corps si è interessato ai bizzarri incendi solo dopo essere stato contattato da un informatore dell’FBI il 21 aprile, lo stesso giorno in cui un aereo leggero per pendolari, un Cessna A340, è precipitato in picchiata in uno stabilimento della General Mills a Covington, Georgia, uccidendo i presunti occupanti, uno studente-pilota e il suo CFI. Anche se il National Transportation Safety Board ha detto che il proprietario dell’aereo stava facendo un addestramento di volo quando l’aereo è andato in picchiata, l’informatore ha affermato che l’FBI, non il NTSB, ha redatto il rapporto sull’incidente dopo aver usurpato l’autorità investigativa dal go-team regionale del NTSB. Questo trasferimento di potere dovrebbe avvenire solo se l’NTSB sospetta un crimine e richiede l’aiuto dell’FBI. Ma in questo caso, l’NTSB non ha sospettato un crimine, non ha richiesto l’aiuto dell’FBI, ed è stato escluso dall’indagine entro un’ora dall’incidente. Di solito, un rapporto completo sull’incidente richiede settimane o mesi per essere compilato, ma l’FBI aveva le risposte a portata di mano in poche ore.

Inoltre, l’informatore sosteneva che l’FBI aveva “falsificato in modo specioso” il rapporto sull’incidente, e così facendo ha rimosso un fatto cruciale “Smoking Gun” che riduce a brandelli il resoconto ufficiale. L’aereo non aveva occupanti. Era controllato a distanza.

Inoltre, l’informatore disse di sapere chi aveva orchestrato l’incidente, così come i già menzionati incendi alla fabbrica di cibo. Ha nominato il segretario all’agricoltura Thomas J. Vilsack e aveva documenti a sostegno della sua affermazione.

“Siamo riluttanti a credere a qualsiasi cosa che esca dall’FBI, anche da un cosiddetto whistleblower. I Cappelli Bianchi non si fidano del Dipartimento di Giustizia; sono il Deep State. Sono maestri dell’inganno e della disinformazione. Quindi, i nostri investigatori verificano indipendentemente tutto, e intendo tutto. Non posso discutere i dettagli dell’aereo, ma abbiamo confermato che era senza pilota quando ha colpito la struttura della General Mills. Questo ci ha dato motivo di autenticare una parte della corrispondenza e-mail di Vilsack che ci è stata data dall’informatore”, ha detto una fonte del JAG a Real Raw News.

Una mail inviata da Vilsack al segretario al commercio Gina Raimondo, datata 13 aprile 2022, recitava: “Piccoli eventi isolati non avranno copertura ma avranno un impatto immenso sull’inflazione. La gente non dovrebbe lamentarsi di pagare prezzi più alti, ha troppo cibo così com’è. Un po’ di combustione non è una brutta cosa”. Due giorni dopo, Vilsack le ha inviato una seconda email: “Come fa il detto? Quando dice di saltare, noi chiediamo, ‘quanto in alto’. Gli incidenti aerei succedono sempre, non devono essere 767 o 757”. Una terza e-mail, scritta il 16 aprile, diceva: “Il modo migliore per nascondere un crimine è nasconderlo tra altri crimini apparentemente non collegati”.

maggiori informazioni:
Lo stato della situazione su indurre carestia non solo in USA ma a livello mondiale nel seguente articolo di Sadefenza:
https://sadefenza.blogspot.com/2022/05/le-elite-occidentali-stanno-preparando.html

ultime modifiche:
4 maggio 2022, ore 19.42

Questa voce è stata pubblicata in POLITICA. Contrassegna il permalink.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...