IL TEMPO DEL RISVEGLIO: saremo pronti a NON consultare “i LADRI DI INFORMAZIONI?” (17 FEBBRAIO 2022 – un TG di Rocchesso)

Commento:
il giornalista Rocchesso intervista Pedro Morago sulle notizie di attualità nel mondo:

  1. Sulle intercettazioni tra Ursula (UE) & le case farmaceutiche.
  2. Sul trattamento alle persone ospedalizzate in modo improprio
    (rivelazioni del giornalista Giordano di mediaset).
  3. Anche negli USA si manifesta una protesta dei camionisti come in Canada.
    (convoglio dalla California verso la capitale USA).
  4. Sedici governatori di Stati Uniti hanno scritto a Biden per fare cessare le restrizioni sul covid19.
  5. In Canada: il capo della polizia si è dimesso, la polizia di Alberta si è unita alla protesta, alcune proncie non hanno accettato di impostare lo “stato emergenza”, sono state rivelate prove di corruzione del governo in merito alla gestione covid19.
  6. Fox News: lo scandalo più grande della storia degli Stati Uniti: Hillary Clinton aveva chiesto di raccogliere prove contro Trump tramite infiltrazione nei server di Trump. Inoltre sono state create prove false di collaborazione tra Trump e la federazione Russa.
  7. Putin -ieri- incontra il presidente del Brasile Bolsonaro.
  8. Gli organismi sanitari mondiali (tra cui OMS) dicono che la variante omicron del covid19 sarà uno Tsunami di contagi e pericolosa. Ma la ricercatrice cha ha rivelato per prima la variante dice che è una forma di influenza “lieve” ed ha avuto pressioni per dichiarare che dal punto di vista sanitario sarebbe stata una grave difficoltà. In particolare in Italia il governo Draghi estende lo stato di emergenza sanitaria, unico paese in Europa a prorogare lo stato di emergenza, dopo 2 anni nel gennaio 2020 dall’inizio della emergenza. In particolare -il governo Draghi- violando le sentenze del tribunale di Norimberga impone multe in denaro a coloro che non si vaccinano se hanno più di 50 anni riccorendo -in realtà- a farmaci sperimentali. Montagnier il 12 febbraio 2022 doveva andare a testimoniare sul fatto che il farmaco speirmentale può mostare -dopo la assunzione- di essere positivi all’HIV.
  9. Vengono trovate le prove che molti organismi di controllo di autorizzazioni, anche a livello USA, sono stati corrotti per concere le autorizzazioni.
  10. Con il 90% circa di persone vaccinate in Italia, molti non sono pronti a esaminare la possibilità che lo scenario sia un progetto di “GRANDE RESET”.
  11. Da ciò il titolo del video che stiamo sintetizzando: c’è però da dire che molti -di fronte alle conseguenze fisiche sul loro stesso corpo- si stanno convincendo che la politica sanitaria sia stata utilizzata per convertire gli Stati Democratici entrino in una deriva PERMANENTE di “dittatura sanitaria” i cui scopi non sono per tutelare la salute pubblica, ma per una riorgnizzazione della società in modo più efficente per la piramide del potere che non deve più prevedere che il governo e i parlamenti passino per la volontà popolare.
  12. Il recupero al TEMPO DEL RISVEGLIO -però- dovrà passare ad attivarsi per una DISINTOSSICAZIONE sia fisica e sia relazionale che sarà possibile se si rompe lo specchio di nutrirsi dei comunicati deformati dei mass media e si scava sotto la immagine falsa della REALTA’ che i poteri forti hanno ottenuto con la colonizzazione dei MASS MEDIA, che si comportano come “LADRI DI INFORMAZIONI“.
Questa voce è stata pubblicata in POLITICA. Contrassegna il permalink.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...