Notizia da confermare: Putin ha ordinato la decapitazione di 12 progettisti di armi biologiche (fonte il giornalista Baxter che non rivela le sue fonti) – PUTIN: “La guerra è quasi finita”

fonte Baxter:

Putin Beheads Bioweapon Engineers in Ukraine

cito traduzione:

In quello che ha detto che sarebbe stato il suo ultimo aggiornamento fino a quando la guerra non fosse stata vinta, il presidente russo Vladimir Putin venerdì ha detto a Donald J. Trump di aver ordinato l’esecuzione di 12 ingegneri internazionali di armi biologiche che le forze russe avevano catturato a Kiev e in altre città ucraine, ha detto una fonte di Mar-a-Lago privata della conversazione.

Putin si è riferito agli ingegneri come criminali transnazionali, dicendo che l’Ucraina non sarebbe più stata un terreno di coltura per la “pestilenza” occidentale, una parola che ha spesso usato per riferirsi agli impianti di armi biologiche e ai sindacati del traffico di bambini.

In quella che potrebbe giustamente essere chiamata un’esecuzione comune, i suoi comandanti militari hanno riunito i 12 criminali e, su ordine di Putin, li hanno decapitati uno per uno. Ognuno dei condannati, tranne l’ultimo a morire, è stato costretto ad assistere alla scena brutale e macabra. Molti hanno implorato per le loro vite mentre guardavano con orrore la testa dei loro compagni che veniva segata al collo. Alcuni hanno cercato di chiudere gli occhi, ma i soldati russi li hanno forzati ad aprirli con i pollici. Metà del gruppo si è pisciato addosso prima che le loro teste fossero tagliate.

Putin ha detto di averli catturati vivi perché voleva mandare un messaggio chiaro e netto agli amministratori delegati dei consorzi di armi biologiche che avevano prodotto armi di distruzione di massa sul suolo ucraino.

“Putin ha detto a Trump che le esecuzioni sono state filmate, che manderà il video alle persone responsabili della costruzione di quei laboratori. Ha anche detto che due ‘sporcizia e feccia’ americana erano tra il gruppo ucciso, che un video della loro decapitazione sarebbe stato spedito alla DARPA”, ha detto la nostra fonte.

La Defense Advanced Research Projects Agency (DARPA) è un’agenzia di ricerca e sviluppo del Dipartimento della Difesa degli Stati Uniti responsabile dello sviluppo di tecnologie emergenti per l’uso militare. Putin ha affermato che la DARPA ha controllato due strutture di ricerca biologica/chimica in Ucraina centrale.

“È così che facciamo in Russia, presidente Trump. Nessun lungo processo, nessun tribunale per perdere tempo. Sappiamo che questi uomini erano colpevoli perché li abbiamo catturati; se fossero stati innocenti, non li avremmo inseguiti. Non mi dispiace informarvi che due americani sono stati uccisi. Erano criminali”, ha riferito Putin a Trump.

“Bene, presidente Putin, penso che lei sappia cosa sta facendo, e francamente, penso che abbia l’idea giusta. Quello che sta succedendo con questi laboratori è un’enorme disgrazia e catastrofe”, ha risposto Trump.

In chiusura, Putin ha detto al presidente Trump “La guerra è quasi finita”, ma non ha chiarito per quanto tempo ‘quasi’ sarebbe.

fonte Baxter:

Putin Beheads Bioweapon Engineers in Ukraine

link: https://realrawnews.com/2022/03/putin-beheads-bioweapon-engineers-in-ukraine/

Questa voce è stata pubblicata in POLITICA. Contrassegna il permalink.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...