Premessa:
(46-0,6)/0,6=x/100
quindi, se le fonti dicono il vero, x=7566
Da cui x/100=7566%
ed il calcolo è esatto
cvd.
Ora l’articolo di TOBA60.com in dettaglio:
link alla fonte:
Dr. Ryan Cole Studio Ufficiale: Aumento del 7.500% dei Casi Registrati di Cancro a Seguito di Vaccini COVID-19
cito:
Il dottor Ryan Cole è stato recentemente intervistato da Maria Zeee, dove ha dichiarato che sta ricevendo rapporti in tutto il mondo da parte di medici che osservano che i tassi di cancro stanno “decollando come un fuoco selvaggio” dopo le vaccinazioni COVID-19.

Uno studio recentemente pubblicato sulla rivista “Food and Chemical Toxicology“, ha anche collegato i vaccini mRNA ad un aumento dei tumori.
Soppressione dell’immunità innata da parte delle vaccinazioni mRNA della SARS-CoV-2: Il ruolo di G-quadruplex, esosomi e MicroRNA
Oggi ho passato un po’ di tempo a cercare nel Vaccine Adverse Events Reporting System (VAERS) del governo degli Stati Uniti i dati sul cancro dopo i vaccini.
Il cancro non è un effetto collaterale comune associato alle lesioni da vaccino, forse a causa del tempo necessario alle cellule tumorali per proliferare ed essere esposte attraverso lo screening del cancro, poiché a quel punto la maggior parte delle persone probabilmente non assocerebbe nemmeno una diagnosi di cancro con un vaccino precedente.
Pertanto, anche se le analisi precedenti sulle lesioni da vaccino COVID-19 hanno dimostrato che il fattore non segnalato è circa 41x, potrebbe essere significativamente più alto per i casi di cancro.
Per trovare tendenze di aumento dei tassi di cancro in seguito ai vaccini COVID-19, abbiamo bisogno di confrontare questi tassi con i precedenti vaccini approvati dalla FDA in VAERS.
Cercando varie forme di cancro in VAERS, ho trovato 739 casi con 84 morti in seguito alle vaccinazioni COVID-19 negli ultimi 16 mesi. (Fonte.)
Usando la stessa identica ricerca per tutti i vaccini approvati dalla FDA per i precedenti 30 anni prima che le vaccinazioni COVID-19 fossero rilasciate con autorizzazioni d’uso d’emergenza, ho trovato 220 casi risultanti in 16 morti su 360 mesi. (Fonte.)
Questa è una media di 0,6 casi al mese per i 30 anni precedenti rispetto a una media di 46 casi di cancro al mese dopo i vaccini COVID-19, un aumento del 7.567%.
Il CDC e la FDA non hanno emesso alcun avviso riguardo all’aumento dei tassi di cancro in seguito ai vaccini COVID-19.
Il cancro al seno è stato il cancro più diffuso segnalato dopo le vaccinazioni COVID-19, con un aumento del 8.900% rispetto ai casi di cancro al seno segnalati dopo tutti i vaccini approvati dalla FDA nei 30 anni precedenti. (Rapporto sul cancro al seno del vaccino COVID-19 qui. Rapporto sul cancro al seno del vaccino dei 30 anni precedenti qui).
[…]
Certo che l’industria farmaceutica trae un notevole profitto sviluppando nuovi farmaci per trattare questi tumori indotti dal vaccino COVID-19, probabilmente con più vaccini mRNA, dato che la gente continua stupidamente a prendere queste iniezioni killer.
Brian Shilhavy
fonte: nexusnewsfeed.com
—
Commento (Ing. Tufano):
La statistica spesso ci porta a conclusioni inaspettate all’esame superficiale.
Tuttavia la LOGICA si può chiedere il “collegamento (logico)” del perché le cosiddette “pseudo vaccinazioni” causerebbero il cancro.
Va premesso che il nostro corpo è in grado di reagire alle sostanze esterne di tipo patologico, e cioé che creano un danno al nostro organismo: tale sistema è detto “sistema immunitario”.
Il sistema immunitario è attaccato secondo Montagnier da una parte del genoma del covid19. Ciò Non è stato affermato solo da Montagnier prima di morire (alcuni dicono che la sua morte a Febbraio 2022 poco prima di andare a testimoniare ad avvocati che stanno istituendo Norimberga2 non sia una morte naturale).
Bensì è stato confermato dalla narrativa ufficiale della BBC. Ecco l’articolo in cui avviene lo sdoganamento della presenza di una parte del genoma dell’HIV che notoriamente causa l’attacco al sistema immunitario, ma è presentato come un fattore curativo che consentirebbe la azione del cosiddetto “pseudo vaccino”:
“HIV molecolar clamp” che tradotto dall’inglese è “Pinza molecolare HIV”
link: https://twitter.com/MasseyAng/status/1490804962712039425?t=D3huh8jo7STxq0fRPMf_RQ&s=19
link2: https://twitter.com/i/status/1490804962712039425
link3: salvataggio sulla piattaforma rumble:
https://rumble.com/vuodtu-bbc-ammette-presenza-hiv-come-conseguenza-della-pseudo-vaccinazioni.html
il video teorizza che il metodo di “pseudo vaccinazione” sarebbe grazie alla “proteina spike” che sarebbe coadiuvata da una azione di un genoma detto “HIV molecolar clamp” che tradotto dall’inglese è “Pinza molecolare HIV” che sarebbe simile a “ciò che tiene insieme a funzionare il filamento di una lampadina”.
Evidentemente la spiegazione è del tutto diversa da quella fornita da Montagnier che affermava che uno degli scopi dei farmaci sperimentali erroneamente denominati vaccini, è indebolire il sistema immunitario grazie a una parte del genoma dell’HIV che egli conosceva molto bene avendo vinto il premio nobel per la medicina grazie alla identificazione dell’HIV. Quindi se è vero che una delle sostanze immesse è la proteina “spike” è -altresì- falso che ciò consenta una immunizzazione, ma consente solo un aumento (tramite la spike) della densità del sangue. Da ciò una serie di patologie principalmente a livello polmonare, ma non solo.