Premessa: E’ dall’inizio del conflitto Ukraina vs Russia -nel 2022- che vi sono ipotesi che le motivazioni dell’intervento Russo sia dovuto alla intenzione di bonificare esperimenti di armi batteriologiche e biologiche. E la notizia qui intitolata riferisce che sarebbero stati mostrati i documenti che lo dimostrano.
Non abbiamo conferma di questi documenti, e non li abbiamo visionati, ma secondo la fonte seguente sono stati reperiti e divulgati. Affinché si possa fare chiarezza su tale questione riportiamo l’articolo della fonte:
Russia reveals documents of labs developing biological weapons in Ukraine funded by the US
++
cit on
++
New Delhi | The Russian Defence Ministry showed documents from Ukrainian biological laboratories, which are funded by the US Department of Defense.
The documents confirm that Ukrainian biological laboratories located in close proximity to Russia were developing components of biological weapons, Ren TV reported.
“We have received from employees of Ukrainian biological laboratories documentation on the emergency destruction of especially dangerous pathogens of plague, anthrax, tularemia, cholera and other deadly diseases on February 24,” the report says.
The Ministry of Defence reported that after the start of the Russian special operation in the Donbass, the Pentagon had concerns that information about secret biological experiments conducted on the territory of Ukraine would be disclosed.
The received documents are now being analyzed by Russian specialists from the troops of radiation, chemical and biological protection.
ALSO READ: Russia will use high-precision weapons to destroy Ukraine defence plants
“In order to prevent the discovery of the facts of violation by the United States and Ukraine of Article 1 of the UN Convention on the Prohibition of Bacteriological (Biological) and Toxin Weapons, the Ukrainian Ministry of Health sent an instruction to all biological laboratories on the urgent elimination of stored stocks of dangerous pathogens,” the Russian Defence Ministry said.
The list of published documents includes an order of the Ministry of Health of Ukraine dated February 24, 2022, which refers to the “emergency destruction of biological pathogenic agents”.
ALSO READ: ‘Ukraine developing missile systems to deliver nuke weapons’
Ukraine used the Chernobyl nuclear power plant zone for work on the manufacture of a “dirty bomb” and the separation of plutonium, a representative of one of the competent departments of Russia said.
“It is worth noting separately the use of the Chernobyl nuclear power plant zone as a site for the development of nuclear weapons,” the source told RIA Novosti.
According to the source, the increased radiation background natural for the Chernobyl zone hid the conduct of such work, RT reported.
++
cit off
++
Traduzione:
New Delhi | Il Ministero della Difesa russo ha mostrato documenti dei laboratori biologici ucraini, che sono finanziati dal Dipartimento della Difesa degli Stati Uniti.
I documenti confermano che i laboratori biologici ucraini situati in prossimità della Russia stavano sviluppando componenti di armi biologiche, ha riferito Ren TV.
“Abbiamo ricevuto dai dipendenti dei laboratori biologici ucraini la documentazione sulla distruzione di emergenza di agenti patogeni particolarmente pericolosi di peste, antrace, tularemia, colera e altre malattie mortali il 24 febbraio”, dice il rapporto.
Il Ministero della Difesa ha riferito che dopo l’inizio dell’operazione speciale russa nel Donbass, il Pentagono ha avuto la preoccupazione che le informazioni sugli esperimenti biologici segreti condotti sul territorio dell’Ucraina sarebbero state divulgate.
I documenti ricevuti vengono ora analizzati da specialisti russi delle truppe di protezione dalle radiazioni, chimica e biologica.
ANCHE LEGGI: La Russia userà armi di alta precisione per distruggere gli impianti di difesa dell’Ucraina
“Al fine di prevenire la scoperta dei fatti di violazione da parte degli Stati Uniti e dell’Ucraina dell’articolo 1 della Convenzione delle Nazioni Unite sulla proibizione delle armi batteriologiche (biologiche) e tossiniche, il Ministero della Salute ucraino ha inviato un’istruzione a tutti i laboratori biologici sull’eliminazione urgente delle scorte immagazzinate di agenti patogeni pericolosi”, ha detto il Ministero della Difesa russo.
L’elenco dei documenti pubblicati include un ordine del Ministero della Salute dell’Ucraina datato 24 febbraio 2022, che si riferisce alla “distruzione di emergenza di agenti patogeni biologici”.
ANCHE LEGGI: “L’Ucraina sta sviluppando sistemi missilistici per consegnare armi nucleari“.
L’Ucraina ha utilizzato la zona della centrale nucleare di Chernobyl per lavorare alla fabbricazione di una “bomba sporca” e alla separazione del plutonio, ha detto un rappresentante di uno dei servizi competenti della Russia.
“Vale la pena notare separatamente l’uso della zona della centrale nucleare di Chernobyl come sito per lo sviluppo di armi nucleari”, ha detto la fonte a RIA Novosti.
Secondo la fonte, l’aumento delle radiazioni di fondo naturale per la zona di Chernobyl ha nascosto lo svolgimento di tale lavoro, ha riferito RT.
Tradotto con http://www.DeepL.com/Translator (versione gratuita)
—
AGGIORNAMENTO 7 MARZO 2022, ore 11.41
Riceviamo -con la richiesta di pubblicazione- il seguente video in cui le notizie, però, sono da verificare: il nostro invito è fare un lavoro di verifica se siano notizie oggettivamente vere.
fonte:
Phi | Q We The People Published March 6, 2022
—
AGGIORNAMENTO 8 MARZO 2022, ore 9.23
Ringraziamo pubblicamente, e specificamente, uno dei più grandi giornalisti di sempre Maurizio Blondet, non solo per avere pubblicato le notizie seguenti, ma anche per avere esplicitato le fonti.
Anticamente, al tempo di Cristo, circa 2 mila anni da oggi, poche persone sapevano leggere e scrivere, tanto da essere categorizzati nella categoria degli “SCRIBI” e cioé di coloro che sapevano leggere e scrivere, cosa non da poco per quella epoca.
Oggi per fare parte della categoria degli SCRIBI, non ci sarebbe da dirlo, si deve fare parte di una casta a cui si accede per “affiliazione” (sono detti in Italia “Ordini Professionali”) ed entrati in quella casta si entra nella categoria dei “PARERI AUTOREVOLI”.
Nella scienza, però, non è così: erroneamente si pensa che la scienza riguardi solo la tecnica, ma ciò è falso. La scienza è un metodo che può riguardare anche il giornalismo, poiché fissa i canoni dello scire e del discernere.
SE io espongo, con metodo scientifico, la concatenzione di come e di chi ha riferito un fatto, allora, si può capire se quel fatto è stato male riferito e chi abbia introdotto, ad esempio, la deformazione magari involontaria, oppure la MANIPOLAZIONE DEI FATTI e da chi e per quali scopi.
Quindi considero l’articolo -in particolare- di Blondet che vado ad indicare un esempio di onestà scientifica. Non perché la scienza lo scire ed il discernere non si possano modificare nel tempo e acquisendo le correzioni, ma perché usa il metodo di separare le opinioni dalle prove, dalle fonti, e tutto il processo logico di indagine.
Cristo, che per chi crede era Dio, usava dire: “eppure io vi dico che tutto questo che vedete PASSERA’, E SOLO LE MIE PAROLE NON PASSERANNO”.
Ecco, per fare sì che la PAROLA cambi la realtà bisogna cercare di essere onesti nel riferire.
Blondet non arriva alla perfezione come persona umana, ma ci da conforto che il giornalismo possa ancora essere fatto, e che questo non sia solo “che debbo dire?” come un servo dei poteri forti.
Abbiate fiducia che Dio avrà pietà di tutti se abbiamo il coraggio di PENTIRCI della vigliaccheria di non amare la verità più di qualunque altra cosa .. buona lettura:
Mosca accusa: in Ucraina USA hanno sviluppato armi biologiche
link: https://www.maurizioblondet.it/mosca-accusa-in-ucraina-usa-hanno-sviluppato-armi-biologiche/
Ripeto il testo di Blondet nella evenienza che possa essere utile .. qui di seguito:
Mosca accusa: in Ucraina USA hanno sviluppato armi biologiche
La Russia pubblica documenti che mostrano che l’Ucraina stava lavorando su armi biologiche vicino ai confini russi – come l’antrace e la peste e che il Pentagono ha incaricato di distruggerle – violando l’articolo 1 del divieto delle Nazioni Unite di armi biologiche. — Questi sono laboratori finanziati dagli Stati Uniti
l’articolo originale (in russo, fate traduzione automatica)
https://ria.ru/20220306/biooruzhie-1776951830.html
Dopo l’inizio dell’operazione speciale, “il Pentagono aveva seri timori” che il mondo venisse a conoscenza della conduzione di esperimenti biologici segreti sul territorio dell’Ucraina. Per nascondere la violazione da parte di Washington e Kiev del primo articolo della Convenzione delle Nazioni Unite sulla proibizione delle armi batteriologiche (biologiche) e tossiche, il ministero della Salute ucraino ha inviato un’istruzione a tutti i biolaboratori per eliminare urgentemente gli stock di agenti patogeni pericolosi, ha aggiunto il dipartimento .
“Abbiamo ricevuto documentazione dai dipendenti dei laboratori biologici ucraini sulla distruzione di emergenza di agenti patogeni particolarmente pericolosi il 24 febbraio – gli agenti causali di peste, antrace, tularemia, colera e altre malattie mortali”, ha detto Konashenkov.
Putin avrebbe informato Donald Trump durante una telefonata di 20 minuti, dicendo , fra l’altro, l’esercito russo aveva cancellato quanto segue:
(ndr: vedi il sito real raw news: https://realrawnews.com/ in merito alle telefonate Putin & Trump)
Undici strutture per armi biologiche finanziate dal Dipartimento di Stato USA/Dipartimento della Difesa; 4 centri tedeschi di ricerca sui prodotti chimici tossici; 3 centri svizzeri di nanotecnologia; 1 Consorzio biotecnologico francese; e 3 laboratori israeliani che stavano lavorando febbrilmente per armare la rabbia nell’aria.
Inoltre, Putin ha affermato che le sue forze avevano effettuato attacchi di precisione su biolaboratori mobili ( a 18 ruote adattati in modo non sicuro in laboratori improvvisati) che tentavano di trasportare agenti patogeni letali attraverso il confine ucraino in Polonia. Ha detto a Trump che gli aerei russi SU-35 utilizzavano munizioni a guida laser per eliminare i laboratori itineranti.
La lussuosa villa di Biden e l’ambiente circostante sono stati igienizzati: “Putin ha detto che i suoi aerei da combattimento hanno distrutto una villa di 200 acri di proprietà di Biden, 35 km a ovest di Kiev. Ha insistito sul fatto che Biden era profondamente invischiato nelle imprese criminali ucraine e ha promesso a Trump che presto avrebbe fornito al mondo “tutte le prove di cui ha bisogno”.
La fonte:
Russia’s War on US Corruption including US Paedophilia in Neighbouring Ukraine
Dal sito americano Natural News:
Il Pentagono gestiva laboratori di armi biologiche in 25 paesi, inclusa l’Ucraina… ma nessuna protesta globale contro gli Stati Uniti per il finanziamento di crimini covid contro l’umanità
In diretta violazione della Convenzione delle Nazioni Unite, l’esercito degli Stati Uniti ha preso l’abitudine di produrre virus, batteri e tossine mortali nei laboratori di armi biologiche dislocati in tutto il mondo. E si scopre che alcuni di loro si trovano in Ucraina.
Secondo quanto riferito, il Pentagono controlla i laboratori di armi biologiche in circa 25 paesi diversi, inclusa l’Ucraina. Gli altri si trovano in Georgia (il paese), Iraq, Giordania, Afghanistan, Pakistan, Azerbaigian, Laos, Thailandia, Vietnam, Cambogia, Malesia, Filippine, Kenya, Uganda, Tanzania, Camerun, Senegal, Guinea, Sierra Leone, Liberia , Sudafrica e Costa d’Avorio.
Tutti questi bio-laboratori statunitensi esistono grazie a un programma militare da 2,1 miliardi di dollari gestito dalla Defense Threat Reduction Agency (DTRA). Il programma stesso è chiamato Cooperative Biological Engagement Program (CBEP).
Nell’ex Unione Sovietica, l’Ucraina, il Pentagono finanzia 11 scioccanti bio-laboratori attraverso l’Agenzia per la riduzione delle minacce (DTRA) del Dipartimento della Difesa (DoD). Contrariamente a quanto suggerisce il nome, il DTRA non riduce le minacce; ne crea di più finanziando nuovi bio-laboratori.
“L’Ucraina non ha alcun controllo sui bio-laboratori militari sul proprio territorio”, riporta il blog Exploring Real History .
“Secondo l’accordo del 2005 tra il Dipartimento della Difesa degli Stati Uniti e il Ministero della Salute dell’Ucraina, al governo ucraino è vietato divulgare pubblicamente informazioni sensibili sul programma statunitense e l’Ucraina è obbligata a trasferire al Dipartimento della Difesa degli Stati Uniti (DoD) agenti patogeni pericolosi per la ricerca biologica”.
Come parte dell’accordo, al Pentagono è stato anche concesso l’accesso ad alcuni segreti di stato detenuti dall’Ucraina.
Il Centro scientifico e tecnologico in Ucraina ha speso centinaia di milioni per creare armi di distruzione di massa
Gli Stati Uniti, in collaborazione con Canada, Svezia e Ucraina, hanno stabilito un protocollo per lo sviluppo di armi di distruzione di massa in un luogo chiamato Science and Technology Center in Ukraine (STCU).
La STCU è un’organizzazione internazionale finanziata principalmente dal governo degli Stati Uniti a cui è stato concesso lo status diplomatico. Supporta ufficialmente i progetti di scienziati che erano stati precedentemente coinvolti nel programma di armi biologiche dell’Unione Sovietica.
Negli ultimi due decenni, la STCU ha investito più di 285 milioni di dollari in finanziamenti per circa 1.850 progetti di scienziati che in precedenza erano coinvolti nella creazione di armi di distruzione di massa.
In un altro laboratorio controllato e gestito dal Pentagono a Kharkiv, in Ucraina, circa 20 soldati ucraini sono morti dopo essere stati esposti a un’arma virale simile all’influenza, mentre altri 200 sono stati ricoverati in ospedale.
L’incidente è avvenuto nel gennaio 2016 e il governo ucraino non ha affatto riferito sui soldati morti. Solo due mesi dopo, altre 364 persone sono morte in tutta l’Ucraina a causa dell’influenza suina A, nota anche come H1N1, lo stesso ceppo che ci è stato detto ha causato una plandemia globale nel 2009.
Un gruppo di intelligence chiamato DPR ha riferito che il biolab di proprietà degli Stati Uniti a Kharkiv è il luogo da cui è trapelato il virus mortale, il che significa che il Pentagono ne era direttamente responsabile.
In un altro caso nel sud-est dell’Ucraina, un’infezione da epatite A altamente sospetta si è diffusa rapidamente. Si scopre che in quell’area si trovano anche diversi biolab del Pentagono.
Un focolaio di epatite A verificatosi nel gennaio 2018 ha comportato il ricovero in ospedale di 37 persone. La polizia locale ha successivamente avviato un’indagine su “infezione da virus dell’immunodeficienza umana e altre malattie incurabili”.
Nella stessa città circa un anno dopo, 100 persone furono misteriosamente infettate dal colera. Sia il colera che l’epatite A sono stati attribuiti all’acqua potabile contaminata, ma le prove suggeriscono che la vera causa fossero i laboratori biologici gestiti dal Pentagono in tutta l’area.
Il denaro americano fluisce costantemente verso altri paesi come l’Ucraina, dove le armi di distruzione di massa vengono prodotte nei biolab
Questi sono solo due casi tra i molti focolai di malattie che si sono verificati in tutta l’Ucraina nel corso degli anni e praticamente tutti sono collegati ai biolab gestiti dal Pentagono.
Alcuni di questi focolai si sono diffusi anche a Mosca, incluso un incidente del 2014 che ha coinvolto un nuovo ceppo di colera altamente virulento chiamato Vibrio cholera , che è geneticamente simile a un ceppo segnalato in Ucraina.
Uno studio genetico del Russian Research Anti-Plaque Institute del 2014 ha confermato che il ceppo di colera in Russia che ha provocato il caos era essenzialmente lo stesso di quello apparso misteriosamente nella vicina Ucraina.
“Il Southern Research Institute, uno degli appaltatori statunitensi che lavorano nei bio-laboratori in Ucraina, ha progetti sul colera, così come sull’influenza e sulla Zika, tutti agenti patogeni di importanza militare per il Pentagono”, riporta ulteriormente Exploring Real History .
Nel 2008 e nel 2012, la Black & Veatch Special Project Corp. si è aggiudicata contratti DTRA per un valore di 198,7 milioni di dollari per costruire e gestire numerosi bio-laboratori in Ucraina, nonché in Germania, Azerbaigian, Camerun, Thailandia, Etiopia, Vietnam e Armenia.
Un altro programma in Georgia e Ucraina prevedeva il trasferimento di 18,4 milioni di dollari in denaro federale a una società statunitense chiamata Metabiota. Metabiota era stato precedentemente incaricato di lavorare per la DTRA prima e durante la crisi dell’Ebola in Africa occidentale. Ha anche ricevuto 3,1 milioni di dollari di finanziamenti per il lavoro in Sierra Leone.
“Il Southern Research Institute è stato uno dei principali subappaltatori del programma DTRA in Ucraina dal 2008”, indicano i rapporti.
“La società è stata anche uno dei principali appaltatori del Pentagono in passato nell’ambito del programma di armi biologiche degli Stati Uniti per la ricerca e lo sviluppo di bioagenti con 16 contratti tra il 1951 e il 1962”.
Questo è solo un piccolo assaggio dei tentacoli globali del Pentagono, che raccontano una storia molto diversa sulla situazione Ucraina-Russia rispetto a quella raccontata dai media controllati dalle corporazioni, dalla NATO e dal complesso militare-industriale dietro questo sinistro programma globale di armi biologiche .
Altre notizie correlate possono essere trovate su Evil.news .
Le fonti per questo articolo includono:
ExploringRealHistory.blogspot.com
BOMBSHELL: documenti trapelati dal biolab ucraino top-secret mostra che gli Stati Uniti stavano eseguendo esperimenti biologici mortali sui soldati ucraini
Documenti interni illustrano cosa significano in pratica “protezione” e “difesa” del Pentagono sponsorizzate da Anthony Fauci, anche se gli Stati Uniti intendono rafforzare la loro presenza militare nell’Europa orientale per “proteggere i suoi alleati contro la Russia”.
Il Pentagono ha eseguito test biologici su 4.400 soldati in Ucraina e 1.000 soldati in Georgia, con possibili risultati fatali. Tutte le “morti volontarie” dovrebbero essere denunciate entro 24 ore (in Ucraina) e 48 ore (negli Stati Uniti), secondo i documenti rubati (in Georgia).
Entrambe le nazioni sono considerate gli alleati statunitensi più devoti della regione, con una serie di iniziative del Pentagono intraprese sul loro suolo.
Uno di questi programmi è il programma di impegno biologico della Defense Threat Reduction Agency (DTRA) da 2,5 miliardi di dollari che include la ricerca su agenti biologici, virus mortali e batteri resistenti agli antibiotici in fase di studio sulla popolazione locale.
Progetto GG-21: “Tutte le morti dei volontari saranno tempestivamente segnalate”
Per Dilyana Gaytandzhieva : Il Pentagono ha lanciato un progetto della durata di 5 anni con una possibile estensione fino a 3 anni, nome in codice GG-21: ” Infezioni trasmesse da artropodi e zoonotiche tra il personale militare in Georgia” .
Secondo la descrizione del progetto, verranno prelevati campioni di sangue da 1.000 reclute militari al momento dell’esame fisico della loro registrazione militare presso l’ospedale militare georgiano situato a Gori.
I campioni saranno testati per gli anticorpi contro quattordici agenti patogeni:
- Bacillus antracis
- Brucella
- virus CCHF
- Coxiella burnetii
- Francisella tularensis
- Hantavirus
- specie Rickettsia
- Virus della tubercolosi
- Specie Bartonella
- specie Borrelia
- specie Ehlrichia
- Specie Leptospira
- Salmonella typhi
- WNV
La quantità di prelievo di sangue sarà di 10 ml. I campioni saranno conservati a tempo indeterminato presso l’NCDC (Lugar Center) o l’USAMRU-G e le aliquote potrebbero essere inviate alla sede centrale di WRAIR negli Stati Uniti per futuri studi di ricerca. Il Walter Reed Army Institute of Research (WRAIR) è la più grande struttura di ricerca biomedica amministrata dal Dipartimento della Difesa degli Stati Uniti. I risultati delle analisi del sangue non saranno forniti ai partecipanti allo studio.
Tale procedura non può causare la morte. Tuttavia, secondo il rapporto del progetto, “tutti i decessi di volontari verranno tempestivamente segnalati (di solito entro 48 ore dalla notifica del PI)” al Georgian Military Hospital e al WRAIR.
foto1 Blondet
—
foto 2 Blondet
—
foto 3 Blondet:
—
I campioni di sangue dei soldati saranno conservati e ulteriormente testati presso il Lugar Center, una struttura finanziata dal Pentagono da 180 milioni di dollari nella capitale della Georgia, Tbilisi.
Il Lugar Center è diventato famoso negli ultimi anni per le attività controverse , gli incidenti di laboratorio e gli scandali che circondano il programma dell’epatite C del gigante della droga statunitense Gilead in Georgia, che ha provocato almeno 248 morti di pazienti . La causa della morte nella maggior parte dei casi è stata indicata come sconosciuta, come dimostrano i documenti interni .
Il progetto georgiano GG-21 è stato finanziato da DTRA e implementato da scienziati militari americani di un’unità speciale dell’esercito americano denominata USAMRU-G che opera nel Lugar Center. Hanno ottenuto l’immunità diplomatica in Georgia per ricercare batteri, virus e tossine senza essere diplomatici. Questa unità è subordinata al Walter Reed Army Institute of Research (WRAIR).
—
I documenti ottenuti dal registro dei contratti federali degli Stati Uniti mostrano che USAMRU-G sta espandendo le sue attività ad altri alleati degli Stati Uniti nella regione e sta “stabilendo capacità di spedizione” in Georgia, Ucraina, Bulgaria, Romania, Polonia, Lettonia e qualsiasi località futura. Il prossimo progetto USAMRU-G che prevede test biologici sui soldati dovrebbe iniziare a marzo di quest’anno (ndr: 2022) presso l’ospedale militare bulgaro di Sofia.
Progetto UP-8: tutti i decessi dei partecipanti allo studio dovrebbero essere segnalati entro 24 ore
La Defense Threat Reduction Agency (DTRA) ha finanziato un progetto simile che coinvolge soldati in Ucraina, nome in codice UP-8: La diffusione del virus della febbre emorragica della Crimea-Congo (CCHF) e degli hantavirus in Ucraina e la potenziale necessità di una diagnosi differenziale nei pazienti con sospetta leptospirosi. Il progetto è iniziato nel 2017 ed è stato prorogato alcune volte fino al 2020, come dimostrano i documenti interni.
Secondo la descrizione del progetto, saranno raccolti campioni di sangue da 4.400 soldati sani a Lviv, Kharkov, Odesa e Kiev. 4.000 di questi campioni saranno testati per gli anticorpi contro gli hantavirus e 400 di questi per la presenza di anticorpi contro il virus della febbre emorragica della Crimea-Congo (CCHF). I risultati delle analisi del sangue non saranno forniti ai partecipanti allo studio.
Non ci sono informazioni su quali altre procedure verranno eseguite tranne che “incidenti gravi, compresi i decessi, dovrebbero essere segnalati entro 24 ore . Tutti i decessi di soggetti di studio sospettati o noti per essere correlati alle procedure di ricerca dovrebbero essere portati all’attenzione dei comitati di bioetica negli Stati Uniti e in Ucraina”.
DTRA ha stanziato 80 milioni di dollari per la ricerca biologica in Ucraina a partire dal 30 luglio 2020, secondo le informazioni ottenute dal registro dei contratti federali degli Stati Uniti. Incaricata del programma è la società statunitense Black & Veatch Special Projects Corp.
Un altro appaltatore DTRA che opera in Ucraina è CH2M Hill. La società americana si è aggiudicata un contratto da 22,8 milioni di dollari (2020-2023) per la ricostruzione e l’attrezzatura di due biolaboratori: l’Istituto statale di ricerca scientifica per la diagnostica di laboratorio e l’esperienza veterinaria-sanitaria (Kyiv ILD) e il Servizio statale dell’Ucraina per la sicurezza alimentare e Laboratorio Diagnostico Regionale Tutela dei Consumatori (Odesa RDL).
Il personale statunitense è indennizzato per morti e feriti alla popolazione locale
Le attività della DTRA in Georgia e Ucraina rientrano nella protezione di accordi bilaterali speciali. In base a tali accordi, la Georgia e l’Ucraina manleveranno, non avvieranno procedimenti legali e risarciranno gli Stati Uniti e il loro personale, appaltatori e personale degli appaltatori, per danni alla proprietà, morte o lesioni a persone in Georgia e Ucraina, derivanti delle attività previste dal presente Accordo. Se gli scienziati sponsorizzati dal DTRA causano decessi o lesioni alla popolazione locale, non possono essere ritenuti responsabili.
Inoltre, secondo l’accordo USA-Ucraina, le richieste di terzi per decessi e lesioni in Ucraina, derivanti da atti o omissioni di dipendenti degli Stati Uniti in relazione al lavoro ai sensi del presente accordo, saranno responsabilità dell’Ucraina.
Ovviamente anche il Covid è una loro bio-arma… ma il siero mRNA di più!
In Israele il 66% dei completamente vaccinati sta subendo reazioni avverse, molte anche gravi
“A circa 2.049 cittadini è stato chiesto, da tre a quattro settimane dopo aver ricevuto una terza “dose” di vaccino, come si sentono ora. La maggior parte di loro ha rivelato di sentirsi malissimo e circa la metà afferma che svolgere le normali attività quotidiane è ora eccezionalmente difficile.”
Iniziano quindi a vedersi i primi, drammatici, effetti dei sieri genici.
I killer, hanno messo il silenziatore e sono entrati in azione.
L’azione militare in Ucraina non può e non deve far passare in secondo piano, quello che è il vero genocidio in atto.
https://www.naturalnews.com/2022-03-04-fully-vaccinated-israelis-suffering-adverse-reactions.html