Victoria Nuland in una audizione al Senato USA risponde alle domande del senatore Rubio

il video:
https://rumble.com/vxa9ez–video-tradotto-in-italiano-importanti-rivelazioni-da-tucker-carson-di-foxn.html

trascrizione del video:

vedi: Commissione per le relazioni estere del Senato USA: dal minuto 3 e 30 secondi

il giornalista Carlson di Fox News:

Vittoria Nuland stava testimoniando quindi eravamo interessati ai nuovi sviluppi di una delle persone che ci hanno portato alla guerra in Irak, lei non si è mai scusata per questo (ndr: le armi di distruzione di massa non c’erano in Irak) ma ha continuato a fare carriera .. perché è così che funziona .. Vittoria Nulanda ora è sottosegretario di Stato nel governo di Biden (ndr: presidente USA) .. ed è responsabile per l’Ukraina e sa molto sull’Ukraina .. nel 2014 “ha progettato il colpo di stato in Ukraina” in nome della democrazia (ndr: ha collaborato, la cooperazione degli USA, al cambio di governo in Ukraina) .. quindi è una fonte *altamente informata* sulla faccenda (ndr: se esistano laboratori di bio-ARMI in Ukraina) .. dunque lei (ndr: Nuland) stava avendo questo colloquio con il senatore Marco Rubio della Florida durante la sua testimonianza (ndr: testimonianza della Nuland) .. ed ad un certo punto Rubio ha attaccato in un modo che non ci aspettavamo affatto .. ha chiesto alla Nuland se l’Ukraina avesse armi biologiche .. noi (ndr: di Fox News) non avremmo mai immaginato che l’Ukraina potesse avere armi biologiche .. perché mai l’Ukraina avrebbe dovuto avere armi biologiche? ..

Rubio:
L’Ukraina ha armi biologiche?

Nuland:
L’Ukraina fa ricerche biologiche presso i laboratori di cui siamo preoccupati in quanto le truppe russe potrebbero cercare di prenderne il controllo.

(continua)

il video:
https://rumble.com/vxa9ez–video-tradotto-in-italiano-importanti-rivelazioni-da-tucker-carson-di-foxn.html

AGGIORNAMENTO 14 MARZO 2022, ore 12.59

Bianca Laura Granato

da wikipedia:

https://it.wikipedia.org/wiki/Bianca_Laura_Granato

cito:

Il 17 febbraio 2021 è una dei 15 senatori del M5S a votare contro la fiducia al Governo Draghi.

Dopo essere stata espulsa dal Capo politico Vito Crimi, il 19 febbraio 2021 aderisce al Gruppo misto. Il 22 giugno passa alla componente del misto L’alternativa c’è – Lista Del Popolo per la Costituzione.[3]

Nell’ottobre 2021 la Granato, che ha non mostrato il “green pass” all’ingresso a Palazzo Madama e poi nell’Aula, viene interdetta per dieci giorni da tutti i lavori del Senato.[4]

(continua su wikipedia)


Dopo questa breve premessa sulla senatrice Granato, oggi la senatrice segnala quanto segue su facebook:

link: https://www.facebook.com/biancalaura.granato/posts/499835271715355

A questo link troverete il trattato 05/829 stipulato tra USA e Ucraina il 29 agosto 2005 per il finanziamento di laboratori per armi batteriologiche con 15 mln di dollari . Era allora presidente George W. Bush.
In quegli stessi anni (tra il 2004 e il 2006), se si guarda la legislazione in materia di governance sanitaria, si lavorava anche in UE all’elaborazione di regolamenti per la somministrazione ad uso compassionevole di farmaci con OGM (Regolamento 726/2004) e ai famosi piani pandemici (quello italiano è infatti del 2006!).

Eppure i portavoce delle più alte cariche istituzionali statunitensi, ho sentito proprio ieri al TG, negano di aver finanziato laboratori che producevano armi biologiche in Ucraina. Tutta propaganda russa (dicono loro)!
Com’è vero che siamo in ripresa economica e che la guerra per fare entrare l’Ucraina nella NATO è una guerra difensiva, per quel famoso diritto all’autodeterminazione che in Italia hanno negato persino per i trattamenti sanitari sperimentali, e che il Covid è nato dalla frequentazione promiscua al mercato del pesce di Wuhan di pangolini e pipistrelli…

#spegnilatveaccendilcervello

https://biancalauragranato.it/index.php/documenti/9-armibatteriologiche/file

rispondo alla Senatrice:

Pasquale Tufano

NO, non negano nulla. Semplicemente dicono che i laboratori erano per impedire l’uso di armi biologiche e studiare gli eventi.
Ecco il video in cui Luland lo spiega al senato USA:

Victoria Nuland in una audizione al Senato USA risponde alle domande del senatore Rubio

link: https://6viola.wordpress.com/2022/03/14/victoria-nuland-in-una-audizione-al-senato-usa-risponde-alle-domande-del-senatore-rubio/

AGGIORNAMENTO 15 MARZO 2022, ore 8.49

Riteniamo importante citare le informazioni seguenti riprese da Blondet, in riferimento ad un articolo di F. William Engdahl:

F. William Engdahl è consulente per il rischio strategico e docente, è laureato in politica all’Università di Princeton ed è un autore di best seller su petrolio e geopolitica, in esclusiva per la rivista online “New Eastern Outlook” .

Ecco il link al blog di Blondet che cita Engdahl:
https://www.maurizioblondet.it/le-ragioni-esistenziali-della-russia-per-intervenire-in-ucraina/

L’articolo cita:

  1. gli accordi ne il PATTO di non insediare strutture militari NATO nei paesi ex URSS dopo il crollo del muro di Berlino.
  2. il fatto che strutture NATO, invece, si erano insediate in Ukraina anche con laboratori di bio ARMI.
  3. la sperimentazione per costruire -in Ukraina- ARMI a fissione nucleare.

L’articolo NON cita:

  1. le informazioni di un imminente volontà di attacco alla federazione russa, che Putin ha semplicemente anticipato per avvantaggiarsi di una posizione strategica in una guerra che COMUNQUE ci sarebbe stata. Ma per quanto riguarda la “operazione speciale” citata da Putin aveva il solo scopo di una “bonifica” delle minacce alla sicurezza della Federazione Russa, con la richiesta di lasciare (l’occupazione dell’Ukraina) se avesse posto -l’Ukraina- lo statuto di nazione NEUTRALE.
  2. lo shock -dello scontro Ukraina Russia- doveva inoltre servire al grande reset che era la prossima tappa per il New World Order, NWO, nuovo ordine mondiale, per la creazione di una struttura di governo che gestisse la moneta mondiale.

I punti NON citati da Engdahl, però, sono importanti per capire il quadro complessivo.

Da un punto di vista politico il problema NON è un governo del mondo .. ma se tale governo sia DEMOCRATICO .. e ciò -LA DEMOCRAZIA- non sembra nei piani del braccio monetarista che influisce sui GOVERNI NAZIONALI.

Quindi necessita anzitutto prendere visione di cosa preveda il “grande reset” e come si voglia attuarlo. Infine notare che potrebbe prevedere il depopolamento tramite l’impoverimento delle classi sociali medio basse -in primis- per farle fallire e poi morire di stenti impedendo l’accesso al lavoro ANCHE CON PROVVEDIMENTI SANITARI come il green pass.

NON si illuda chi pensa che le pandemie sono cessate. Nella tecnica della “rana bollita” l’attività di somministrare farmaci in modo COATTO, sebbene sanzionata dal tribunale di Norimberga, non trova nella magistratura una azione sufficiente per opporsi a provvedimenti ILLOGICI come l’aumento dei carburanti, del costo delle materie prime, e di un progetto di equilibrio delle risorse a non impoverire la popolazione.

ILLOGICI, perché, si pensa -nella maggior parte degli opinionisti- una situazione creatasi senza una preparazione scientemente organizzata, ma siamo -INVECE- in una dinamica di accaparramento delle risorse primarie:

  1. fonti energetiche
  2. sfruttamento delle strutture di produzione degli alimenti
  3. colonizzazione dei centri di potere legislativi e militari
  4. gestione della moneta locale per la unificazione a livello del pianeta

E’ quindi un piano di lungo respiro che gli intellettuali debbono avere l’onore e l’onere ..

di valutare:

  • di quale sarebbe secondo i vari attori
  • “se e come” strutturare o de-strutturare in modo democratico

La attuazione del GRANDE RESET secondo le direttive originarie non sta funzionando, e ciò anche perché la Federazione Russa non intende a essere la prima vittima di diminuire la popolazione mondiale.

Tuttavia sarebbe una illusione che la Federazione Russa non si voglia sedere al tavolo dei VINCITORI DELLA CONTESA PER IL GOVERNO DEL MONDO.

E ciò è nelle prove che anche in Russia si stanno introducendo i codici QR per la conversione solo digitale del denaro. Ma il progetto russo, per quanto ci risulta, non prevede di impiantare i microchip nel corpo umano tramite inoculazione, o ingestione dei microchip, se il soggetto non ne è interessato.

A nostro avviso, però, gli intellettuali, anzitutto facendo informazione, debbono e possono inserirsi nel processo di come sarà il NWO.

NOI pensiamo che ci sia il fondato rischio della estinzione del genere umano se si segue la utopia che ci sia la necessità di ridurre la popolazione mondiale e se si teme la cultura.

Infatti la cultura -consentita a TUTTI I POPOLI del pianeta- consentirà spontaneamente una diminuzione della popolazione. Si osservi ad esempio cosa è successo in molte Nazioni, tra cui l’Italia, di un indice negativo degli italiani nel bilancio tra nati e morti, proprio perché chi abbia una cultura non genera figli che non può mantenere agli studi.

La vera novità sarà -allora- una politica degli ECO-SISTEMI, in cui il ciclo del prodotto non è dalla nascita alla produzione, ma la produzione si attua “solo _dopo_” che sia nota una valutazione dalla nascita al riciclo del prodotto che viene costruito “solo _dopo_” che sia nota la destinazione, e non prima.

E -quindi- la estinzione del concetto di “rifiuto”, che -invece- è una parte del riciclo del prodotto e la valutazione dell’impatto AMBIENTALE.

Il vecchio pensiero che necessiti dominare gli altri va superato, poiché porta solo ad un macro organismo che è patologico e poi si estingue nella specie che lo implementa.

Alcuni chiamano questo “vecchio pensiero” satanismo, poiché il progetto dei satanisti passa inizialmente dalla distruzione degli altri, e poi si indirizza anche verso i sopravvissuti alla distruzione per una distruzione TOTALE, sebbene non fossero cogniti che l’odio porta a ciò.

I nostri migliori auguri a tutti, e la avvertenza che necessita che nessuno si illuda di stare a guardare: serve un apostolato di girare le informazioni affinché la parola, quando è ricerca della verità, ci faccia LIBERI.

Questa voce è stata pubblicata in POLITICA. Contrassegna il permalink.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...