foto N1:
fonte: https://t.me/davide_contro_golia/36623
—
FOTO N.2:
fonte: https://t.me/davide_contro_golia/36624
Il testo della foto in inglese della FOTO N.2:
We may not be able to demonstrate sufficient efficacy or safety of our COVID-19 vaccine and/or variant-specific formulations to obtain permanent regulatory approval in the United States, the United Kingdom, the European Union, or other countries where it has been authorized for emergency use or granted conditional maketing approval.
Traduzione:
Potremmo non essere in grado di dimostrare sufficiente efficacia o sicurezza del nostro vaccino COVID-19 e/o delle formulazioni specifiche della variante per ottenere l’approvazione normativa permanente negli Stati Uniti, nel Regno Unito, nell’Unione Europea o in altri paesi in cui è stato autorizzato per l’uso di emergenza o è stata concessa l’approvazione condizionale.
Commento di Marco Maltagliati:
Miocarditi, emorragie cerebrali, malori improvvisi, depauperamento del sistema immunitario, herpes zoster, sindrome di Bell e una sterminata casistica inarrestabile di eventi avversi.
Pfizer lo dice chiaramente e rinuncia all’approvazione: “non siamo in grado di dimostrare con sufficiente efficacia il livello di sicurezza del nostro vaccino Covid 19 e/o le varianti, per ottenere l’autorizzazione definitiva dalle autorità regolatorie USA, Europee e degli altri Paesi.”
Cosa serve ancora per capire?
Grazie. Valeria Soru per la segnalazione davvero notevole.
—
***********************************
fonte su telegram:
https://t.me/Sara_Cunial_grazie_di_esistere/19972
Dal documento originale PAG.6 e seguito:
fonte originale:
https://investors.biontech.de/node/11931/html#ic5e06a05a31d4c4491031d3208cef8c2_2856
D. Fattori di rischio
La nostra attività è soggetta a vari rischi, compresi quelli descritti di seguito. Dovreste considerare attentamente i rischi e le incertezze descritti di seguito e nelle nostre future archiviazioni. Se uno qualsiasi dei seguenti rischi si realizzasse, la nostra attività, la nostra condizione finanziaria, i risultati delle operazioni e le prospettive potrebbero essere materialmente e negativamente influenzati. Inoltre, i rischi e le incertezze che attualmente non ci sono noti o che attualmente riteniamo irrilevanti possono anche influenzare materialmente in modo negativo la nostra attività, la condizione finanziaria, i risultati delle operazioni e/o le prospettive.
L’investimento negli ADS comporta vari rischi. Dovreste leggere attentamente e considerare le questioni discusse nella presente relazione annuale sotto il titolo “Fattori di rischio”, che includono i seguenti rischi:
-Le nostre entrate dipendono fortemente dalle vendite del nostro vaccino COVID-19, e le nostre entrate future dal nostro vaccino COVID-19 sono incerte.
-Le nostre entrate commerciali riportate si basano su stime preliminari delle vendite e dei costi del vaccino COVID-19 di Pfizer Inc. o Pfizer, poiché il trimestre fiscale di Pfizer per le filiali al di fuori degli Stati Uniti è diverso dal nostro e crea un ulteriore ritardo. Queste stime sono suscettibili di cambiare nei periodi futuri, il che avrà un impatto sui nostri risultati finanziari riportati.
-Potremmo non essere in grado di dimostrare sufficiente efficacia o sicurezza del nostro vaccino COVID-19 e/o delle formulazioni specifiche della variante per ottenere l’approvazione normativa permanente negli Stati Uniti, nel Regno Unito, nell’Unione Europea o in altri paesi in cui è stato autorizzato per l’uso di emergenza o in cui è stata concessa l’approvazione condizionata alla commercializzazione.
-Eventi avversi significativi possono verificarsi durante i nostri studi clinici o anche dopo aver ricevuto l’approvazione normativa, che potrebbero ritardare o terminare gli studi clinici, ritardare o impedire l’approvazione normativa o l’accettazione sul mercato di uno qualsiasi dei nostri candidati prodotti.
-Affrontiamo una concorrenza significativa da parte di altri produttori di vaccini COVID-19 e potremmo non essere in grado di mantenere una quota di mercato competitiva per il nostro vaccino COVID-19.
-Abbiamo costruito solo di recente la nostra organizzazione di marketing e vendite. Se non siamo in grado di continuare ad aumentare le nostre capacità di marketing e di vendita per conto nostro o attraverso terzi, potremmo non essere in grado di commercializzare e vendere i nostri candidati prodotti in modo efficace negli Stati Uniti e in altre giurisdizioni, se approvati, o di generare ricavi dalla vendita dei prodotti.
Tradotto con http://www.DeepL.com/Translator (versione gratuita)
—
pagina 7 traduzione:
Altre aziende o organizzazioni possono contestare i nostri diritti di proprietà intellettuale o possono rivendicare diritti di proprietà intellettuale che ci impediscono di sviluppare e commercializzare il nostro vaccino COVID-19 o i nostri prodotti candidati e altre tecnologie.
-Anche se otteniamo l’approvazione normativa completa per il nostro vaccino COVID-19 e i prodotti candidati, i prodotti potrebbero non ottenere l’accettazione di mercato tra medici, pazienti, ospedali, centri di trattamento del cancro e altri nella comunità medica necessaria per il successo commerciale.
-I nostri risultati operativi possono fluttuare in modo significativo, il che rende i nostri risultati operativi futuri difficili da prevedere. Se i nostri risultati operativi sono inferiori alle aspettative, il prezzo degli ADS che rappresentano le nostre azioni potrebbe diminuire.
-Potremmo aver bisogno di ulteriori finanziamenti sostanziali per raggiungere i nostri obiettivi, e l’incapacità di ottenere questo capitale a condizioni accettabili, o del tutto, potrebbe costringerci a ritardare, limitare, ridurre o terminare i nostri programmi di sviluppo del prodotto, gli sforzi di commercializzazione o altre operazioni.
-Abbiamo in passato identificato una debolezza materiale nel nostro controllo interno sulla rendicontazione finanziaria e possiamo identificare ulteriori debolezze materiali in futuro che possono indurci a non rispettare i nostri obblighi di segnalazione o provocare inesattezze materiali nei nostri rendiconti finanziari. Se non riusciamo a rimediare alla nostra debolezza materiale, potremmo non essere in grado di riportare accuratamente i nostri risultati finanziari o di prevenire le frodi.
-Come “emittente privato straniero”, siamo esentati da una serie di regole secondo le leggi statunitensi sui titoli, così come dalle regole del Nasdaq, e ci è permesso di presentare meno informazioni alla SEC rispetto alle società statunitensi. Questo può limitare le informazioni disponibili per i titolari degli ADS e può rendere le nostre azioni ordinarie e gli ADS meno attraenti per gli investitori.
-Affrontiamo rischi legati a epidemie e pandemie sanitarie, come il COVID-19, che potrebbero influenzare negativamente le nostre operazioni.
-Lo sviluppo clinico comporta un processo lungo e costoso dall’esito incerto e i ritardi possono verificarsi per una serie di ragioni al di fuori del nostro controllo. Gli studi clinici dei nostri candidati prodotti possono essere ritardati, e certi programmi possono non avanzare mai nella clinica o possono essere più costosi da condurre di quanto prevediamo, ognuno dei quali può influenzare la nostra capacità di finanziare la nostra azienda e avrebbe un impatto negativo materiale sulla nostra attività.
-Lo sviluppo del farmaco mRNA ha un sostanziale sviluppo clinico e rischi normativi a causa della limitata esperienza normativa con le immunoterapie mRNA.
-Il nostro prodotto approvato e i nostri prodotti candidati si basano su nuove tecnologie e possono essere complessi e difficili da produrre. Potremmo incontrare difficoltà nella produzione, nel rilascio del prodotto, nella durata di conservazione, nei test, nello stoccaggio, nella gestione della catena di fornitura o nella spedizione. Se noi o i produttori terzi con cui lavoriamo incontrano tali difficoltà, la nostra capacità di fornire materiali per gli studi clinici o qualsiasi prodotto approvato potrebbe essere ritardata o interrotta.
-Se i nostri sforzi per ottenere, mantenere, proteggere, difendere e/o far rispettare la proprietà intellettuale relativa al nostro vaccino COVID-19 o ai nostri candidati prodotti e tecnologie non sono adeguati, potremmo non essere in grado di competere efficacemente nel nostro mercato.
-Abbiamo sperimentato e potremmo continuare a sperimentare una significativa volatilità del prezzo di mercato degli ADS che rappresentano le nostre azioni ordinarie.
-I nostri principali azionisti e la direzione possiedono una percentuale significativa delle nostre azioni ordinarie e saranno in grado di esercitare un controllo significativo sulle questioni soggette all’approvazione degli azionisti.
Tradotto con http://www.DeepL.com/Translator (versione gratuita)
—
PFIZER ALLO SCOPERTO: SPUNTA DOCUMENTO DELLE RESPONSABILITÀ ▷ “ELARGITE DICHIARAZIONI CONFESSORIE”
—
Alicia Eraso
informazione sul tema attuale:
LEGGETE COSA HA MESSO NERO SU BIANCO IL SENATO ITALIANO SU QUESTI PSEUDO VACCINI.
E’ IL DOCUMENTO PIU’ IMPORTANTE CHE CONFERMA LE DICHIARAZIONI DI MOLTI ESPERTI RICERCATORI, BIOLOGI, VIROLOGI, IMMUNOLOGI, PATOLOGI E MEDICI SPECIALISTI IN GENERALE.
TUTTI I VACCINATI CHE DA ALLORA SI SENTONO STANCHI E HANNO QUALCHE GENERE DI PROBLEMA PIÙ SERIO, COSI’ COME I PARENTI DELLE PERSONE MORTE DOPO LA VACCINAZIONE,
… udite udite! …..
POTRANNO RICHIEDERE RISARCIMENTI DANNI A CHI GLI HA INOCULATO IL VACCINO SENZA UNA REALE CONSAPEVOLEZZA.
ANCHE I MEDIA E I GIORNALISTI SONO COINVOLTI NELLO SCEMPIO.
Sappiate che il governo (vedere link http://www.senato.it, alla fine del messaggio) con l’atto di sindacato ispettivo n 1-00388 della legislatura 18, afferma che i “vaccini Anticovid” che sono stati messi in commercio sono SPERIMENTALI, con dati molto limitati sulla sicurezza a breve termine o non disponibili (…).
La tecnologia del vaccino mRNA non è mai stata approvata per l’uso sull’uomo(..).
I potenziali effetti a insorgenza tardiva possono richiedere mesi o anni per manifestarsi.
Non lo dice qualcuno in chat ma chi governa.
Nel frattempo le cure domiciliari efficaci esistevano giá da tempo ma le hanno impedite per giustificare l’uso del mRNA.
Chi ha firmato il consenso informato per l’inoculazione non si rendeva conto di ciò che faceva. Proprio perché convinto bonariamanete dal proprio medico o dal medico degli Hub di vaccinazione.
Fonte: Senato della Repubblica
DOCUMENTO: Legislatura 18 Atto di Sindacato Ispettivo n° 1-00388
http://www.senato.it/japp/bgt/showdoc/showText?tipodoc=Sindisp&leg=18&id=1299973
DOBBIAMO DIFFONDERLO OVUNQUE.
OGNUNO DI NOI DEVE STAMPARE COPIE DA DISTRIBUIRE.
Rinfreschiamoci la memoria per non dimenticare.
https://www.senato.it/japp/bgt/showdoc/showText?tipodoc=Sindisp&leg=18&id=1299973
💥💥💥💥 NOTIZIA BOMBA ED È DEL SENATO ITALIANO, CONDIVIDETE A MANETTA, ADESSO VEDREMO!?
Alicia Erazo
fonte su telegram (rif. Alica Erazo):
https://t.me/Sara_Cunial_grazie_di_esistere/19945
—
dottoressa (in medicina e legge) Barbara Balanzoni:
fonte:
https://t.me/drbarbarabalanzoni/4613
cito:
LE VERITÀ MAI EMERSE SUI VACCINI: AIFA QUERELATA, LA PROCURA INDAGA
Panorama – La Verità | 20/04/2022
Per mesi, le autorità sanitarie hanno ripetuto che i vaccini erano sicuri. Una tale affermazione, trattandosi della salute dei cittadini, presuppone delle certezze. Se Aifa garantisce, quindi, i cittadini possono fidarsi. E invece i dati sulla sicurezza non sono mai stati acquisiti né valutati dall’Agenzia, ma lo stesso si è detto che “i vaccini sono sicuri”.
Per EMA, interpellata in merito ai dati sulla sicurezza che Aifa non aveva, rivelare tali dati “pregiudicherebbe gravemente il processo decisionale”. Come dire: i dati li abbiamo, ma se li pubblichiamo non sarà possibile concedere un’autorizzazione?
Sorgono dubbi atroci: non sarà che Aifa ha autorizzato la somministrazione dei vaccini senza aver visionato i dati sulla sicurezza? Non sarà che EMA ha autorizzato le somministrazioni nonostante i dati sulla sicurezza non lo consentissero?
No, non può essere.
—
fonte a cui si riferisce la dottoressa Barbara Balanzoni qui di seguito:
—
—
ultima versione 29 aprile 2022, ore 12.29