Le forze speciali degli Stati Uniti sabato hanno ottenuto una grande vittoria nella guerra contro lo Stato Profondo: l’arresto del dottor Anthony Fauci, mente dello Stato Profondo e architetto della plandemia, una fonte del JAG ha detto a Real Raw News.
La partizione “White Hat” dell’esercito statunitense, ha detto, ha tentato per “molto tempo” di seguire Fauci, ma spesso ha perso il suo odore perché il medico dello Stato Profondo ha usato ogni trucco nel libro per ritardare la sua inevitabile cattura. Quando era in pubblico, Fauci era ben protetto e spesso circondato da almeno una dozzina di guardie armate e civili che sarebbero stati presi nel fuoco incrociato se i militari lo avessero preso allo scoperto. E quando viaggiava da e verso gli eventi, Fauci usava veicoli esca per ridurre il rischio di essere catturato. I veicoli esca, ha detto la nostra fonte, spesso contenevano sosia di Fauci o addirittura manichini che qualcuno aveva costruito e dipinto per assomigliargli.
Sabato pomeriggio, tuttavia, i militari hanno avuto una svolta.
“Abbiamo avuto informazioni molto buone che Fauci sabato aveva una protezione minima – due guardie – e stava lasciando la sua casa a Washington per una visita con sua moglie, che non vedeva da mesi. Lo Stato profondo li ha tenuti separati perché pensavano che l’avremmo presa di mira per arrivare a Fauci. Abbiamo sempre saputo dove l’avevano nascosta, e speravamo in un simile colpo di fortuna”, ha detto la nostra fonte.
La moglie di Fauci, Christine Grady, aveva soggiornato all’Ivy Hotel di Baltimora, Maryland, sotto falso nome.
Le forze speciali in veicoli civili seguirono discretamente l’auto di Fauci fino a un parcheggio sotterraneo vicino all’hotel e fecero la loro mossa. Lo hanno inscatolato, hanno estratto le armi e hanno ordinato alle guardie di Fauci di gettare le loro armi dalla finestra.
“La sicurezza di Fauci ha obbedito, e le forze speciali hanno trascinato Fauci fuori dal veicolo, l’hanno sottomesso e portato via per il trattamento”.
Per inciso, l’arresto ha avuto luogo poco dopo che Bloomberg TV ha trasmesso un’intervista registrata con Fauci. Durante l’intervista, Fauci ha predetto una recrudescenza del Covid e ha detto al conduttore David Westin che gli Stati Uniti avrebbero probabilmente dovuto reimporre i mandati per le maschere e i programmi per incoraggiare i cittadini a fare più frequenti richiami.
La nostra fonte ha scherzosamente detto che JAG ha le prove che dimostrano che Fauci è un profeta.
“Fauci sembra avere una straordinaria capacità di guardare nel futuro. Ha preregistrato letteralmente migliaia di video su Covid che prevedono cosa succederà tra uno, tre e cinque anni. In un video, è seduto a una scrivania di fronte a un orologio elettronico e un calendario, e la data indica il 4 agosto 2023, e Fauci continua a parlare di una nuova variante di Covid che ha invaso il paese e a supplicare i cittadini di obbedire ai nuovi mandati di restare a casa. L’ampiezza di questi, sono sicuro, sarà mostrata al suo tribunale militare. Le accuse contro di lui sono astronomiche”, ha detto la nostra fonte.
Queste accuse includono il tradimento, la negligenza medica di massa, la cospirazione sediziosa e l’omicidio criminale, secondo un mandato d’arresto militare.
fonte:
https://realrawnews.com/2022/04/special-forces-arrest-deep-state-dr-anthony-fauci/
Tradotto con http://www.DeepL.com/Translator (versione gratuita)
—
Commento (Ing Tufano)
Ora sono le 4.14 del 11 aprile 2022
Fox news non riporta la notizia di Baxter:
Fauci says people should decide ‘individual risk’ for COVID, reverting back to masks possible
fonte:
https://www.foxnews.com/health/fauci-each-person-needs-to-decide-individual-risk
—
AGGIORNAMENTO 11 Aprile 2022, ore 12.31:
dice il commento seguente sull’articolo di Baxter:
Se qualcuno dubita di quello che c’è su RRN, ecco una lista di domande per voi:
1) È credibile che DJT abbia invocato l’Insurrection Act prima di lasciare l’incarico nel gennaio 2021?
Non ci può essere alcun dubbio che DJT abbia invocato la legge. Voglio dire, seriamente, tutti e la loro madre (cioè chiunque non sia un bugiardo professionista del DNC o un completo idiota) sanno che le elezioni del 2020 sono state rubate. Qualsiasi essere umano razionale pensa che DJT se ne starebbe semplicemente seduto a deprimersi, specialmente dopo che l’esercito degli Stati Uniti gli ha fornito le prove di individui all’interno e all’esterno degli Stati Uniti che hanno interferito nelle elezioni su vasta scala la notte delle elezioni? L’esercito degli Stati Uniti ha praticamente implorato DJT di invocare la legge sulla base delle loro prove. Per quanto riguarda la teoria che l’Insurrection Act richiede una proclamazione pubblica prima di essere invocata, questa falsità è stata completamente sfatata (Vedi Cairo & Fulton RR Co v. Hecht). I troll che ancora spingono questa falsità sono, semplicemente, dei bugiardi sacchi di merda.
2) Se DJT ha invocato la legge, è credibile che l’esercito degli Stati Uniti agisca in base all’autorità conferita dalla legge e inizi ad arrestare, processare, condannare e giustiziare i criminali dello Stato profondo?
3) Se i criminali dello Stato profondo vengono sistematicamente sterminati dall’esercito degli Stati Uniti, è credibile che lo Stato profondo utilizzi tutti i mezzi a sua disposizione per mantenere l’illusione del controllo, compresi i sosia e la tecnologia CGI/Deep Fake?
4) Se RRN è falso, perché è abitualmente offline a causa di attacchi DDOS?
5) Se RRN è falso, allora perché i procuratori militari che vi sono regolarmente menzionati per nome (e che sono veri ufficiali di carriera della marina), così come gli avvocati della difesa menzionati negli articoli, non parlano contro RRN?
Compresi i siti specchio, gli articoli di RRN ricevono circa 1 milione di visitatori unici al giorno. Non posso immaginare che l’esercito degli Stati Uniti, dato il loro impegno sostanziale nella guerra cibernetica, non sia ben consapevole di RRN. Lo scenario molto più probabile è che l’esercito degli Stati Uniti stia attivamente utilizzando RRN per far conoscere la verità a coloro che sono disposti a crederci.
—
Commento (Ing. Tufano):
La cosa sbalorditiva è che nessun mass media voglia portare le prove che Baxter mente.
Nella teoria della comunciazione ciò equivale a reprimere una notizia con il concetto di “parere autorevole”.
Se ci riflettete, cari amici che leggete, è la stessa cosa di dare false informazioni sulla guerra in Ukraina e dire .. sono false le informazioni che vengono dalla Russia .. sono vere le notizie che diciamo noi, poiché solo noi siamo autorevoli.
Lungi da me dire che sposo le news che vengono dalla Russia.
Ma si nasconde -nei mass media- il concetto che nella scienza non vale il principio di “parere autorevole”.
Nella scienza vige solo il concetto di “verità oggettiva”. Una verità è oggettiva, quando vi sono prove che chiunque esamina i fatti giunge alle stesse conclusioni, purché segua lo stesso protocollo e nel protocollo non vi siano alterazioni della misura.
Quindi stiamo vivendo in una realtà doppia:
- nella realtà raccontata dai mass media occidentali la Russia ha attaccato l’Ukraina perché è malvagia, e quindi non poteva fare altro.
- nella realtà raccontata dai mass media russi ci si sforza di portare prove che negli stessi filmati della fonte occidentale vi è uno specchietto retrovisore che mostra uno dei corpi che saluta.
Ripeto che non in tutti i casi la Russia è immune da critiche: è tipico dei russi (come nel caso della uccisione dei terroristi ceceni nel cinema russo in cui Putin diede l’ordine di usare i gas paralizzanti e uccidere tutti, terroristi ceceni e pubblico russo) .. non indietreggiare di fronte agli scudi umani.
Ma la divulgazione in occidente sta divenendo sinonimo di “manipolazione” delle informazioni, quasi sempre, perché abbiamo giornalisti onesti anche in occidente, che spesso vengono emarginati.
Quale è dunque il motivo di fare “filtrare” notizie con il metodo Baxter?
Io penso indurre paura nel deep state.
Ciò porterà una parte dei mass media a “riposizionarsi”, per la ipotesi di divenire parte che soccombe, e correre in “soccorso al vincitore”. Disse infatti una volta San Pietro a Cristo: “Maestro ma non potresti eliminare tutti i tuoi nemici?” e Cristo rispose: “se dovessi eliminare tutti i peccatori, allora, nessuno si salverebbe”.
Dunque la strategia di mostrare a chi sa .. che le loro fondamenta stanno sprofondando fuori dal potere che li sostiene .. porterà allo scenario del riposizionamento.
Quanto dovremo attendere? .. cosa altro dovrà accadere?
Secondo me .. dovrà riconquistare la presidenza degli USA .. l’ex presidente Trump!
Spero che non sia troppo tardi .. poiché la situazione in Ukraina è prossima ad avere qualcosa di diverso da un lieto fine. Chi crede in Dio, consiglio di provare a pregare .. perché sia Dio a salvare il genere umano dalla possibilità di estinzione della specie umana dal pianeta.