traduco dalla fonte: 24.03.20022, ore 17.26:
https://tass.com/politics/1427005

Biden must explain his son’s involvement in biolabs operation in Ukraine — Duma speaker

Biden deve spiegare il coinvolgimento del figlio nell’operazione dei laboratori biologici in Ucraina – relatore della Duma
Vyacheslav Volodin ritiene che il presidente degli Stati Uniti sia ora “obbligato a spiegare alla comunità mondiale le prove riguardanti l’attività dei laboratori biologici scoperti nel corso dell’operazione militare in Ucraina”

MOSCA, 24 marzo. /TASS/. Il presidente degli Stati Uniti Joe Biden deve fornire spiegazioni riguardo al coinvolgimento di suo figlio Hunter nel funzionamento dei laboratori biologici in Ucraina, ha detto giovedì sul suo canale Telegram il portavoce della Duma di Stato russa, Vyacheslav Volodin.

“Lo stesso presidente degli Stati Uniti Joe Biden è coinvolto nella creazione di laboratori biologici in Ucraina. Un fondo di investimento gestito dal suo sole Hunter Biden ha finanziato la ricerca e l’attuazione del programma biologico militare degli Stati Uniti. È ovvio che Joe Biden, come padre e capo di stato, era a conoscenza di questa attività”, ha detto Volodin.

Egli ritiene che il presidente degli Stati Uniti sia ora “obbligato a spiegare alla comunità mondiale le prove riguardanti l’attività dei laboratori biologici scoperti nel corso dell’operazione militare in Ucraina”.

(continua)

Tradotto con http://www.DeepL.com/Translator (versione gratuita)

Maurizio Blondet cita la agenzia TASS:
fonte:
https://www.maurizioblondet.it/hunter-biden-investment-fund-coinvolto-nel-finanziamento-di-biolaboratori-in-ucraina/

Hunter Biden Investment Fund coinvolto nel finanziamento di biolaboratori in Ucraina

Ministero della Difesa:

Il fondo di investimento Rosemont Seneca Thornton, guidato da Hunter Biden, e la Fondazione Soros sono coinvolti nel finanziamento di laboratori biologici in Ucraina, ha affermato Igor Kirillov, capo delle forze di difesa dalle radiazioni, chimiche e biologiche delle forze armate RF.

“I materiali in arrivo ci consentono di tracciare lo schema di interazione tra le agenzie governative statunitensi e gli oggetti biologici ucraini. Si richiama l’attenzione sul coinvolgimento nel finanziamento di queste attività di strutture vicine all’attuale leadership statunitense, in particolare del fondo di investimento Rosemont Seneca, che è gestito da Hunter Biden”, riporta il Tass .

Kirillov ha notato che la portata del programma è impressionante. “A parte il dipartimento militare [americano], l’Agenzia statunitense per lo sviluppo internazionale, la Fondazione George Soros e i Centri per il controllo e la prevenzione delle malattie sono direttamente coinvolti nella sua attuazione. La cura scientifica è svolta da importanti organizzazioni di ricerca, tra cui il Los Alamos National Laboratory, che sviluppa armi nucleari nell’ambito del Progetto Manhattan. Tutta questa attività viene svolta sotto il pieno controllo del Pentagono”….

In precedenza, la Duma di Stato ha avviato un’indagine sul lavoro dei laboratori biologici in Ucraina. Ricordiamo che il ministero della Difesa russo ha pubblicato un documento che conferma il finanziamento da parte del Pentagono di progetti biologici militari in Ucraina.

Il ministro degli Esteri russo Sergei Lavrov ha ammesso l’intenzione degli Stati Uniti di fare dell’Ucraina il più grande progetto per la creazione di biolaboratori. La Russia ha chiesto agli Stati Uniti di divulgare urgentemente i dati sui biolaboratori in Ucraina.

Allo stesso tempo, il presidente degli Stati Uniti Joe Biden ha affermato che gli Stati Uniti non hanno armi biologiche e chimiche in Europa……………

Questa voce è stata pubblicata in POLITICA. Contrassegna il permalink.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...