fonte telegram:
https://t.me/dentrolanotizia/2192
il video associato salvato sulla piattaforma rumble:
https://rumble.com/vve1yg-vigan-ed-alcuni-vescovi-considerano-bergoglio-lanticristo.html
Premesso che ..
++
premessa on
++
Metodio, è vescovo patriarcato cattolico secondo il rito bizantino, e cioé di una parte scismatica la cui storia è indicata nel sito seguente:
https://bcp-video.org/it/storia-decreto-di-costituzione/
in sintesi; il motivo dello scisma è il seguente, cito:
Il 5 aprile 2011, a causa della crescente crisi nella Chiesa, il Sinodo ortodosso dei Vescovi ha dichiarato la costituzione del Patriarcato Cattolico Bizantino, la cui sfera di attività va oltre i confini della Chiesa Ucraina, ed è diventato un alternativa di ortodossia per i cattolici ortodossi del rito latino. L’istituzione del Patriarcato ha un motivo grave, e cioè: custodire la dottrina e morale ortodossa in tutta la Chiesa Cattolica! Dal 1 maggio 2011, la struttura ufficiale della Chiesa Cattolica Romana ha perso questa funzione e non è più competente di esercitarla, perché i suoi prelati sono incorsi nella più grave pena di Dio, cioè l’anatema, per elevazione dello spirito di Assisi – che è lo spirito dell’anticristo – all’altare della Chiesa.
Il secondo intervento del video è il patriarca Elia ancora del “patriarcato cattolico bizantino”.
Il terzo intervento è del vescovo della chiesa apostolica romana Viganò, che però è contro la catechesi di Bergoglio.
++
premessa off
++
Commento (Ing. Pasquale Tufano):
come si vedrà dall’ascolto del video del canale “dentro la notizia” .. gli “ortodossi di rito bizantino” imputano a Bergoglio di essere l’ANTICRISTO. Il motivo è di ritenere ammissibile (secondo Bergoglio) di farsi inoculare farmaci sperimentali ottenuti da feti abortiti ancora vivi (i feti) prima di essere morti e quindi realizzare il rito della cosidetta “messa nera” .. che è la base della affiliazione a satana. Questa iniziativa di “imporre farmaci sperimentali in modo coatto” .. fu condannata dal tribunale laico di Norimberga -alla fine della seconda guerra mondiale- poiché è lesivo della dignità umana “cercare di imporre sostanze sconosciute nella loro completezza”.
Le sostanze sono sconosciute poiché i farmaci sperimentali, sono coperti da brevetto nella composizione.
Inoltre le “reazioni avverse” sono imposte alle persone sane in modo coatto, ad esempio minacciandole di non potere lavorare anche se senza sintomi di malattia, come accade in questi giorni in Italia secondo la decretazione del governo attuale a chi ha più di 50 anni.
La politica del blog “6viola, che nasce dall’avere partecipato alla esperienza POPOLO VIOLA” è la difesa della Costituzione Italiana e dei diritti fondamentali delle persone umane, da cui siamo interessati alle dinamiche non solo laiche, ma anche confessionali, per valutare se nei criteri di appartenenza ad una fede .. vi siano motivi di RAZIONALITA’, e tali criteri non costituiscano “APOLOGIA DI REATO”.
Auspichiamo che sia -inoltre- lasciato aperto il dialogo verso tutti coloro che volontariamente NON creino un attentato alla vita. Viceversa pensiamo che coloro che VOLONTARIAMENTE stiano progettando di depopolare il pianeta (progetto detto di Malthus, o del grande reset) debbano essere assicurati alla giustizia e messi in grado di “non nuocere” come prevede il giuramento di Ippocrate che sottoscrive la classe medica in Italia.