Pakistan has signed a major agreement with Russia on the import of natural gas and wheat – PAKISTAN ANNUNCIA ACCORDO CON RUSSIA PER IMPORTAZIONE DI GAS NATURALE E GRANO

Il Pakistan ha firmato un importante accordo con la Russia per l’importazione di gas naturale e grano. Lo riferiscono i media locali citando il primo ministro pakistano Imran Khan.
Secondo quanto riferito, Khan ha detto che lui e il presidente russo Vladimir Putin hanno avuto “grandi discussioni” durante la sua visita a Mosca la scorsa settimana, dove i leader hanno firmato un accordo bilaterale. Ha osservato che il Pakistan prevede di importare circa due milioni di tonnellate di grano dalla Russia nel prossimo futuro.
Secondo quanto riferito, i due leader hanno anche discusso del gasdotto Pakistan Stream, a lungo ritardato, che sarà costruito in collaborazione con società russe.
“Entrambi i paesi sono ansiosi di lanciare il progetto al più presto”, secondo il ministero dell’Energia del Pakistan. Il gasdotto di 1.100 km (683 miglia) che collega Russia e Pakistan è stato concordato nel 2015. Sarà finanziato sia da Mosca che da Islamabad e sarà costruito da appaltatori russi.
Fonte: The Press United
https://thepressunited.com/updates/pakistan-strikes-key-deal-with-russia-to-buy-gas-and-wheat-reports/

Questa voce è stata pubblicata in POLITICA. Contrassegna il permalink.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...