—
Anche il quotidiano “LaVerità” sembra avere mangiato la foglia .. di come si cerca di condizionare la opinione pubblica su false prove di demonizzazione dell’avversario per anticipare la discesa in guerra di tutta la UE contro la Russia ..
Va detto che noi, de IL POPOLO VIOLA, non siamo dalla parte di Putin: sappiamo bene che fece morire i terroristi ceceni insieme al pubblico di un cinema, dopo che i terroristi avevano preso in ostaggio il pubblico del cinema. Così è più che evidente che se l’esercito Ukraino si nasconde in un ospedale, oppure usa “scudi umani”, le direttive di ingaggio dettate all’esercito russo è colpire il nemico anche se si nascondono dietro alla popolazione civile.
Tuttavia non è l’obbiettivo della Russia colpire la popolazione civile se può evitarlo, perché la immagine dei morti civili danneggia la reputazione della Russia, e ciò è evidente.
Ma la depravazione di usare la popolazione dei civili innocenti usati come scudi umani .. è il max della depravazione ed è possibile solo per conseguenza che l’Ukraina –nei suoi vertici militari– punta a dinamiche -de facto- sataniste. In quanto satana non ha come obbiettivo la soppressione del nemico, ma la distruzione TOTALE. E nel baratro della 3 guerra mondiale, i servi di satana, stanno per portare pure noi, come ITALIA, stracciando l’offerta della Russia gas in cambio di rubli, inviando armi, anziché aiuti umanitari alla popolazione civile Ukraina.
Notizie dal “governo del rettile & C” (periferia dell’Impero – ITALIA):