Pedro Morago:
dal minuto 4 del video:
- il globalismo ha divuto accelerare i tempi del loro piano .. come conseguenza della possibile seconda elezione di Trump nel 2020 (ndr: impedendo la rielezione).
- le sanzioni economiche contro la Federazione Russa NON stanno riuscendo ad essere efficaci. Poiché danneggiano maggiormente la UE che la Russia.
- La iconografia dei centri del potere si sta barricando per paura della reazione POPOLARE nell’avere creato povertà e non avere saputo fermare la malattia (covid19).
- Avere usato solo le sanzoni economiche da parte della amministrazione Biden -secondo Marago- dimostrerebbe che una parte dell’esercito non lo sostiene (ndr: quasi che lo scenario sia che “Trump ha ceduto il potere ai militari per indagare sulle elezioni del 2020” come sostiene il giornalista Baxter citando fonti anonime sul suo sito: https://realrawnews.com/).
- I media UE sono molto preoccupati di quanto possa accadere in Ukraina (ndr: vi sono riprese di popolazione civile truccati da feriti per la cosidetta info-war, guerra delle informazioni che punta a demonicìzzare i Russi, che invece hanno invitato la popolazione civile a evacuare le zone di scontro e in particolare di bonifica dai bio-lab. Dalle info dei Russi se Putin non avesse attaccato i bio-lab .. era imminente una guerra biologica contro la Russia).
- In Spagna, a Palma de Maiorca, un bliz di una comunità di spagnoli che entra senza mascherine in un supermercato e paga la merce, ma non indossa la mascherina.