fonte su telegram:
https://t.me/lancorachat/92613
—
Avv. Nicoletta Conti:
“Ricordo che la norma che prevede l’obbligo vaccinale per gli over50 è costituzionalmente illegittima per violazione degli artt. 1, 4, 13, 32, 35, 36 Cost. nonché illegale per contrasto con gli artt. 3, 15, 16 e 21 della Carta di Nizza e con il regolamento UE 953/2021.
Le pubbliche amministrazioni ed i singoli funzionari ai sensi dell’articolo 28 Cost. rispondono dei danni cagionati dalla violazione delle norme dell’Unione Europea.
La Repubblica italiana non può obbligare nessuno ad un trattamento sanitario ancora in fase di sperimentazione fino al 2023.
Inoltre in base al nono rapporto di farmacovigilanza pubblicato da AIFA i vaccini hanno dato luogo ad un numero significativo di reazioni avverse anche gravi, compresi numerosi decessi.
Il tentativo di imporre una vaccinazione sotto minaccia di subire una sanzione amministrativa ha rilevanza penale sotto il profilo di tentata violenza privata e tentata estorsione.
Invito pertanto gli interessati, dopo il ricevimento della multa, a proporre ricorso avanti il giudice di pace nonché valutare apposita denuncia alla Procura della Repubblica competente per i reati sopra descritti”.
—
more info:
—